Menu principale

xr 600 Reloaded!

Aperto da Geng@, Ottobre 29, 2005, 20:54:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Geng@

Finalmente mi sono messo a smontare la mia porcella!
Sono contento di come é facile, ora che so dove mettere le mani ci potrei mettere pochissimo.
L'idea per ora é quella di mantenere, visto che li ho, tutti i pezzi originali; se in un futuro riuscirò anche a motardare farò un kit estetico customizzato e più sgargiante.
Intanto beccatevi questa foto prima>dopo, poi via via vi terrò aggiornati e farò le mie richieste in questo post.

Per ora ho spaccato entrambe le viti rugginose che reggono il paracalore ai collettori, intanto che li porto a sabbiare gli faccio dare una sistemata.
Il paracalore sarebbe carino farlo in carbonio... costerà tanto? C'é già? Regge la temperatura? Quasi quasi lo fo da me!

Quelli che occhieggiano sullo sfondo sono il mio fifty e il glorioso Guzzi Trotter del papà.

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Mura

....ebbravo!!!!! ;D  è un '91 la tua XR in foto??????

Geng@

Mura

.come la mia...con olio di gomito può diventare un gioiello!!!!! ::) ::)

Geng@

il dilemma... ho trovato un telaio omologato dallara sm e enduro a 600 euri+passaggio; sarebbe la soluzione a molte cose ma non sono un po' tantini?

Mura

Citazione di: Geng@ il Ottobre 30, 2005, 13:01:19 PM
il dilemma... ho trovato un telaio omologato dallara sm e enduro a 600 euri+passaggio; sarebbe la soluzione a molte cose ma non sono un po' tantini?

l hai comprato alla fine????????

Geng@