Menu principale

Ciao!!!

Aperto da colin, Ottobre 30, 2005, 10:54:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

colin

Ciao a tutti,mi chiamo Francesco,sono di Padova provincia.Volevo un consiglio:sto cercando una XR 400...Mi dite pregi e difetti di questa moto?L'avviamento a pedale mi fa un pò paura...
Bike is my life

mvc76

Benvenuto fra noi!!
:applausi: :applausi: :applausi:

Prova a usare il tasto 'cerca' e troverai tante di quelle info da passare intere giornate a leggere pro e contro dell'Xr!

mvc76

P.S: l'avviamento a pedale necessita solo di un pò di pratica, nulla di più ;)
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

Benvenuto...
E cmq il 400 si accende ALITANDO sulla pedivella...  :P TRANQUILLO!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Non ti far spaventare dalle leggende metropolitane, piuttosto apri gli occhi e cerca un buon 400 !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

colin

Beh,intanto grazie a tutti! ;)  :birra: Ma ne esiste anche una versione con avviamento elettrico?Stavo pensando anche a un TT,ma l'unica a non avere l'avviamento a pedivella (TT-E),non va granchè bene da quello che so... :-[
Bike is my life

Pablo

Ma sei matto?
XR400 è la moto perfetta per te!!

Esci con Noi così vedrai che non ti stiamo consigliando male!!

ma se proprio vuoi il pulsantino... Prendi un DR-Z! Oppure... un K!!! O Yamaha!!!

Anche se per uso DUAL la migliore è indubbiamente la DR-Z

Poi c'è da valutare quanto tu vuoi spendere...

Ciao
Ciao
Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROBY_HRC

...ciao!vai tranquillo che l'avviamento dell'xr 400 non è un grosso problema!
anzi..basta solo imparare la tecnica e poi lo accendi alla prima pedalata a freddo.
calcola che io che non tocco gran bene sulla moto la accendo al primo colpo!
io vengo da un k125 e poi 250!nonostante la differenza con l'xr..quest'ultima mi sta dando grandi soddisfazioni.
coppia da mulo , tiro esagerato , semplicità di utilizzo , manutenzione , gestione e consumi.un vero trattorino!
e se hai un po' di manico stai certo che il divario con le attuali quattrotempi non è cosi' grande!
se poi la trovi con la doppia omologazione puoi sfruttarla anche per farti i giretti domenicali o per andare al lavoro!
io sulla mia monto kit hrc scarico completo arrow e qualche altro piccolo accorgimento e devo ammettere che rispetto all'originale c'è davvero differenza!
inoltre ho pronto il kit 440 da montare ma voglio imparare a tirarla al limite col 400 e prenderci davvero la mano.....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

colin

Ho guardato la scheda tecnica dell'XR 400,ho letto l'altezza sella:930 mm...... :o Io sono alto 1.70.... :( C'è nessuno nelle mie stesse condizioni??? Mi spiacerebbe dover rinunciare all'acquisto....
Bike is my life

Dan

XR400 1.60! Tutto si abbassa  :D a detta del mio meccanico. Però hai 10 cm di vantaggio rispetto me, ti basterà poco per sentirti più sicuro. Forse anche solo scavare la sella. Io ho la forcella sfilata e ho cambiato il mono dietro con uno più corto... L'accensione per me che sono una ragazza non mi dà grossi problemi, se rimane ferma per più di una settimana faccio un pò fatica anche perchè non ho accorciato abbastanza il cavalletto e quindi sono costretta a dei equilibrismi da circo. (Lo so che rischio di rompere il cavalletto ma non ho grosse alternative...  ;D).
Ciao e vai tranquillo con l'xr 400, ti porterà dappertutto e ha un motore molto gestibile.
Dan  :fiore2:
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

dome966

Ciao Colin, benvenuto in questa gabbia di matti!
...anch'io son ...basso 1,70 e col 650 enduro tocco a terra in stile "Carla Fracci", ma in movimento e  in versione motard, no problem.
...devo ancora imparare a metterla in moto da seduto................mah! :( :( :(
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

colin

Bike is my life

thecapitan

claro che si ... magico  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

antarctica

Nessun problema con l'avviamento a pedale. Quando hai la tecnica giusta: un colpo, due...in moto !  ;)

Benvenuto

antarctica
Get a ride in the wild side !

daniele79xXx

Intanto BENVENUTO........

...il pulsante di accensione  :ohno: NON SERVE..........

.... ho un amico che è alto 1.65 e accende tranquillamente xr600 ........ (poi si deve fermare vicino ai marciapiedi se no cade.......mitico "cappelleri")

....ps lo sai che non c'è nenche la chiave  :-[

....... se vuoi divertirti comprala immediatamente.......