Menu principale

Fabus o MOSCA TZE TZE...

Aperto da Pablo, Ottobre 31, 2005, 01:50:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

:D Fabus quante volte ti ho detto di bere di meno?

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Mettiamo su un Team di Insetti scoppiettanti ??  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabus

Citazione di: Pablo il Ottobre 31, 2005, 01:50:38 AM
:D Fabus quante volte ti ho detto di bere di meno?

Pablo

Ogni domenica mi sveglio che la testa mi scoppia , mi guardo allo specchio e incomincio a ricordare, strani flash , immagini sfocate tick e track e bombe a mano e poi mentre mi lavo la faccia tutto diventa più nitido (solo i ricordi) alcol alcol alcol alcol mamma mia quanti soldi butto via !!!!!!

Mi lavo la faccia ma l'espressione da represso d'alcol rimane sempre , ecco perchè ogni domenica mattina mi metto sempre mentre guido il furgone o mentre mi portano la mascherina da cross.

Comunque è vero, qualche mese fa sono stato a girare a chieve dopo una tremenda serata a suon di moito, il miglior tempo mio è stato 1.43.25 , durante sto fine settimana mi sono ripromesso che avrei dovuto dare la svolta, se voglio fare il regionale, devo incominciare ad allenarmi seriamente.

Da lunedi non ho più toccato alcol , a letto max alle 23.00 lavoro casa e lavoro.
Sabato e domenica sono tornato a chieve dove avevo termini di paragone sui tempi,bene  ho fatto cagare lo stesso pero' sono riuscito a strappare un 1.36.00 netto    7 secondi sono tanti ragazzi e questo solo per il fatto di essere riposato bene senza postumi di strane serate............................................................e no che avete capito, io dico no alla droga è solo che qualche volta l'alcol............vince!!!!!

Un abbraccio a tutti !!!!
fabus u'zepecheno

Pablo

Sei un'animale Fabiano!!! Ma per come ti conosco (alcool a parte) so che sei un bravissimo ragazzo... si certo un pò testa di çazzo  ;D ma sempre un PRAVO PAMPINO...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!