Menu principale

kit hrc

Aperto da steve, Ottobre 31, 2005, 18:33:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

steve

 leggevo che è possibile reperirlo in america, qualcuno sa dove?
c'è qualche sito? io non ho trovato nulla e anche qui, in xr italia non ci sono notizie di rilievo, o almeno non le ho trovate, dall'ara nel sito non riporta nulla, come costo.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

RAZZO

Hai provato a chiedere qui ??

http://www.waveracing.com/

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciccio2000

............ma non ti serve Steve il kit completo!
Hai gia' l'albero a cammes (ed e' di quelli buoni), devi aggiungere un pistone ad alta compressione tipo un Wiseco ( RDC 11:1) per la riequilibratura della stessa, una sistematina ai flussi della testa, un rinforzino alla frizione con delle molle specifiche ed un terminale di potenza per gratificare i tuoi collettori CRD.
Non e' poco........ma hai fatto 30..........fai 31..........come me.come tutti...............e non ci fermiamo mica qui eh........
Ciao

Webbo

ricordatevi però che il kit HRC non è solo prestazione, ma anche irrobustimento...
ad esempio i pattini e la catena di distribuzione...

chiaro, la prestazione la fanno pistone e cammes... però...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Lo trovi anche qui 
http://www.hrcusa.com/site.aspx?page=upgrades

non c e il prezzo ma avevo mandato un email e mi avevano scritto che l 'avrei pagato il corrispettivo di 1200 euro circa spedizione compresa (questo un po di mesi fa quando il cambio er a un po piu favorevole)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

bizio99

com é va il Kit Monnier ke aumenta la cilindrata a 670cc ? qlk di voi l' ha provato ?

Tetomotard

Secondo me il kit Monnier da più potenza del kit hrc (lascio la parola ai più esperti in merito...) però l 'affidabilità caratteristica dell xr secondo me verrebbe un po meno...poratrla a 670 significa alesare il cilindro quindi pareti piu sottili maggior sollecitazione per l'albero motore etc etc...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!