Menu principale

qual'è la quotazione di una xr 600 del '95?

Aperto da benelollo, Novembre 02, 2005, 14:13:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

benelollo

 ;D chi mi sa dire il reale valore di una honda xr 600 del 95 in buone condizioni generali?
ciao a tutti e grazie.

Webbo

prova a verificare su www.moto.it
quotazioni usato..

a parer mio senza doppia omologazione dovresti essere sui 1500-2000 euro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Novembre 02, 2005, 14:27:07 PM
prova a verificare su www.moto.it
quotazioni usato..

a parer mio senza doppia omologazione dovresti essere sui 1500-2000 euro

..concordo..tieni conto poi che varia molto da zona a zona, a secondo di quanto è richiesta l XR in quel posto...

benelollo

su moto.it ci sono già stato,ma xr del 95 non è quotata.
comunque,grazie.

nik

#4
Citazione di: benelollo il Novembre 02, 2005, 14:43:15 PM
su moto.it ci sono già stato,ma xr del 95 non è quotata.
comunque,grazie.
Beh, c'è la quotazione del 1994 e se invece del modello xr600r metti xr600rt ti da quella del 1996, fai una media e sei a posto.

gianpivr

#5
Citazione di: nik il Novembre 02, 2005, 15:37:31 PM
Citazione di: benelollo il Novembre 02, 2005, 14:43:15 PM
su moto.it ci sono già stato,ma xr del 95 non è quotata.
comunque,grazie.
Beh, c'è la quotazione del 1994 e se invece del modello xr600r metti xr600rt ti da quella del 1996, fai una media e sei a posto.
Firmato Nik il ragioniere
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

modifìca

Potresti fare come si fa nei mercati nord-africani, il proprietario ti chiede un prezzo, tu gli offri la metà e cominciate le trattative...... ;) :) (emoticons ahimè obbligatori.....).
Scherzi a parte, ritengo che il potenziale acquirente di una vecchia moto, con 11 anni sul groppone, abbia realmente un certo "potere contrattuale". La base di partenza è quella indicata, certo se avesse costosi accessori, tipo marmitta racing, ruote motard, gomme nuove, manubrio in lega, plastiche varie, etc., il discorso cambierebbe non poco.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Campolone

Se ti può interessare io ho comprato un 600 del 95 a Giugno a Cuneo e l'ho pagata al prezzo della quotazione di moto.it di Giugno 2005 (allora il prezzo dell'usato dell' XR '95 c'era); la cifra era pari a 2200 euro.
La moto era originalissima in tutto e per tutto, era in buone condizioni generali e il motore aveva solo 8000 km!
In bocca al Lupo
;)
XR 600R '95