Menu principale

mi presento dopo un anno che sono iscritto al sito

Aperto da lollo#27, Novembre 03, 2005, 18:49:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lollo#27

ciao io sono lorenzo e' un anno che sono iscritto al vostro sito e da bravo suino non avevo ancora capito come funzionava il forum se non grazie a un mio amico.
Beh ora lo so e avete tra voi un nuovo fedele al tassello.
Ho una mitica xr 600 r 1989 rfvc piu altre dieci tra moto e minimoto ma come le honda non ce ne... mi riferisco a tutti gli stradisti col solito ducati... ma prendete una bella motazza da cross dell' honda o no!
Un saluto col polso a novanta... sul gassssss  ;D!
lollo#27

RAZZO

Ehilà !!

:mappa:

Cos'altro nascondi nel tuo box ??  :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lollo#27

nel mio box nascondo un mitico college 50 del 68 con cui ho cominciato a 11 anni in campagna poi una bella etx aprilia completamente restaurata del1984 ha la mia eta' con cui scorrazzavo a 14/16 anni poi subito cre 125 anno 2001 preso nuovo e poi una mini da strada un  grizzli 50 una custom costruita dalle mie abili manine che aime monta il motore dell etx mmm... non piu 50 ma 75 e per finire una midi da cross costruita da me su stile ducati scrambler.
se andiamo nell altro box cantina una bella vespa restaurata dal mi babbo 1952 150gs un parilla 175 da cosra anni 50 sempre un ducati 98 1956 e un altro college bhe dai anche un cobra smontato.
UUUUUUUUUUUUU dimenticavo un monopattino elettrico.
lollo#27

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

lollo#27

se mi spiegate come metterle sul sito ve le do anche ora e se mi dite come funzia il forum
ci conto
ps sono tr felice di essere ancheio dei vostri di tutti gli amici che ho solo due sono appassionati di moto e di off road finalmente altri  8)pazzi
lollo#27

lollo#27

come era una volta appena presa usata di terza manona
lollo#27

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

lollo#27

vorrei scusarmi infinitamente con artiglio che non riesco a contattare ma mi e' saltato la luce e non riuscivo piu a comunicare con nessuno poi ci si mette che sono mongolo ma almeno mi e' stato di aiuto guarda artiglio ce lo ho fatta ho messo la prima fotina
lollo#27

lollo#27

lollo#27

Pablo

No Lollo non conosco ARTIGLIO se non sul forum...
Se devi contattare qualcuno c'è la funzione MESSAGGI PRIVATI!!!

Ora te ne invio uno così inizi a masticare qualcosa sul forum...  ;)
Servono questi ultimi anche per comunicazioni private tra noi iscritti... senza coinvolgere tutti su cose che magari non servono o sono di poco intreresse per gli altri.

Ciao
Pablito.

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

BENVENUTO!!!

Citazione di: lollo#27 il Novembre 03, 2005, 18:49:47 PM
Ho una mitica xr 600 r 1989

EH NO! Quella della foto è un '88!! Guarda che qui non ci sfugge niente  ;D ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

daniele79xXx

Benvenuto ........... beato te io non sono mai riuscito a tenere + di una moto nel box ..... più che un box il mio è un buco nell'asfalto.

:P

MartY