Menu principale

terminale di moto stradale su Dominator?? piastra 3d

Aperto da tomas milian, Novembre 03, 2005, 22:29:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tomas milian

Ciao a tutti!
Rieccomi a stressare con la mia Dominator!!!!
Se riuscissi a montare il terminale in carbonio della mia vecchia R1 sul Dominator potrebbe rovinarsi il motore???
Sto disegnando il collettore due in uno ma prima di realizzarlo volevo chiedervi un parere!
Intanto vi mostro un 3d della piastra che sto disegnando (Grazie Stefano80)
[IMG]http://img496.imageshack.us/img496/1540/piastra6kg
ciao grazie!!!!

tomas milian

Stefano80

è SolidWorks vero ?

lo sto iniziando ad usare pure io è una figata!!!

Mettere un terminale da stradale sul domi mi sa che non è propriio il massimo.. il diametro è troppo grosso.. avresti molto rumore..  e penso pochi benefici...
comunque tentar non nuoce...   controlla solo la carburazione, ti si smagrirà...   ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Piero

Ciao Thomas,
ho visto la tua piastra e mi chiedevo se con le dovute modifiche poteva andare bene anche come antisvergolamento.
Io dovrei metterla su una SRL 650, ma in commercio per la mia moto non c'è ne sono.
Piero

tomas milian

Ciao a tutti!
il programma che utilizzo è solidedge v.16
penso proprio che se riesco a montare tutto ti chiederò nozioni di carburazione stafano!
ciao piero se mi dai i diametri e l'interasse delle forcelle posso vedere di disegnarti la piastra anti svergolamento ok
Ciao!!
se non vi dispiace posto il disegno con le quote del distanziale per il manubrio xr 2004 sm

RAZZO

Forse stiamo andando un pò O.T !!  :-\

Consiglio di aprire un altro thread.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tomas milian

Piero

Citazione di: tomas milian il Novembre 04, 2005, 21:24:53 PM
ciao piero se mi dai i diametri e l'interasse delle forcelle posso vedere di disegnarti la piastra anti svergolamento ok

ti ringrazio Thomas, appena posso prendo il calibro e vado a fare le misure.
penso che il problema non sarà tanto quello di realizzare la piastra, quanto quello di fissarla per via del paragango basso.
ci vorrà un archetto o qualcosa di similare.
semmai faccio una foto ...
ciao e grazie,
Piero