Menu principale

Idea per il Webmaster e tutti gli altri

Aperto da ARTIGLIO, Novembre 04, 2005, 12:57:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

Lo so che me sto allargà, ma te la voglio proporre lo stesso a te e agli altri utenti del forum, visto che la maggior parte delle volte quando si festeggia il capodanno non si sa mai cosa fare, si decide all'ultimo momento, e va a finire che si spende un botto di soldi, e manco ci si diverte (o quasi :P non è vero ma ci stava bene) se organizzassimo una cena con relativo proseguio della serata a bicchierate in faccia ecc. ecc. tipo si prendono contatti con un locale che già organizza (così è poco impegnativo organizzare) e si passa il capodanno tutti insieme? Casomai visto che forse saremo in tanti a partecipare almeno credo forse ci fanno un prezzo di favore che ne pensi? SE PO FA! (rispondete in tanti così il web si convince)  :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :botte: :botte: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :caffe: :caffe: :caffe: :lol2:
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Si ... si ... troviamoci in un posto comune per festeggiare insieme ... tipo in Messico (  :messicano: ) ... così con l'occasione andiamo a trovare Marcoxr650r !!  :daichenemo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

..NON è MALE COME IDEA....già a natale il comune mi ha reclutato per trainare la slitta e quell'obeso di babbo natale con la mia xr visto che è già in tinta...devo solo applicare le corna al casco....per fortuna non posso dire che ci pensa la tipa!! ;D

...a capodanno potrei trainare il carro con dentro il beveraggio!..mi sa che devo montare il 440 e i rapporti stracorti!!
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Troviamoci tutti a casa mia!

E' un bilocale ma se ci stringiamo... ;D

A parte gli scherzi è trovare il posto il problema...dove si fà a Verona? a Milano? a Roma?

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Citazione di: uncleroby il Novembre 04, 2005, 13:46:10 PM
A parte gli scherzi è trovare il posto il problema...dove si fà a Verona? a Milano? a Roma?

Non ... no ... si fa a Merate !!  ;D

Ormai ti sei esposto !!  :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

La mia idea per l' ultimo è quella di partire da SOLO (no donne o amici) e andare una settimana in un bel club ai caraibi o a Sharm... ora sta tutto nel sistemare l' unico problema, cioè quello inerente l' euro... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MartY

Uhm... non so! Mi sa che se abbandono la mia ragazza per la moto (lei questo percepirà) inizio l'anno da single.
Oddio.. anno nuovo vita nuova...

Vabbè, vedremo!  ;)
MY

Pablo

Scusate ma io a CAPONDANNO sono abituato a vedere tutta la serie del "PADRINO"

Non posso proprio ragazzi...  ;D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

[_Sk|zZo_]

La cosa è interessante, poi almeno a capod'anno non lavoro quindi posso venire!!!

:birra2: :daichenemo: