Menu principale

Che rottura l'inverno!!!

Aperto da ManuHellas, Novembre 04, 2005, 18:40:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Ciao ragazzi....so benissimo di essere una rottura umana....ma siccome ho voglia di cellerare e non posso perchè il tempo fa schifo....sto impazzendo!!!
avrei un paio di domande da fare....
Si può fare enduro con i cerchi da 17 o ci sono dei problemi particolari????
Conoscete per caso le gomme più sfigate, dure e scanalate e soprattutto economiche da montare sulla mia XR SM per fare un po' di fuori strada???
Se avete alri consigli saranno benvenutissimi!!!
Cercate di capirmi....ormai mi sono inficiato nella playstation
aiutatemi a cellerare,
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Pirelli MT60.  ;)

Occhio però ... non sono veri e propri tasselli.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

Citazione di: ManuHellas il Novembre 04, 2005, 18:40:15 PM
Ciao ragazzi....so benissimo di essere una rottura umana....ma siccome ho voglia di cellerare e non posso perchè il tempo fa schifo....sto impazzendo!!!
avrei un paio di domande da fare....
Si può fare enduro con i cerchi da 17 o ci sono dei problemi particolari????
Conoscete per caso le gomme più sfigate, dure e scanalate e soprattutto economiche da montare sulla mia XR SM per fare un po' di fuori strada???
Se avete alri consigli saranno benvenutissimi!!!
Cercate di capirmi....ormai mi sono inficiato nella playstation
aiutatemi a cellerare,
ManuHellas

...estrai dal garage quella fantastica cosina che hai a destra nella tua firma......si quella tutta bianca con gli adesivi blu col nome impronunciabile!...e vedrai che arriverà la primavera in un attimo!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 04, 2005, 18:50:50 PM
...estrai dal garage quella fantastica cosina che hai a destra nella tua firma......si quella tutta bianca con gli adesivi blu col nome impronunciabile!...e vedrai che arriverà la primavera in un attimo!

ciao roby

GIUSTISSIMO!!! Fai ruggire nuovamente quel leone... Vedrai che roba!! E il motard sarà ancora più facile guidarlo al ritorno della primavera...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Vittorio67

Citazione di: ManuHellas il Novembre 04, 2005, 18:40:15 PM
.....Si può fare enduro con i cerchi da 17 o ci sono dei problemi particolari????
Conoscete per caso le gomme più sfigate, dure e scanalate e soprattutto economiche da montare sulla mia XR SM per fare un po' di fuori strada???
....

Hai voluto il motard ????
Ecco cosa succede a chi non abita alle Canarie, nella brutta stagione sta a casa.

A parte gli scherzi,
vai da un gommista e guardati i vari cataloghi Pirelli, Michelin, Dunlop...

Il grosso dubbio è per il 17" che hai davanti.  :-[

Ma qualcosa trovi.

Guarda comunque che con l'Off la moto non ti resta bella lucida..  :P
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

ManuHellas

Grazie a Razzo per il consiglio tecnico!!!!anch'io avevo avuto la stessa idea e volevo vedere se mi si proponeva la stessa copertura o altre...
Grazie anche agli altri per l'incitamento ma...purtoppo manca lo soldo.....forse l'husky lo faccio arrabbiare l'anno prossimo se riesco a districarmi tra le assicurazioni e menate allegate...
anche perchè dopo la prova della yamakina del Giampi mi sono reso conto di essere molto giu di braccia...e volevo fare un po' di palestrame, ma non con i pesi, con l'XR....perciò da domani mi monto la panca in garage e faccio 3 serie da 15 sollevando la moto coi bicipiti....
Cellerate!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Stefano80

l'unica gomma "off" per motard è l' MT60RS ..
ci sono passato anche io..

finché vai su terra e ghiaia non ci sono problemi..
scordati la pietra viscida..
scordati le sassaie (per via del cerchio da 17" anteriore)
e scordati il fango..  si riempono subito e diventano slick ..

io ci sono andato sulla neve  :)

un po di off molto leggero lo fai, ma non sono paragonabili ai cerchi off gommati come si deve...


io te la butto li..
se non puoi assicurare l'Husqvarna perchè non provi a montare i cerchi dell'Husky sull' XR ??
non so se è possibile, ma un tentativo lo fare..  tanto è brutto tempo ed un pomeriggio nel garage a provare lo puoi perdere  ;)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

#7
La metzeler fa una posteriore da enduro da 17 (130-80). Il problema sarà proprio l' anteriore...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianpivr

#8
Michelin desert (danno solo il posteriore da 17 in 140-80)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianpivr

Comunque essendo che molti 80 da cross montano il 17 all' anteriore, penso proprio che la misura la troverai! On line trovi solitamente le misure più commerciali...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

grande gimapiiiiii!!!!!!!!!!!
grazie!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Novembre 04, 2005, 20:31:15 PM
io te la butto li..
se non puoi assicurare l'Husqvarna perchè non provi a montare i cerchi dell'Husky sull' XR ??
non so se è possibile, ma un tentativo lo fare..  tanto è brutto tempo ed un pomeriggio nel garage a provare lo puoi perdere  ;)

Questo è un consiglio valido !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: ManuHellas il Novembre 04, 2005, 19:49:57 PM
Grazie a Razzo per il consiglio tecnico!!!!anch'io avevo avuto la stessa idea e volevo vedere se mi si proponeva la stessa copertura o altre...
Grazie anche agli altri per l'incitamento ma...purtoppo manca lo soldo.....forse l'husky lo faccio arrabbiare l'anno prossimo se riesco a districarmi tra le assicurazioni e menate allegate...
anche perchè dopo la prova della yamakina del Giampi mi sono reso conto di essere molto giu di braccia...e volevo fare un po' di palestrame, ma non con i pesi, con l'XR....perciò da domani mi monto la panca in garage e faccio 3 serie da 15 sollevando la moto coi bicipiti....
Cellerate!
ManuHellas


...vai belo sei un grande!!!!!  è si le nostre uscite su asfalto ce le possiamo scordare... :angry2:
perlomeno per i proz 4 mesi... >:(

pero l idea di usare l usquarna di inverno è ghiotta...o forse ti conviene tenere da parte i cash per rimaneggiare l XR in versione pistard per la primav proz!!!????! ;D ;D ;D ;D

Stefano80

ferma tutto!!!

ok che i cerchi motard sono da 17", ma i canali sono da 3,50" e 4,25" !!!
quelle gomme non ce le puoi mica mettere!!!!

le anteriori off sono fatte per canali da 1,60 (1,85 al massimo)
le posteriori per canali da 2,15 o 2,50
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ManuHellas

Citazione di: Mura il Novembre 04, 2005, 21:30:20 PM
Citazione di: ManuHellas il Novembre 04, 2005, 19:49:57 PM
Grazie a Razzo per il consiglio tecnico!!!!anch'io avevo avuto la stessa idea e volevo vedere se mi si proponeva la stessa copertura o altre...
Grazie anche agli altri per l'incitamento ma...purtoppo manca lo soldo.....forse l'husky lo faccio arrabbiare l'anno prossimo se riesco a districarmi tra le assicurazioni e menate allegate...
anche perchè dopo la prova della yamakina del Giampi mi sono reso conto di essere molto giu di braccia...e volevo fare un po' di palestrame, ma non con i pesi, con l'XR....perciò da domani mi monto la panca in garage e faccio 3 serie da 15 sollevando la moto coi bicipiti....
Cellerate!
ManuHellas


...vai belo sei un grande!!!!! è si le nostre uscite su asfalto ce le possiamo scordare... :angry2:
perlomeno per i proz 4 mesi... >:(

pero l idea di usare l usquarna di inverno è ghiotta...o forse ti conviene tenere da parte i cash per rimaneggiare l XR in versione pistard per la primav proz!!!????! ;D ;D ;D ;D
Eh...chissà!!!molto probabilmente per quest'inverno lo squarno resterà a dormire....gli toglierei le ruote ma non ho la doppia omologaz...e quindi la paura fa 90!!!porca zozza....
Per la storia delli soldi non so che fare anche perchè per adesso non ne ho...quindi le mie sono solo fantasticherie!!Il progetto XRpistard è segreto e in fase di sviluppo(metafora per dire che ho si e no i soldi per le cicche!!!)...ma se raccimolo un 200 potrei pensare ad un restyling sull'husky oppure un cambio gomme da sterrato sulla mia bimba...vedremo, quando avrò la moneta valuterò...
intanto cellero con Valentino sul computer!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us