Menu principale

Che rottura l'inverno!!!

Aperto da ManuHellas, Novembre 04, 2005, 18:40:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Citazione di: Stefano80 il Novembre 04, 2005, 21:51:30 PM
ferma tutto!!!

ok che i cerchi motard sono da 17", ma i canali sono da 3,50" e 4,25" !!!
quelle gomme non ce le puoi mica mettere!!!!

le anteriori off sono fatte per canali da 1,60 (1,85 al massimo)
le posteriori per canali da 2,15 o 2,50
direi che hai proprio ragione... Gòi 80ini hanno infatti canale molto stretto... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

[_Sk|zZo_]

é inverno, e la mia bestiola è in garage tutta smontata per vari lavoretti.......

XR17

Siete delle checche!  :D
L' anno scorso a marzo in un pomeriggio ho fatto 200 km di asfalto con 4° con la mia XR125L, vergogna!
La brutta stagione per me vuol dire solo piegare meno!
Ho appena messo su delle gomme da asfalto per l'inverno (Pirelli MT90) e le ho già testate domenica facendo 100km in 2 ore e vanno benone!

PS: il tassello ce l'ho ancora in garage e in caso di raduni/garette lo metto su in una mattina!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianpivr

#18
Bhè, una gomma da strada ha bisogno di entrare in temperatura e di lavorare in un certo modo... il bello del motard è andare nelle curve, per fare mototurismo servono bmw, africa twin ecc
Personalmente ho usato raramente le stradali in inverno, che gusto c' è avere moto da 270 e non poter piegare e sentirsi insicuri pure sul dritto?
Cmq noi checche col tassello si fa off pure con la neve e il ghiaccio...  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Citazione di: gianpivr il Novembre 05, 2005, 11:06:23 AM
Bhè, una gomma da strada ha bisogno di entrare in temperatura e di lavorare in un certo modo... il bello del motard è andare nelle curve, per fare mototurismo servono bmw, africa twin ecc
Personalmente ho usato raramente le stradali in inverno, che gusto c' è avere moto da 270 e non poter piegare e sentirsi insicuri pure sul dritto?
Esatto la temperatura....e poi c'è da dire un'altra cosa....Nel motard il bello sono curve, tornanti, staccate, derapate, pennazze fuori dai tornanti....beh, non so se XR17 abita vicino a Laguna Seca, ma noi poveri motardisti veronesi (e penso un po' tutti i poveri motardisti) per cellerare bene dobbiamo andare su su su in montagna(verso i 1000m), negli irti misti stretti....dove forse gia adesso c'è ghiaccio...e se il ghiaccio ancora non c'è non è proprio una cosa sana mettere la moto di traverso 4 gradi Centigradi....allora che si fa?si va tutti quanti a farsi il girettone del sabato in tangenziale!!!ci beviamo una birra all'autogrill e quando finisce la tangenziale sud torniamo a casa???NO Grazie, anche perchè io quando sono in moto mi viene da cellerare....e gia si rischia a cellerare d'estate sulle stradine di montagna (una volta una Polo mi si è materializzata davanti mentre la mia moto era leggermente in glisse).......figuriamoci in inverno!!!!
Cellerate....voi che potete!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Stefano80

fortunatamente abitando a Genova posso girare anche d'inverno...

le curve le ho subito dietro la città.. ad altezza intorno ai 500mt ..
e l'influenza del mare tiene le temperature un po più alte...

se non c'è bagnato si gira bene lostesso..  ovviamente con le rain per scaldarle bene anche con il freddo (ormai le uso anche in estate..)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ManuHellas

Beato te Stefano!!!qua....neanche a parlarne....sono 4 giorni che c'è la NEBBIA!!!figurati se si può cellerare!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

ROBY_HRC

...è PRPRIO UN PECCATO AVERE UNA MOTO DUAL SENZA DUAL OMOLOGATION!!
IO COMUNQUE il tentativo di montare le ruote dell'husky lo farei!!
anche perchè è più facile che fermino per un controllo un motard che un cross!
gli sbirri sanno degli abusivi cross-motard ma non del contrario.......certo poi è sempre un rischio ..sopratutto per il fatto assicurativo.ma se abiti vicino a qualche sterratone.....è solo divertimento!
magari prova a sentire genertel per una ssicurazione temporanea telefonica!
così almeno sfrutti l'husky 2 o 3 mesi!!

cmq per non sapere nè leggere nè scrivere in garage i miei cerchiazzi motard sono belli appoggiati al muro in attesa di nuove scarpette e domani vado a spararmi qualche mulattiera con l'xr super cancello rosso....anche se diluvia!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......