Menu principale

restyling XR650 SM: ecco come verrà alla fine

Aperto da fabryVTR, Novembre 04, 2005, 19:48:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabryVTR

bisogna essere almeno 4 o 5, nessun'altro che si aggrega?
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


ARTIGLIO

Citazione di: Mura il Novembre 05, 2005, 19:36:45 PM
Citazione di: ARTIGLIO il Novembre 05, 2005, 13:46:50 PM
mmmmm .... secondo me così la snaturalizzi troppo non è un crf è una xr allora compra un crf se la devi fare come lei. ::)

:seifuori:
è solo un'opinione personale, a me così sembra un crf o sbaglio?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

fabryVTR

non è che deve sembrare un CRF!

è che il CRF, essendo un cross e non un enduro, è molto più vicino a come dovrebbe essere un supermotard perfetto di quanto non lo sia un XR. Che poi alla fine assomigli al CRF non è il massimo lo so ma che ci vuoi fare?

d'altronde se la honda facesse un CRF con su installato il motore dell'XR penso che faremmo la fila al negozio per comprarlo, sarebbe il sogno di molti, pensaci: un crf di 120 kg (veri!) con la coppia e l'affidabilità dell'XR! paura!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


matt69er


ManuHellas

Citazione di: fabryVTR il Novembre 08, 2005, 09:53:33 AM
non è che deve sembrare un CRF!

è che il CRF, essendo un cross e non un enduro, è molto più vicino a come dovrebbe essere un supermotard perfetto di quanto non lo sia un XR. Che poi alla fine assomigli al CRF non è il massimo lo so ma che ci vuoi fare?

d'altronde se la honda facesse un CRF con su installato il motore dell'XR penso che faremmo la fila al negozio per comprarlo, sarebbe il sogno di molti, pensaci: un crf di 120 kg (veri!) con la coppia e l'affidabilità dell'XR! paura!
eh si.....la sognamo in tanti! ma purtoppo non esiste e forse mai esisterà visto che ora va di moda il """""Supermotard""""" da 170kg, con l'autoradio, le manopole riscaldabili, una capienza benza di 30 litri, la batteria, il gps e una linea bella grassa....tanto basta che ha le ruote da 17 ed è un supermotard no?tra un po' mi sa che esce pure la Fiat Panda Supermotard......che depressione che mi fa venire questa tendenza delle case motoristiche ad "avvicinare il supermotard anche ai meno esperti" che tradotto nel nostro linguaggio vuol dire allontanare il supermotard dagli esperti o celleratori.....scusa lo sfogo.
Ci vorrebbe un XRF!!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

fabryVTR

minchia... XRF!

non ci avevo pensato!

e vai su di prima, seconda e terza!  e chi la cambia più la ruota anteriore?!!!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


ManuHellas

Citazione di: fabryVTR il Novembre 10, 2005, 10:25:24 AM
minchia... XRF!

non ci avevo pensato!

e vai su di prima, seconda e terza! e chi la cambia più la ruota anteriore?!!!
olè!!! ;D   :yezz:
:cellera:
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us