Menu principale

E il doping arrivò anche nel Motard !!

Aperto da RAZZO, Novembre 07, 2005, 11:31:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Riporto da Ultramotard :

In seguito agli esami antidoping effettuati al termine della gara del Campionato Italiano Supermoto, svoltasi il 18 settembre scorso a S. Egidio alla Vibrata, Massimo Manzo e Valter Bartolini sono stati sospesi, in via cautelare, dall’attività agonistica dalla Federazione Motociclistica Italiana per i prossimi due mesi.

Ecco le motivazioni e le decisioni del Giudice Unico Federale

http://www.federmoto.it/file/14002.pdf
http://www.federmoto.it/file/14003.pdf

:-X :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

insomma....anche loro ascoltano Bob Marley! :messicano: :messicano: :messicano: :messicano: :messicano:


Uploaded with ImageShack.us

fabios

....e di sera uscivano con lapo elkan.....

Mura


...... :( :( :( :( un altro colpo negativo inferto a questa nobile disciplina... :-\

[_Sk|zZo_]

Il THC so che fa parte della Cannabis, forse è parente con il "TCH metabolita"......
Il Formoterolo è un antistaminico
Probabilmente si è fatto una fumatina la sera prima ed un aereosol per il raffreddore....

sancho

Thc metabolita significa che si fa le canne ma era già qlche giorno che non se le faceva, detto in parole povere, ma NON mi sembra na tragedia, peggio l'efedrina, che o si usa per dimagrire, o per NOn sentire la stanchezza!

uncleroby

Prima di condannare bisogna vedere cosa è succesos veramente.

Io sono assolutamente contro la droga sia per doping che per sballo ed ho una bassissima stima per chi ne fà uso. :angry2:

Poi non capisco un pilota che pratica una professione piena di emozioni, cosa se ne fà della droga per sballarsi? ???

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fabus

Citazione di: uncleroby il Novembre 07, 2005, 16:01:27 PM
Prima di condannare bisogna vedere cosa è succesos veramente.

Io sono assolutamente contro la droga sia per doping che per sballo ed ho una bassissima stima per chi ne fà uso. :angry2:

Poi non capisco un pilota che pratica una professione piena di emozioni, cosa se ne fà della droga per sballarsi? ???

Uncleroby

E' vero che non bisogna condannare ma vedere cosa è successo veramente è inutile si sa già tutto .

Preso un campione da esaminare per entrami i piloti , i referti hanno trovato quelle sostanze, punto , stop.

Ora pero' come dice Uncle non mettiamoci a condannare ne tanto meno a fare gli avvocati
fabus u'zepecheno

sancho

sinceramente peso nessuno  volesse condannare o giustificare si cercava di capire che sostanze avevano usato e che effetti potessero avere ;)
poi ognuno ha le proprie opinioni in merito!

Federico

Ovvio che si dopano per amentare le prestazioni, la coca dicono faccia aumentare sensibilmente le reazioni ed i riflessi nonchè inalza la soglia dell' affaticamento..........................io sono anche ciclista, e ormai quotidianamente sento e vedo cose da pazzi anche a livello amatoriale, gente che si "bomba" per vincere un paio di fette biscottate......o ex prof che si dopano per vincere le garette parrocchiali.........cose da matti.
Purtroppo per il futuro la vedo dura, ormai il doping è entrato in qualsiasi sport...........................per me dovrebbero  :bang01:
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

XR17

Non va bene così!
Si vedrà cosa è successo.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ciak

una canna per aumentare le prestazioni....
questa mi sembra bella....

nel freestyle si fanno una canna prima della heat per stare più tranquilli, altri motivi non ne vedrei
nel supermotard mi sembra proprio inutile, direi che si è fatto una cannetta per i fatti suoi e l'hanno sgamato

capisco fosse stata qualche altra sostanza, tipo EPO (che tra l'altro non è rilevabile facilmente) o anfetamine o altro, ma questa.....

per l'antistaminico boh, non ho idea del motivo, non penso nemmeno sia usato per coprire altre sostanze

ROBY_HRC

...probabilmente si era fatto la seratina qualche giorno prima!
il thc rimane nel sangue fino a  2 settimane dopo l'assunzione (poi naturalmente dipende dalle quantità assunte).....un modo per liberarsene alla svelta è di fare la cura del latte.(devi bere solo latte almeno 2 litri al giorno ed in 2 o 3 giorni sparisce quasi tutto).
cmq se vogliono fregarti basta fare il test del capello......anche se li tagli a 0...quando ricrescono il thc  assunto lascia un certo residuo fisso nelle radici.

sicuramente non ha fumato prima della gara...anche perchè con l'erba o il fumo le prestazioni non aumentano di sicuro anzi.....!

Con questo non voglio incriminare nessuno......ma non vedo dov'è il problema!
alla fine uno sportivo del suo livello di sicuro non è un drogato nè un tossicodipendente.....probabilmente l'alcool gli resta più addosso e quindi per la preparazione sportiva niente sbevazzate!
cannettina che la mattina quando ti risvegli non hai neanche il mal di testa!
io NON faccio uso di droghe anche perchè non fumo neanche le sigarette e sono asmatico.......però ammetto che ogni tanto qualche sbevazzatina........ma non vuol dire che sono un cirotico o un alcolizzato.
No sicuramente alla droga.......ma c'è "droga" e droga.

ciao roby

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Noisemaker

 :stop:  Ragazzi si parla di "TCH meta ecc." non "THC (erba e hascisc)" quindi non diamo per scontato che si fuma i cannoni... :fumatore:


Noise  :messicano:
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

... anche perchè fumarsi i cannoni a 40 anni con moglie e prole a carico mi fa proprio ridere !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM