Menu principale

E il doping arrivò anche nel Motard !!

Aperto da RAZZO, Novembre 07, 2005, 11:31:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 07, 2005, 21:00:42 PM
...probabilmente si era fatto la seratina qualche giorno prima!
il thc rimane nel sangue fino a  2 settimane dopo l'assunzione (poi naturalmente dipende dalle quantità assunte).....un modo per liberarsene alla svelta è di fare la cura del latte.(devi bere solo latte almeno 2 litri al giorno ed in 2 o 3 giorni sparisce quasi tutto).
cmq se vogliono fregarti basta fare il test del capello......anche se li tagli a 0...quando ricrescono il thc  assunto lascia un certo residuo fisso nelle radici.


io NON faccio uso di droghe anche perchè non fumo neanche le sigarette e sono asmatico.......però ammetto che ogni tanto qualche sbevazzatina........ma non vuol dire che sono un cirotico o un alcolizzato.
No sicuramente alla droga.......ma c'è "droga" e droga.

ciao roby




Negativo Roby,

Direi che la droga, qualsiasi essa sia, anche la cannabis presenta varie controindicazioni:

1) Altera lo stato mentale della persona-, uno "fuori" è pericoloso per sè stesso e per gli altri e quindi non degno di stare in una società civile.
2) E' stato ampiamente dimostrato che la droga e in particolare la cannabis danneggia le cellule cerebrali.
3) Qualsiasi droga crea uno dipendenza più o meno forte, fisica o psicologica (vedi anche le sigarette), che indebolisce l'individuo.
4) Il salto dal "fumo" alla "coca" e ad altro è molto breve (per esperienza di conoscenti).
5) I proventi della droga (anche se fosse liberalizzata...) vanno in mano a fetentoni che la usano per atti criminosi.

eccetera, eccetera.

Un bicchiere di vino, o birra lo bevo perchè è buono ma uno non tira perchè gli piace il gusto... comunque avete mai avuto a che fare con alcolizzati? Durante il servizio militare io purtroppo sì...

Uno sportivo, che partica uno sport emozionante come il motard e che si droga per me è un fallito.
Con questo non giudico prima di sapere cosa è successo veramente.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

Citazione di: uncleroby il Novembre 07, 2005, 23:31:36 PM
Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 07, 2005, 21:00:42 PM
...probabilmente si era fatto la seratina qualche giorno prima!
il thc rimane nel sangue fino a  2 settimane dopo l'assunzione (poi naturalmente dipende dalle quantità assunte).....un modo per liberarsene alla svelta è di fare la cura del latte.(devi bere solo latte almeno 2 litri al giorno ed in 2 o 3 giorni sparisce quasi tutto).
cmq se vogliono fregarti basta fare il test del capello......anche se li tagli a 0...quando ricrescono il thc  assunto lascia un certo residuo fisso nelle radici.


io NON faccio uso di droghe anche perchè non fumo neanche le sigarette e sono asmatico.......però ammetto che ogni tanto qualche sbevazzatina........ma non vuol dire che sono un cirotico o un alcolizzato.
No sicuramente alla droga.......ma c'è "droga" e droga.

ciao roby




Negativo Roby,

Direi che la droga, qualsiasi essa sia, anche la cannabis presenta varie controindicazioni:

1) Altera lo stato mentale della persona-, uno "fuori" è pericoloso per sè stesso e per gli altri e quindi non degno di stare in una società civile.
2) E' stato ampiamente dimostrato che la droga e in particolare la cannabis danneggia le cellule cerebrali.
3) Qualsiasi droga crea uno dipendenza più o meno forte, fisica o psicologica (vedi anche le sigarette), che indebolisce l'individuo.
4) Il salto dal "fumo" alla "coca" e ad altro è molto breve (per esperienza di conoscenti).
5) I proventi della droga (anche se fosse liberalizzata...) vanno in mano a fetentoni che la usano per atti criminosi.

eccetera, eccetera.

Un bicchiere di vino, o birra lo bevo perchè è buono ma uno non tira perchè gli piace il gusto... comunque avete mai avuto a che fare con alcolizzati? Durante il servizio militare io purtroppo sì...

Uno sportivo, che partica uno sport emozionante come il motard e che si droga per me è un fallito.
Con questo non giudico prima di sapere cosa è successo veramente.

Uncleroby

sono d'accordo con te!

cmq i primi 3 punti della tua lista vanno bene anche x l'alcool
il quarto no , il quinto si perchè i soldi vanno allo stato tramite il monopolio.....come le sigarette è una droga legalizzata.
è più pericoloso uno fuori di alcool che uno che si fa una canna!credimi!io non sto parlando di coca,anfetamine,crack,mdma ma di erba o fumo.
Anch'io sono contro..ma ormai è una realtà da accettare!
non stupiamoci se uno si fa una canna..proprio stasera al tg hanno detto di aver arrestato un finanzino implicato nel traffico di coca...lui stesso consumatore , che utilizzava i cassoni funebri per il trasporto della merce.

fortunatamente la mia "droga" è la moto e le emozioni che mi regala in strada e off sono inequiparabili.
a me bastano i brividi nella schiena di quando mi va via in derapata la moto.......mi accontento di poco...ma coso felice così!!

roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Dan

Il problema del doping è molto complesso. Facile giudicare quando non si sa quello che c'è dietro le quinte. Sono contraria a qualsiasi forma di droga e di doping, a  qualsiasi cosa che alteri le prestazioni artificialmente. Però ho vissuto da vicino gli inganni, le pressioni e il vedere superarti di quel poco che fa la differenza. Non è facile tenere la testa sulle spalle. Poi il doping può essere la tachiperina (se non ricordo male faceva parte delle sostanze dopanti).
Certo farsi sospendere per una canna... Non è molto serio... Speriamo non sia così.
Besos Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

ciak

Citazione di: uncleroby il Novembre 07, 2005, 23:31:36 PM
Negativo Roby,

Direi che la droga, qualsiasi essa sia, anche la cannabis presenta varie controindicazioni:

1) Altera lo stato mentale della persona-, uno "fuori" è pericoloso per sè stesso e per gli altri e quindi non degno di stare in una società civile.
2) E' stato ampiamente dimostrato che la droga e in particolare la cannabis danneggia le cellule cerebrali.
3) Qualsiasi droga crea uno dipendenza più o meno forte, fisica o psicologica (vedi anche le sigarette), che indebolisce l'individuo.
4) Il salto dal "fumo" alla "coca" e ad altro è molto breve (per esperienza di conoscenti).
5) I proventi della droga (anche se fosse liberalizzata...) vanno in mano a fetentoni che la usano per atti criminosi.

eccetera, eccetera.

Un bicchiere di vino, o birra lo bevo perchè è buono ma uno non tira perchè gli piace il gusto... comunque avete mai avuto a che fare con alcolizzati? Durante il servizio militare io purtroppo sì...

Uno sportivo, che partica uno sport emozionante come il motard e che si droga per me è un fallito.
Con questo non giudico prima di sapere cosa è successo veramente.

Uncleroby

le droghe non sono tutte uguali, per favore non diciamo cose poco realistiche

ricordiamo che non tutti siamo uguali per fortuna, c'è chi si ubriaca e va ai 200 all'ora in auto e chi beve e và in auto (o in moto) senza fretta
che faccia male è logico, come lo fà l'alcool, il fumo, il caffè e altro
gran parte delle cose che danno piacere possono dare dipendenza (psicologica), solo poche droghe danno dipendenza fisica
il salto dal fumo alla coca non è per niente breve, penso che chi conoscevi fosse stato uno dei pochi che lo ha fatto
per finire, se venisse legalizzato il fumo secondo te i proventi andrebbero ancora a delle organizzazioni criminali? o si farebbe un monopolio come per quanto accade alle sigarette ed all'alcool?
ah forse ho capito, capisco che lo stato possa starti sulle scatole, ma chiamarli "fetentoni che commettono atti criminosi" mi sembra un po' esagerato ;D

THC metabolita per quanto posso capirne io penso siano le tracce lasciate dal THC metabolizzato dal nostro corpo, proprio quello che cercano nel sangue per capire se ti fai le canne....

anche se ha 40 anni, moglie e figli perchè non potrebbe essersi fatto una canna... mi stupirei di più se avesse preso qualcos'altro per aumentare le prestazioni

ManuHellas

Citazione di: ciak il Novembre 08, 2005, 19:06:07 PM
Citazione di: uncleroby il Novembre 07, 2005, 23:31:36 PM
Negativo Roby,

Direi che la droga, qualsiasi essa sia, anche la cannabis presenta varie controindicazioni:

1) Altera lo stato mentale della persona-, uno "fuori" è pericoloso per sè stesso e per gli altri e quindi non degno di stare in una società civile.
2) E' stato ampiamente dimostrato che la droga e in particolare la cannabis danneggia le cellule cerebrali.
3) Qualsiasi droga crea uno dipendenza più o meno forte, fisica o psicologica (vedi anche le sigarette), che indebolisce l'individuo.
4) Il salto dal "fumo" alla "coca" e ad altro è molto breve (per esperienza di conoscenti).
5) I proventi della droga (anche se fosse liberalizzata...) vanno in mano a fetentoni che la usano per atti criminosi.

eccetera, eccetera.

Un bicchiere di vino, o birra lo bevo perchè è buono ma uno non tira perchè gli piace il gusto... comunque avete mai avuto a che fare con alcolizzati? Durante il servizio militare io purtroppo sì...

Uno sportivo, che partica uno sport emozionante come il motard e che si droga per me è un fallito.
Con questo non giudico prima di sapere cosa è successo veramente.

Uncleroby

le droghe non sono tutte uguali, per favore non diciamo cose poco realistiche

ricordiamo che non tutti siamo uguali per fortuna, c'è chi si ubriaca e va ai 200 all'ora in auto e chi beve e và in auto (o in moto) senza fretta
che faccia male è logico, come lo fà l'alcool, il fumo, il caffè e altro
gran parte delle cose che danno piacere possono dare dipendenza (psicologica), solo poche droghe danno dipendenza fisica
il salto dal fumo alla coca non è per niente breve, penso che chi conoscevi fosse stato uno dei pochi che lo ha fatto
per finire, se venisse legalizzato il fumo secondo te i proventi andrebbero ancora a delle organizzazioni criminali? o si farebbe un monopolio come per quanto accade alle sigarette ed all'alcool?
ah forse ho capito, capisco che lo stato possa starti sulle scatole, ma chiamarli "fetentoni che commettono atti criminosi" mi sembra un po' esagerato ;D

THC metabolita per quanto posso capirne io penso siano le tracce lasciate dal THC metabolizzato dal nostro corpo, proprio quello che cercano nel sangue per capire se ti fai le canne....

anche se ha 40 anni, moglie e figli perchè non potrebbe essersi fatto una canna... mi stupirei di più se avesse preso qualcos'altro per aumentare le prestazioni
Quoto ciak....oltretutto mi sento di dire che chiunque arrivi alla dipendenza fisica è un debole, uno che non lo ha fatto per provare, ma ci ha preso gusto e poi si è ritrovato tossicodipendente....e sinceramente reputo deboli anche quelli che si tuffano nella droga a causa di problemi esterni (familiari, lavorativi, sentimentali)....non ci sono palle, se uno si droga è perchè lo vuole fare e deve essere lui stesso a capire che è sbagliato e che fa male veramente e se non lo capisce vuol dire che ha meno cervello di quanto pensasse.
Il salto dal "fumo" alla coca è breve? Non credo proprio, altrimenti una grossa percentuale di chi è stato adolescente negli anni 60-70 sarebbe cocainomane....o sbaglio?o forse pippano tutti senza far accorgere nessuno....questo è gia più probabile.
Comunque quando una persona si fa del male da sola mi fa schifo indipendentemente dal modo in cui lo fa....non importa se legale o non legale.
mi fa schifo uno che si alza dal letto e tira di coca, come mi fa schifo uno che ogni giorno si beve 2 litri di vino, come mi fa schifo uno che passa le giornate a fumare canne, come mi fa schifo chi ruba, come mi fa schifo uno che beve 15 caffè in un giorno o uno che fuma 3 pacchi di sigarette al giorno.
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

uncleroby

Parlate secondo slogan ma non sapete quel che dite.

Dareste in mano ad un drogato vostro figlio o la vostra moto? Io no!

La dipendenza psicologica è molto più pericolosa di quella fisica.

Pensate che le organizzazioni mafiose rinuncerebbero ai proventi della droga?

Continuo la mia lista:

6) Il costo sanitario per curare gli effetti è a carico della comunità, io non ci sto a pagare per dei pirla che si sballano.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

SI ZIO!HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!

siamo tutti  dalla tua parte e con le tue idee.......ma dai l'impressione di star generalizzando sulle droghe!
ti ricordo che sono più i malati e i morti di cirrosi epatica che quelli in cura per assunzione di fumo o erba (non coca ,eroina,trip e pastiglie) e per il tabacco sopratutto ed io che non fumo pago!!!!!!!
inoltre io e tutti voi italiani pagate per gli spacciatori marocchini ed albanesi irregolari che si accoltellano e vanno al pronto soccorso senza aver MAI versato una lira...la gente che all'ospedale quando deve fare i raggi NON paga l'impegnativa ed il tiket ma i raggi li fa lo stesso "tanto io non posso pagarli"...mentre IO che pago....arrivo senza ticket e mi tocca di lasciare 100 euro all'infermiera come caparra che mi restituirà alla consegna del ticket pagato ....se no i raggi non me li fa fare!!
io che rischio il sequestro della moto se mi trovano con lo scarichino arrow o con la copia della targa con moto regolarmente assicurata e bollata solo perchè faccio qualche sgommatina ed impennatina nei prati...e non faccio il coglione in macchina e non fumo le canne (se no per quelle non ci sarebbe neanche la multa...ma solo un verbale)!


io la moto non la darei neanche alla mia tipa!!! ;D ;D

scusate lo sfogo!!
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ManuHellas

beh, ti giuro che tutto quello che ho detto è farina del mio sacco.e poi bisogna vedere cosa intendi per drogato....può voler dire tante cose...comunque riguardo alle organizzazioni mafiose sono completamente d'accordo....ma purtroppo mi sa che si fa prima ad estirpare la fame dal mondo che la mafia dalla società e soprattutto dalla politica!!!!
Per i costi sanitari io sono perfettamente d'accordo con te.....ma se è per questo con i tuoi, i miei, e i soldi di tutti i cittadini curiamo anche il vecchietto che va dal dottore ogni giorno perchè non ha niente da fare, paghiamo il taxi privato e blu alla moglie del politico, paghiamo I FAMOSI PER SCASSARCI LE PALLE CON I REALITY, paghiamo ai vigili le nuove apparecchiature autovelox.....ce ne sarebbero altre mille di cose per cui mi sta sulle palle pagare!!!ed è meglio non parlare di politica per quanto riguarda finti disoccupati, abusivi e spese militari.!se è per questo si sa che è un mondo di m**da....però che ti devo dire zio....bisogna prendere la vita come viene e pensare sempre che c'è chi sta peggio, molto peggio di noi.....altro che XR....c'è gente che deve fare 70km a piedi per telefonare e spendere in una telefonata lo stipendio di un mese.....
Sai che ti dico.....che qua siamo tutti drogati.....e la nostra droga non passa de un ago, ne da una narice, ne dai polmoni....la nostra è un impulso che parte dal polso destro e arivando al cervello fa produrre ciò che tanto ci piace....l'adrenalina!quella sì che è una bella droga!perciò è meglio che torniamo a parlare di moto, virgole nere, e se vuoi pure di gnocca....lascia che chi si vuole rovinare si rovini....questi discorsi non avrebbero fine.
Lasciamo che sia Vespa a fare porta a porta.....e noi teniamoci.....RUOTA A RUOTA :D !!!
Cellera
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Concordo sicuramente cone voi Roby e Manu!

Vorrei ricordare una cosa: se possiamo permetterci la moto, gli studi, l'ospedale, una vita agiata è perchè in nostri nonni, genitori, ecc. si sono fatti un culo così. Dopo la guerra sono partiti veramente con poco ma hanno lavorato come bestie per offrirci qualcosa di meglio.
I signori che vengono qua abusivamente sfruttano al ricchezza costata tanta fatica, invece potrebbero stare là e darsi da fare.
Scusate l'OT ma centra con la droga perchè non solo ci sfruttano ma anche ci rimbambiscono con le droghe in modo da farlo meglio, questo non mi va giù!

La "mafia" è alimentata dal cittadino che spesso ha comodità a scansare le proprie responsabilità e a non vivere nella legalità.

E' ora che raccogliamo le fatiche fatte dai nostri "antenati" e impariamo a trattenerci quando divertimento significa foraggiare una mandria di fetenti (vedi droga e prostituzione), perchè ormai la ricchezza creata in passato si sta esaurendo e poi saranno caxxi...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

A2

#25
...io sono sempre, comunque, in ogni caso e senza riserve contro!

e Chi è
pro questo e
pro quello e
poi forse, magari anche un pochino...perchè poi se...eccc... :discuss:

....Bè.... costui mandi la sua bambina a festeggiare i suoi 18 anni ad Amsterdam (dove lo spinello è libero...e non solo quello)... magari in treno da Rotterdam!!! e vedrai che gli passa la voglia di scherzare!!!

Dai su...e come dice Manu.... Cellera!!!


ps: Zio sono con te!

WLF
M il resto
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

ciak

parlate solo per slogan?

ma stai scherzando spero...

dal mio punto di vista sei tu che parli per slogan e se vuoi posso anche dirti di chi (meglio di no, verrei bannato, non si parla di politica sul sito)

ricordo poi che la dipendenza fisica c'è solo per alcune droghe e non per altre (nemmeno la cocaina è considerata una droga che dà dipendenza fisica, non parliamo nemmeno delle canne)
la dipendenza psicologica la possono dare tutte le cose che procurano piacere al nostro cervello, anche l'adrenalina

dal mio punto di vista chi beve una birra, fuma o si fà una canna ogni tanto non è un drogato ed è sbagliato considerarlo tale
proprio per questo io gli darei tranquillamente la mia moto se lo conosco e sò che mi posso fidare (come per qualunque altra persona a cui presterei la mia moto)

nessuno paga la sanità per chi si fà le canne, non penso ci sia nessuno in cura per questo (e nemmeno esite un overdose da canne, come non esiste per le sigarette)

lo stato fà fatica a tenere la mafia lontano dalle sigarette, non penso che rinuncerebbero alla droga, ma di sicuro se si potesse scegliere tra una canna legale e garantita e una canna "mafiosa" penso che quasi tutti sceglierebbero quella legale... è anche logica...

per mandare mia figlia ad Amsterdam a 18 anni non sò (non ho molto istinto paterno a 23 anni...), di sicuro non da sola (non ci andrei nemmeno io), ma se avessi fiducia in lei e sapessi che mi potrei fidare io lo farei

P.S. A2, è un caso che hai usato i colori della jamaica? o no? :P

A2

 ;D ;D ;Dhahahaha! ;D ;D ;D

...pensavo alla nostra bandiera!!!!
sai io sono di quella generazione che ha fatto la naja...e un po' mi è rimasta l'affezione al tricolore....ma hai ragione ho usato per sbaglio del giallo!!!!!!!!
Boona però questa!!! ;D

cmq Amsterdam è una città bellissima ... ma bisogna andarci per capire cosa intendo... tutto qui e senza falsi moralismi...

ciao ciao!

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

PS: ;D indovina cosa facevo io alla tua età con le 18.enni???...altro che spini e amsterdam!!! ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984