Menu principale

Esiste la frizione antisaltellamento per xr 400?

Aperto da ARTIGLIO, Novembre 07, 2005, 18:45:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ARTIGLIO

Ho provato a fare cerca ma nessuno ne ha mai parlato,ESISTE UNA FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO per xr 650 si trova ma per il 400 cè qualche produttore? sapete indicarmi quale?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Non esiste ne per il 650 e ne per il 400.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Come dice Omer Simson HOUC!! cacchio ma possibile che nessun produttore la faccia, neanche su ordinazione?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Cosa dovrebbero fare ?

1 kit unico per Mr. Artiglio ?

:D :D :D :D :D :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Mitico non è una cattiva idea  ;D ;D ;D ;D Mi piacerebbe, chissà se provo a chiederglielo me la fanno  :P :P Ma se trovo 100 persone che la vogliono loro secondo te me la fanno 8) 8) 8)
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Aspetta che ti do un pizziccotto ... così ti svegli dal sogno !!  :D :D ;D ;D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

allora dammelo  :applausi: :applausi: :ahh: che mi sveglio ma sognare non si nega a nessuno :D
MARIO MAGNOTTA FOREVER