Menu principale

mikuni 40

Aperto da bob64, Novembre 08, 2005, 12:54:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bob64

qualcuno sa dirmi che modifiche ci sono da fare per montare il mikuni al posto del carb originale della mia xr 600 del 91'
magari chi lo ha gia' sostituito grazie raga

arcont66

saremmo in due a voler sapere la configurazione per il xr 600
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

gbking

Mi metto in coda anche io! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

in bocca al lupo, il primo ha aspettato due anni senza esito  ::)

aisenauer

io ho in garage un bst40 di provenienza ktm e nn ho mai provato a montarlo...

Lupin

Sul Mikuni TM 40 ci sono 1000 post, in alcuni è spiegato anche il settaggio dei getti e cosa occorre fare per montarlo. A volte se nessuno risponde è perchè la risposta c'è già, basta cercarla  :P
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

ciroix

per la carburazione non saprei ma per il montaggio non ci sono problemi quello che io ho preso alla bergos per il 650 monta anche sul 600 anche se non l'ho provato lo posso affermare dato che poi ho messo il mio vecchio carburatore del 650 sul 600 ;)

arcont66

Caro lupin se ci sono quattro utenti che chiedono delucidazioni sul montaggio o la carburazione del mikuni sull'xr 600
forse non è così scontato che ci si capisca dai vari post precedenti io personalmente ho provato a leggerli ma a parte che si parla in prevalenza del 650 o si linka ad un sito tedesco che in un post viene rinnegato non ho trovato una bella cippa
quindi meno polemiche e se riesci aiutaci grazie
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Lupin

Polemiche? Mai fatte!!! Personalmente ho postato anche la configurazione dei getti che ho sul mio Mikuni TM40 montato sull'XR600. Tutto qui. Ho solo detto che la risposta a quella domanda (le modifiche che occorre fare per montare il Mikuni TM40 sull'XR600) c'è già.

Non le ho nuovamente riportate perchè non posso dopo svariati anni ricordarle a memoria. Se così fosse gli archivi non servirebbero.

Pensavo fosse d'aiuto dire che è già sul forum, se ho suscitato l'impressione di voler polemizzare mi dispiace. La prossima volta sto zitto pur sapendo, come hanno fatto tutti gli altri. Ecchecaxxxx.  ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

belzebelze

Citazione di: arcont66 il Maggio 29, 2008, 13:14:00 PM
Caro lupin se ci sono quattro utenti che chiedono delucidazioni sul montaggio o la carburazione del mikuni sull'xr 600
forse non è così scontato che ci si capisca dai vari post precedenti io personalmente ho provato a leggerli ma a parte che si parla in prevalenza del 650 o si linka ad un sito tedesco che in un post viene rinnegato non ho trovato una bella cippa
quindi meno polemiche e se riesci aiutaci grazie
cerchiamo cortesemente di evitare questo genere di toni, soprattutto con utenti quali Lupin, che per il forum si è sempre fatto in 4, ci sarà stato un fraintendimento magari, ma il tono della discussione dovrebbe essere sempre e comunque ispirato alla reciproca comprensione e collaborazione. finiamola qui.....
p.s.: Arcont....  :mano: ...........  ;)

arcont66

Comprensione , collaborazione boh io ho solo risposto al post dicendo che non avevo trovato nulla se mi sono espresso in
modo poco corretto chiedo scusa a lupin ma non era mia intenzione ne offenderlo nè accusarlo di poca volontà nell'aiuto
prestato


per belze non ho capito cosa intendevi con il P.S. a volte sono un pò capra


e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

cordy racing

ciao,per intenderci il carburatore in questione è quello del suzuki dr?se sì ricordo che è un pò più corto e un pò più piccolo di diametro ne collettore ma si monta senza grossi problemi.per i getti bisogna che per prima cosa trovi dove l'ho messo poi se interessa vi dico cosa montavo!comunque non mi era piaciuto molto e poi bisogna vedere anche cosa c'è dentro al motore in questione...... ;D ;D ;D