Menu principale

Tommaselli piega Barozzi

Aperto da LucaXr, Novembre 08, 2005, 15:49:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Ho letto mille post sull'argomento, ho letto che Canaia ce l'ha e altri apprezzano questo tipo di manubrio a piega alta come servirebbe a me.
Il punto è che non riesco a trovare chi lo vende, sicuramente sono io imbranato nella ricerca, ma non ci riesco,
potete aiutarmi?

Grazie

LucaXr  ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MAGRA

Citazione di: lucaxr il Novembre 08, 2005, 15:49:31 PM
Ho letto mille post sull'argomento, ho letto che Canaia ce l'ha e altri apprezzano questo tipo di manubrio a piega alta come servirebbe a me.
Il punto è che non riesco a trovare chi lo vende, sicuramente sono io imbranato nella ricerca, ma non ci riesco,
potete aiutarmi?

Grazie

LucaXr  ;)

Ciao Luca,

io l'ho appena comprato in sostituzione del precedente.

si trova in versione oro e versione brunita (quello che ho preso io) che é uguale a quello di Everts

te lo vendono completo di salsicciotto paracolpi.

l'ho pagato 50 € da Mecamotor di SARONNO, ma non mi pare vendano on line

a parte il discorso estetico poi, sembra davvero ben fatto e nopn vedo l'ora di ritornare a guidare la moto per valutarne anche la comodità della piega.

un caro saluto,

Edoardo

RAZZO

Il sito ufficiale non effettua vendita al dettaglio, è solo una verina.
Io credo che lo puoi trovare qui : http://www.crosshop.it/ (momentaneamente off-line  :-\ )
I ricambisti della tua zona non ce l'hanno ?
E' un manubrio talmente comune ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

#4
Infatti è il manubrio più comune in assoluto penso, tutti lo conoscono, ma volendolo acquistare on-line non lo trovo da nessuna parte.
Grazie Web, il link lo avevo trovato, ma come hai detto tu non è attivo, è under costruction  :-\
Oggi pomeriggio farò un giro per i soliti negozi romani di mia conoscenza e se lo trovo lo compero subito!  ;)
Grazie a tutti del veloce interessamento come al solito molto caloroso.

Vi aggiorno

P.S.: Belli entrambi i colori oro e brunito, meglio così!  :)

Ciao

LXR  ;)

Citazione di: MAGRA il Novembre 08, 2005, 16:19:07 PM
Ciao Luca,

io l'ho appena comprato in sostituzione del precedente.

si trova in versione oro e versione brunita (quello che ho preso io) che é uguale a quello di Everts

te lo vendono completo di salsicciotto paracolpi.

l'ho pagato 50 € da Mecamotor di SARONNO, ma non mi pare vendano on line

a parte il discorso estetico poi, sembra davvero ben fatto e nopn vedo l'ora di ritornare a guidare la moto per valutarne anche la comodità della piega.

un caro saluto,

Edoardo

Ciao Edooooo,
intenditore!!!!! :) mi fà piacere che anche tu lo abbia preso  ;D

;)

RAZZO

Prova a chiedere qui :

http://www.vitoloparts.com/

Mi sono accorto solo adesso che hanno aggiornato il sito e sicuramente non è ancora completo.  ;)

Fagli una telefonata ... ricordo per certo che vendevano i manubri Tommaselli.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 08, 2005, 16:48:33 PM
Prova a chiedere qui :

http://www.vitoloparts.com/

Mi sono accorto solo adesso che hanno aggiornato il sito e sicuramente non è ancora completo.  ;)

Fagli una telefonata ... ricordo per certo che vendevano i manubri Tommaselli.

Honda-Razzo.

Ci avevo già visto,
sul sito non c'è, ma comunque domani se non lo trovo oggi qui a Roma lo chiamo di sicuro.

GRAZIE HR.  ;)

LXR  :)

ROBY_HRC

Citazione di: lucaxr il Novembre 08, 2005, 16:39:01 PM
Infatti è il manubrio più comune in assoluto penso, tutti lo conoscono, ma volendolo acquistare on-line non lo trovo da nessuna parte.
Grazie Web, il link lo avevo trovato, ma come hai detto tu non è attivo, è under costruction  :-\
Oggi pomeriggio farò un giro per i soliti negozi romani di mia conoscenza e se lo trovo lo compero subito!  ;)
Grazie a tutti del veloce interessamento come al solito molto caloroso.

Vi aggiorno

P.S.: Belli entrambi i colori oro e brunito, meglio così!  :)

Ciao

LXR  ;)

Citazione di: MAGRA il Novembre 08, 2005, 16:19:07 PM
Ciao Luca,

io l'ho appena comprato in sostituzione del precedente.

si trova in versione oro e versione brunita (quello che ho preso io) che é uguale a quello di Everts

te lo vendono completo di salsicciotto paracolpi.

l'ho pagato 50 € da Mecamotor di SARONNO, ma non mi pare vendano on line

a parte il discorso estetico poi, sembra davvero ben fatto e nopn vedo l'ora di ritornare a guidare la moto per valutarne anche la comodità della piega.

un caro saluto,

Edoardo

Ciao Edooooo,
intenditore!!!!! :) mi fà piacere che anche tu lo abbia preso  ;D

;)

IO L'HO COMPRATO QUEST'ESTATE in sostituzione a quello in ferraccio originale!
piega alta barozzi...in ergal color canna di fucile con traversino a 35 euri senza salsicciotto.
ma non è tommaselli!
da quanto mi hanno spiegato è la ditta Barozzi tra l'altro deve essere di Bergamo che produce i manubri copiando le varie pieghe...da tommaselli ,acerbis ecc.....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

MI credete se vi dico che non sopporto i manubri normali? E per normali intendo quelli comuni di forma... (simile all'originale) poco importa se più o meno alti!!! Se di color Oro e Argento...

Porca miseria... non riesco a digerirli! Eppure so benissimo che sono manubri normalissimi ed efficentissimi!!  :maperche:

Sul mio KAPPINO  :P ho un RENTHAL (in ergal)... che oggi ho sostituito con il mio vecchio MAGURA a sezione variabile e senza traversino!!
Non riesco davvero a vedere la moto con manubri diversi...

ASSURDO lo so!!
Non fatemene una colpa...

Cmq... qualunque manubrio sia della "TOMMY"... si sa per certo che è u prodotto SEMPRE ECCELLENTE!!

Credo ne proverò uno prima o poi... (senza traversino ovviamente)  :P

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

LucaXr

#9
Ciao Pablo,
ti parla uno che fino a ieri sulle mie 2 XR aveva montato 2 Reikon senza traversino, la pensavo proprio come te, il traversino non mi era mai piaciuto, ma oggi monto sul 250 un Reikon con trav. e sul 600 FINALMENTE un TOMMASELLI piega BAROZZI che sono riuscito a trovare in un negozio (MAS.NAL) a Roma proprio ieri, completo di paracolpi, ora apprezzo di più i manubri con il traversino,  ;).

Comunque ragazzi il Tommaselli originale è GRIGIO e ha il paracolpi blu con su scritto TOMMY, quelli che dite voi come spiegava Roby_HRC che saluto e ringrazio della dritta, NON è Tommaselli, ma un'imitazione di piega Barozzi.

Comunque ne sono soddisfatto almeno dopo averlo montato, ora lo devo provare "IN PIEGA AL LIMITE" e poi vi saprò dire le mie impressioni, Bello Bello Bello però!!!!! :) ;) ;D

SCOOP: Ora sto riverniciando nuovamente il serbatoio con una tecnica duratura che a breve vi mostrerò e spiegherò in un altro post sull'argomento, quindi per 2 giorni ho la moto ferma.

Ciao fratelli

LucaXr.  ;)

MAGRA

Citazione di: lucaxr il Novembre 09, 2005, 16:46:32 PM

Comunque ragazzi il Tommaselli originale è GRIGIO e ha il paracolpi blu con su scritto TOMMY, quelli che dite voi come spiegava Roby_HRC che saluto e ringrazio della dritta, NON è Tommaselli, ma un'imitazione di piega Barozzi.




ti sbagli,

il mio é propio TOMMY, con paracolpi come dici tu, color "brunito" esattamente come il TOMMY che monta un certo Stefan Everts (che mi ha ovviamente imitato)

Pablo.. Pablo,

K.....verde ......mi sa che hai fatto un'pò di confusione, comunque il Reikon tienilo

ManuHellas

Citazione di: MAGRA il Novembre 09, 2005, 17:16:23 PM
Citazione di: lucaxr il Novembre 09, 2005, 16:46:32 PM

Comunque ragazzi il Tommaselli originale è GRIGIO e ha il paracolpi blu con su scritto TOMMY, quelli che dite voi come spiegava Roby_HRC che saluto e ringrazio della dritta, NON è Tommaselli, ma un'imitazione di piega Barozzi.




ti sbagli,

il mio é propio TOMMY, con paracolpi come dici tu, color "brunito" esattamente come il TOMMY che monta un certo Stefan Everts (che mi ha ovviamente imitato)

Pablo.. Pablo,

K.....verde ......mi sa che hai fatto un'pò di confusione, comunque il Reikon tienilo
No no....Il furbacchione non ha fatto confusione....a meno che la tua non fosse una battuta!!!!
Ci sono spie a milano che mi hanno detto di aver visto un pazzo mascherato con un KTM EXC verde :D :D :D :D :D :D :D
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

MAGRA

HA SCRITTO KAPPINO (IN VERDE) NON KTM (PENSACI) :P

ManuHellas

Lo so!!!ho fatto lo scherzetto!!!!ormai si sa che moto ha preso!!!anche se non lo dice a nessuno, il Klx300R
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

MAGRA

Citazione di: ManuHellas il Novembre 09, 2005, 17:53:34 PM
Lo so!!!ho fatto lo scherzetto!!!!ormai si sa che moto ha preso!!!anche se non lo dice a nessuno, il Klx300R
ManuHellas

.... é già ... é ora di sbandierarlo ai 4 formaggi ... cambiamo argomento che é meglio

si diceva del manubrio? ;D