Menu principale

Tommaselli piega Barozzi

Aperto da LucaXr, Novembre 08, 2005, 15:49:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sancho

uffa io non ci capisco nulla di manubri ho i renthal di serie e l'unico difetto che ci trovo è che per me son sempre scomodi per la guida in piedi, sul motard l'ho alzato (anche troppo mi sà), poi quando avrò imparato un pò ad andare in fuoristrada mi spiegate le differenze????

Pablo

Citazione di: sancho il Novembre 09, 2005, 19:16:03 PM
uffa io non ci capisco nulla di manubri ho i renthal di serie e l'unico difetto che ci trovo è che per me son sempre scomodi per la guida in piedi, sul motard l'ho alzato (anche troppo mi sà), poi quando avrò imparato un pò ad andare in fuoristrada mi spiegate le differenze????

Tu guida dando GAS e non preoccuparti del manubrio!!
Se hai ritirato la BELVA... sabato mattina (se ho la moto) vorrei fare un giretto...
(ora apro un 3D apposta)

Citazione di: MAGRA il Novembre 09, 2005, 17:16:23 PM
Pablo.. Pablo,
K.....verde ......mi sa che hai fatto un'pò di confusione.

Citazione di: ManuHellas il Novembre 09, 2005, 17:41:37 PM
No no....Il furbacchione non ha fatto confusione....a meno che la tua non fosse una battuta!!!!
Ci sono spie a milano che mi hanno detto di aver visto un pazzo mascherato con un KTM EXC verde :D :D :D :D :D :D :D
ManuHellas

Citazione di: MAGRA il Novembre 09, 2005, 18:11:32 PM
.... é già ... é ora di sbandierarlo ai 4 formaggi ... cambiamo argomento che é meglio

Si avete capito bene!!! é inutile nasconderlo... ho comprato il...
(ve lo confermo venerdì)

LURIDI INFAMI!!  :beffe:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

sancho

non avevo letto prima di mandarti l'MP  ::)

Sabato ghe sun NO!! >:(

Pablo

Stasera alle 23.30 l'amico MAGRA... mi manda un sms perchè ha fatto ripartire la moto dopo settimane e settimane di fermo!!

Così ci siamo sentiti... e il ragazzo era alle stelle per la piega del suo nuovo MANUBRIETTO!!! (rubato dalla graziella della nipotina)

Pablo :P


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: sancho il Novembre 09, 2005, 19:16:03 PM
uffa io non ci capisco nulla di manubri ho i renthal di serie e l'unico difetto che ci trovo è che per me son sempre scomodi per la guida in piedi, sul motard l'ho alzato (anche troppo mi sà), poi quando avrò imparato un pò ad andare in fuoristrada mi spiegate le differenze????

non é vero che non ci capisci nulla,

sta propio dove hai detto tu la differnza... la comodità nella guida, in piedi o seduto, dipende dal tuo stile, quindi ti scegli il manubrio con cuiì ti trovi meglio

il BAROZZI PIEGA TOMMY DEL GRANDE FRATELLO é FANTASTICO! ha una piega bellissima,

ieri sera mi sono seduto sulla moto e me lo sono sentito subito bene,

poi mi sono alzato in piedi ed anche in quella posizione mi é sembrato perfetto, comodo, alla giusta altezza, con un inclinazione delle estremità che mi piace.... insomma

HO FATTO PROPIO BENE A TOGLIERLO DALLA GRAZIELLA DI MIA NIPOTE E METTERLO SULLA MIA MOTO!

poi ho voluto esagerare... una, due, tre, 4, 5 10 - 20 pedalate (ho la candela da cambiare) e la piccina ha detto chiaramente PAPA ...... PA .... PA ..... PA ...PA PA PA PA  PA PA PA PA PA ..... RATATTATATTATATTTATATA


poi ho spento e sono tornato in casa a lavorare di raspa :-)

domenica cercherò di fare un primo e breve test funzionale a moto e MANO (che tra l'altro tengo costantemente in allenamento! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:)

LucaXr

Citazione di: MAGRA il Novembre 10, 2005, 08:53:47 AM
poi ho spento e sono tornato in casa a lavorare di raspa :-)

domenica cercherò di fare un primo e breve test funzionale a moto e MANO (che tra l'altro tengo costantemente in allenamento! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:)

Edoooo, ma allora è vero che sei uno SMANETTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ;) ;D :P ;) :)

Buone pieghe a tutti, stasera mi rimonto il mio serbatoio verniciato con nuove grafiche Blackbird e sgommo un pò qua e un pò là.... :)

Ciaoooooo

LXR  ;)

MAGRA

Tempi duri caro Luca... Tempi duri


Pablo ci si vede presto... il RAMARRO TE LO POLVERIZZO! anche con mezza mano in meno