Menu principale

DOMENICA mattina 4/12 giro zona LINATE... MILANESI chi viene?

Aperto da Pablo, Novembre 09, 2005, 20:19:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

clivewearing

Citazione di: uncleroby il Dicembre 15, 2005, 10:49:38 AM
Il problema, Michele, è che ad Arcore ci vuole l'iscrizione credo ...

Ma se il posto è carino, sarei anche disposto a pagare una quota d'iscrizione ragionevole...

Ciao!

M.

uncleroby

Calma! L'info è da verificare: così mi dissero tempo fà, ci feci anche un giretto ma è un pistino stretto e tecnico da gomme giuste e mezzo leggero!

Temo che l avicinanza con alcune case renda la pista praticabile solo per brevi e concordati periodi dell'anno...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Tractor

A me non dispiacerebbe tornare in brianza, sempre che Dunkel sia disposto a "guidarci" tra boschetti e fangaie....
Davvero un bel giro, alcuni punti erano davvero scivolosi ma fa parte del gioco, altrimenti passo la domenica sul divano o mi compro una Hornet.....

Tractor



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

clivewearing

Ciao Filippo, ma come ci sei andato in Brianza? Hai il carrello???? Ho ti hanno dato un passaggio???
Anche per me va bene, se si trova un posticino...sul carrellino...

Ciao!

M.

uncleroby

E' venuto col furgone!

Okkio però a girare in tanti :nonsifa: che la gente si incavola e ci scatena la forestale!

Il top è 2/3 persone con scarichi non troppo aperti e massimo rispetto :ok:

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Si potrebbe ripetere il giro con DUNKEL...
Ma avevo voglia di cambiare!! E soprattutto di TOSTO c'erano solo un paio di canaloni!!!

Ho provato a sentire l'amico JIL a BOSIO (AL) per un bel giro nei monti...
Ma purtroppo in quella zona è scesa parecchia neve!!! Risultato... l'impossibilità di girare senza rischi di gravi cadute!!! (sarà tutto ghiaccio) "zona Varzi"

:-\ Azz... ho voglia di girare... ma non so dove andare!!!
Mi piacerebbe al campo cross... tanto per allenarmi... ma giustamente non tutti riescono a venire... e cmq è un pò monotono!!!

DAI CAVOLO SPARATE QUALCHE IDEA!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Tractor

Andata ospite di Rocky sul carrello e ritorno in moto.....
Uncle, forse mi confondi con qualcun'altro, io e te non ci siamo mai incontrati....

Pablo: canaloni "cattivi" solo un paio è vero, ma volendo c'erano dei sentierini che salivano....

Clive: ho il carrello ma, avendo cambiato macchina, sono sprovvisto ancora di gancio traino. Se riesco entro fine mese lo vado a far installare e visto che abitiamo ad un tiro di schioppo un posto te lo riservo volentieri.

Si potrebbe andare in zona Tradate, c'è un po di tutto......

T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

clivewearing

Citazione di: Tractor il Dicembre 15, 2005, 23:43:34 PM
Andata ospite di Rocky sul carrello e ritorno in moto.....

...brrrr..che freddo!!!

Citazione di: Tractor il Dicembre 15, 2005, 23:43:34 PM
Uncle, forse mi confondi con qualcun'altro, io e te non ci siamo mai incontrati....

ah...l'età...gioca brutti scherzi!!!  :P

Citazione di: Tractor il Dicembre 15, 2005, 23:43:34 PM
Clive: ho il carrello ma, avendo cambiato macchina, sono sprovvisto ancora di gancio traino. Se riesco entro fine mese lo vado a far installare e visto che abitiamo ad un tiro di schioppo un posto te lo riservo volentieri.

GRAZIE!

Bhe io la butto li...un bel giro sul Po? Il tempo dovrebbe essere bello...c'è un po di tutto...non è troppo lontano...
Forse per Roby un po...ma non c'è nessuno dalle tue parti con un carrello zio?

Ciao!
M.