Menu principale

DOMENICA mattina 4/12 giro zona LINATE... MILANESI chi viene?

Aperto da Pablo, Novembre 09, 2005, 20:19:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Approfitto del vecchio 3d per avvisare chi ancora non lo sapeva...

Domani mattina ore 10 un gruppetto di Milanesi si ritrova ad ARLUNO!!!
Scopo principale è quello di divertirsi un paio di ore... forse tre...
Il campetto è sempre quello!!! Nulla di speciale ma vicino a casa e ideale per far girare il motore e allenarsi un pochino...

Il terrreno sarà fangoso...
Forse ci sarà neve!!! (ma credo pochina)

Insomma è cmq l'ideale per allenarsi sul controllo della moto sul fango!!!

I presente:

PABLO
BLASCHYRCK
MADMAX
ROCKY
MICHELEXR600
DUNKEL (forse)
TONI (forse)

Chi è nei paraggi anche NON in moto... può sempre venire a trovarci!!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dunkel

Ragazzi scusate la mia assenza, ma stamane, destatomi alle 7, le coperte mi hanno sussurrato : "non ci lasciare, non ci lasciare.." e cosi', tirate un paio di scureggie per riscardarle ancora un po' di piu' le lenzuola, stordito dal gas umano eiettato, mi sono riaddormentato... (scusate la finezza)

Spero vi siate divertiti, anzi, ne sono sicuro. Avrei voluto essere tra voi, soprattutto per vedere Roky con la gemella KTM!!!!

A presto
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Pablo

DUNKEL SEI UN MAIALE!!!

Cmq ci siamo divertiti come matti...
Anche se... PURTOPPO Max ha rotto la catena... che gli ha spaccato l'o-ring del pignone... e così ha dovuto smettere di girare!!! con in più la preoccupazione della spesa da sostenere...  :-\

Carlo... che oggi aveva il polso giusto... e si è diverito a dare gas contro tutti... RIEMPIENDO CHIUNQUE di fango!!!
Un esempio? Questo che vi allego è il casco... immaginate un pò come potevano essere i vestiti...



Michele che povero cristo appena arrivato a casa HA DORMITO PER DUE ORE FILATE!!!  :D (è solo questione di abitudine)

Rocky che oggi a differenza di settimana scorsa dava del GRAN GAS!!! (ERA ORA)

GIANGIBOTZZ... che finalmente ha ritirato la moto dal meccanoco, dopo la brutta fine della due ore a coppie!!! Un'altro mezzo direi... Con la moto in quelle condizioni a Padova avremmo giocato almeno per la seconda posizione!!! ;) Cmq Lui è sempre inarrestabile!!! Più gira e più vuole girare!!! Un fenomeno... DEVE DIRE GRAZIE ALLA BICI!!!  ;)

E infine il Pablito... che oggi con tutto quel fango e la gomma un pò liscia dietro... non stava mai dritto!!! Ed ha rischiato spesso e volentieri di toccare terra!!!

Insomma ARLUNO è la ns palestra per quando non si organizza un cavolo di niente!!!

Ciao a tutti...
Pablo

P.S.
Carlo la prossima volta ti spacco il culo con la goma giusta!!! e ti faccio vedere i sorpassi come si fanno...  ;D


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

clivewearing

Citazione di: Pablo il Novembre 28, 2005, 00:34:10 AM

Michele che povero cristo appena arrivato a casa HA DORMITO PER DUE ORE FILATE!!!  :D (è solo questione di abitudine)




...è vero...ero distrutto!!!! :-X
Comunque, mi sembra giusto portare all'attenzione di tutti un fatto interessante riguardo Pablo...
Siccome qualcuno stava provando il suo mezzo verde, gli ho offerto di provare la mia (xr600 di 20 anni fa...) e lui, da bravo endurista, non si è tirato indietro...Peccato solo CHE NON SIA RIUSCITO AD ACCENDERLA!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ho i testimoni....

Ma domani non si va da nessuna parte? Lo so nevica di brutto....e allora????
Ciao e buona notte a tutti!

M.

Pablo

hehehe ho modificato ancora l'oggetto!!!  :P Portiamo avanti questo 3d!!!

Allora il programma per domani mattina...
GIANGI e PABLO probabilmente faranno un giretto in una cava (mai andati) nei pressi di LINATE (aeroporto)

Dalle informazioni recepite non è difficile arrivare... ed i percorsi sono molto molto belli!!!
Salitoni e pietre... 

Direi che so potrebbe andare a dare un'occhiata!!!
Mal che vada se non trovaimo una sega... ci spostiamo in Brianza!
(fidatevi di me... credo di aver capito dove si trova)

CHI VIENE?

La neve sarà tantissima... perchè li certamente oggi nessuno ci lavora!!! Quindi se siamo sul posto la mattina alle 9... fino alle 11,30/12 si gira da Dio e senza poltiglia!!!

Pablito
(devo ancora sistemare la moto)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

clivewearing

Citazione di: Pablo il Dicembre 03, 2005, 13:21:54 PM

CHI VIENE?

Pablito

:medesimo:
Come da sms, dammi le coordinate e domani mattina (magari non proprio alle 9.00... :dormo:) non mancherò!


:daichenemo:

M.

Tractor

Quasi quasi mi aggrego......
Io parto proprio da Segrate downtown, a che ora e dove vi trovate?

Ciao

T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Pablo

Ore 9.20/30 all'uscita di LAMBRATE (tangenziale) tenendo la destra subito dopo il semaforo c'è una specia di piazzale... vediamoci li TRACTOR!!!  ;)

Pablo
Mandami un sms 340.2890300


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

Mezza giornata in chiuso in box... per rifare i fianchetti...
Cambiare parafango post e adattarlo!!!
E per la gomma... (che dopo una settimana di prove ho fatto fare al gommista)  :P

IO SONO PRONTO E VOI???? (moto già caricata sul carrello)


Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

lazzaro54

se avessi visto prima questo 3d mi sarei unito a voi..... volevo giusto fare un'uscitina domenica 4/12......
peccato, sarà x la prox volta.......

Pablo

#25
Siamo andati al CAMPO DELLE PECORE!!!
Appena arrivati sul posto prima di scendere dall'auto abbiamo provveduto a INCELOFANARE la TESTA DI GIANGI... era "TROPPO" a RISCHIO...

Un campetto molto carino... Ai lati di una strada statale piuttosto famosa a Milano...
(rimane cmq abusivo)

Ci siamo trovati in 7!!

Pablo, Rocky, Giangi, MicheleXR600... ed abbiamo avuto il piacere di conoscere altri tre ragazzi di cui due del sito (XR-ITALIA) più un loro amico... TRACTOR che è venuto all'appuntamento con noi SENZA MOTO... ed appena ha visto tutti i centauri è corso a casa a prendere la sua XR250 da oltre 32 cv... (ha vinto un regionale quella moto)
PAOLO DRZ (non ricordo come sia iscritto) ma non posta più da quando ha cambiato lavoro... però ci legge!!!

Insomma una ragazzone GIGANTE... in sella al canarino... conosce benissimo la zona di VARZI dove gira spessissimo per giornate intere insieme ad un'amico con XR650!!!
Infine un suo amico... anche lui con DR-Z (proprio come il mio)

Insomma... appena arrivati ci aspettavamo neve!!! Invece era tutta terra CONGELATA!!! e pozzangheroni infiniti tutti ghiacciati...
Il percorso è piuttosto ENDURISTICO...
TRE salitoni da PAURA!!! (ma corti) (Giangi al primo si è inchiodato subito, sai com'è... il 2T)
Un curvone fatto proprio a PARABOLA!!! Quasi 360 gradi...  :o

Woops...
Qualche saltino...
FANGO A IOSA!!!
Buche sulle curve...

Insomma... il freddo ci ha spezzato... anche perchè eravamo inzuppati!!!
Le mie braccia ad un certo punto non hanno più retto!!!
Sentivo la frizione DURISSIME... ma quel che è peggio non riuscivo più ad accellerare! Allora durante l'ultimo giro mi sono addirittura fermato senza completarlo!!!

Abbiamo beccato uno con K450 del motoclub di MELEGNANO... una bella manetta.... Conosceva il giro giusto del percorso!! Ed andava piuttosto forte...

Subito subito mi sono messo dietro!!!
Al primo tentativo l'ho perso!! Al secondo gli sono stato dietro 2 giri... ma alla fine del secondo mi ero avvicinato di BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!  :pesce:

Insomma non abbiamo girato MOLTISSIMO... poco meno di due ore!!! Ma meglio che stare a casa a poltrire no?
Mi spiace per l'amico PAOLO che ha rotto il radiatore del suo DR-Z  :-\ non credo nulla di grave... anzi mi sa proprio che si può sistemare con una saldatura visto il punto in cui perdeva!!! Fatto sta che ha dovuto smettere forse dopo mezz'ora o poco più che girava!!!

Ottimo l'approccio che ha avuto GIANGI con la terra!!!
Infatti ad un certo punto l'abbiamo visto arrivare... con una faccia che non vi dico... Si capiva troppo che era caduto!!  :D

Anche l'amico MEX è venuto a trovarci sul posto!!!
(ca**one dovevi venire in moto)

Vabbùo!!! Vi ringrazio per l'uscita breve e fangosa...
E proporrei la moto di TRACTOR nella sezione SPECIAL!!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

clivewearing

Si, bello, mi sono divertito!
Il posto è carino, la gente simpatica (pablo a parte :P) e vicinissimo a casa!!! E questo, d'inverno, è un gran vantaggio visto che non ho il carrello e tutti i trasferimenti li faccio in moto...
La prima ora è andata abbastanza bene, ma quando inizia a scaldarsi la terra appare il fango,  e così faccio una fatica tremenda a stare in piedi... :( :( :(  (monto le michelin t63 davanti e dietro....)
Fortunatamente la seconda parte del tracciato era di sabbia/sassi e non avevo grossi problemi!!!

Per dovere di cronaca: Pablo erà più fermo che in movimento...la moto si spegneva di continuo! Forse perchè non è capace? O forse soltanto perchè la moto non è della GFH (Grande Famiglia Honda)? Per finire, sì ha cercato di stare dietro al K (che era davvero bravo a mio giudizio), ma è arrivato con almeno 2 minuti di ritardo!!! Ha perso la strada...ha detto lui... :bugiardo:

Scherzi a parte, devo ringraziare Pablo che si è un piciu, ma senza di lui, non so quanto avrei girato nelle ultime settimane. E'  sempre lui che si sbatte per trovare i posti dove girare!!! :applausi:

Approfitto per ricordare a Tractor (Filippo) di mandarmi il suo cell così magari ci scappa un giro infra-settimanale!!! :tel:

Ciao a tutti e a presto!

M.


sancho


Pablo

Citazione di: sancho il Dicembre 05, 2005, 13:01:27 PM
a me quell'infamone di Pablo NON mi avvisa mai :(:(:(

Ti avrò detto MILLE VOLTE di mandarmi un sms... così mi segno il numero!!!
Io tutte le settimane organizzo e avviso tutti via messaggi!!!

Forza... mandami oggi stesso un messaggio...   ;) 340.2890300
Ti farò sapere per il week end che viene...

Ciao SANCHO BELLO
Pablito

P.S.
Come va la bestiola? (ti odio)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Citazione di: Pablo il Dicembre 05, 2005, 11:18:17 AM
Siamo andati al CAMPO DELLE PECORE!!!


....in effetti appena uscito dal campetto mi sono trovato in mezzo ad un branco di pecore, e qualcuna ha messo le zampe pure sopra il carrello!!!  :arreso:

Citazione di: Pablo il Dicembre 05, 2005, 11:18:17 AM


Vabbùo!!! Vi ringrazio per l'uscita breve e fangosa...
E proporrei la moto di TRACTOR nella sezione SPECIAL!!!

Ciao
Pablito


...concordo, proprio una bella XRina... :-*

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R