Menu principale

DOMENICA mattina 4/12 giro zona LINATE... MILANESI chi viene?

Aperto da Pablo, Novembre 09, 2005, 20:19:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROCKY

Citazione di: clivewearing il Dicembre 03, 2005, 00:35:20 AM


Comunque, mi sembra giusto portare all'attenzione di tutti un fatto interessante riguardo Pablo...
Siccome qualcuno stava provando il suo mezzo verde, gli ho offerto di provare la mia (xr600 di 20 anni fa...) e lui, da bravo endurista, non si è tirato indietro...Peccato solo CHE NON SIA RIUSCITO AD ACCENDERLA!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ho i testimoni....


:vergognati:

ROCKY (testimone)
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Tractor

Il ghiaccio sulle strade mi aveva scoraggiato, e non poco...
Ma Pablo & co. hanno impiegato poco meno di dieci secondi per convincermi a raggiungerli col trattorino;
Contento di avervi conosciuto, non vedo l'ora di rimettermi casco e stivali.

Grazie a tutti, a prestissimo!!

Tractor

p.s.: Clivewearing: un'uscitina infrasettimanale per scaldare gli avambracci non sarebbe male, ti mando il mio tel. Ciao!



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

giangibottz

Citazione di: ROCKY il Dicembre 05, 2005, 13:51:36 PM
Citazione di: clivewearing il Dicembre 03, 2005, 00:35:20 AM


Comunque, mi sembra giusto portare all'attenzione di tutti un fatto interessante riguardo Pablo...
Siccome qualcuno stava provando il suo mezzo verde, gli ho offerto di provare la mia (xr600 di 20 anni fa...) e lui, da bravo endurista, non si è tirato indietro...Peccato solo CHE NON SIA RIUSCITO AD ACCENDERLA!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ho i testimoni....


:vergognati:

ROCKY (testimone)


giangibottz stratestimone!!!!!!
ormai il caro pablo si è imborghesito... voci di corridoio dicono che stia girando tutti i rivenditori della lombardia per cercare un avviamento elettrico da montare sulla cimice...  :)
cmq si ride sempre col pistola in giro!
ciao bellidipadelli!!!!!

ps. fetentoni, divertitevi nel piacentino  :angry2:
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

Giro a cavallo tra Piacentino e Pavese... ancora da confermare (domani avrò la conferma se si fa oppure no)

Per il resto che dire... in effetti ci siamo divertiti anche se abbiamo girato pochino...
Per quanto riguarda l'avviamento elettrico caro Giangi sono solo un pò fuoriforma... il pulsantino per un'anno sul CANARINO mi ha in effetti IMBORGHESITO...
Ma...
Voci di corridoio dicono anche che presto avverrà un lavoretto sulla CIMICIONE a livello di carburazione... ocio che poi non mi ferma più nessuno!!!

TRACTOR - MICHELE... se uscite in settimana e non mi avvisate siete due bastardoni... MANDATEMI un  sms per tempo che in questi gg il lavoro dovrebbe calmarsi un pochino...
MAI DIRE MAI!!!

Pablo  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

lazzaro54

Pablo, Uncleroby.......
fate qualcosa sabato 17 o domenica 18/12/2005?
mi piacerebbe fare un'uscita prima di Natale......
ho un'XR 250 e sono di Milano.....
ciao

Pablo

Io credo che un giretto lo farò...
Sempre OFF si intende!!!

Lazzaro tu dove vorresti andare? E cosa ti piacerebbe fare?

Io pensavo campetto cross TANTO PER PROVARE A TENERCI IN FORMA!!!
(vista l'esperienza di settimana scorsa... tutto fango) Ma Dunkel vuole girare per colline... strade di campagne... e simili!!!

Lo zio credo farà un giretto zona Brianza... tra strada e Off...

Dai buttate qualche idea!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

giangibottz_xr600 '89 + yz125

clivewearing

Io ci sono...sempre che non facciate trasferimenti troppo "esosi"...Ma potrei anche pensarci se ci fosse un posticino sul carrello di qualcuno...Altrimenti, in mancanza di alternative io torno nel campetto di Paullo...5 minuti da casa  ;) ;) ;)

Fatemi sapere...magari qualche giorno prima sarebbe meglio....così mi organizzo!
Ciao bestie

M.

Pablo

OPZIONI
[/b]

- Magari si va a fare i cazzoni al campetto dove gira GIANGI...
  Un campettino da cross abbandonato e quindi con i salti molto addolciti dalla pioggia...
  Un pò stretto... infatti non credo sia possibile superare!

- Oppure si potrebbe tornare al campetto delle pecore (si quello vicino a CLIVEWEARING)

- ARLUNO?

- Brianza bassa?

- Infine pensavo eventualmente che si potrebbe girare in un CAMPO CROSS vero e proprio
  tanto per tenersi in forma... e far girare i motori... Anche perchè uscire per boschi con
  questo tempo non sai mai se riesci a salire ovunque... (almeno in queste zone)

Altrei idee sono sempre ben accette... specialmente su posti nuovi!!

Ciao
Pablo




Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

lazzaro54

cazzarola mi è capitato in impegno imprevisto questo w.e. e proprio nn riescoa farcela......
scusate se vi ho rotto, sarà x la prox .........
accidenti......

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

giangibottz

Citazione di: uncleroby il Dicembre 15, 2005, 09:52:08 AM
Campetto a Villasanta?

Come è?

Uncleroby

carino. più piccolo di arluno, ma da quel che ne so io non si può più girare. l'hanno anche sbarrato...


a me piacerebbe provare un vero campo da cross  :-*
dai cimice, datti da fare  ::)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

uncleroby

Sapete che ad Arcore c'è un bel campetto/fettucciato anche abbastanza impegnativo con curve in contropendenza e in appoggio e fango.

Però dovrebbe essere solo per i soci del motoclub Arcore, bisognerebbe iscriversi... ;)

Contatterò Lele Verte e vi farò sapere più info!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

clivewearing

Come ho detto prima, a me va bene un po ovunque, sempre che non ci siano spostamenti impegnativi...
Inoltre, le molle della mia vecchia XR non sono più adatte a fare salti, quindi dovrei desistere se opterete per il campetto da cross. Ma non sentitevi in dovere di cambiare programma solo per me!!! ::)
In alternativa, Arcore mi suona bene, e poi mi andrebbe di girare con lo zio, visto che non ci vediamo da un po... ;)

Ma si parla di sabato o domenica???

Ciao a tutti!

M.

uncleroby

Il problema, Michele, è che ad Arcore ci vuole l'iscrizione credo e a Villasanta l'hanno sbarrato! :o :-\

Ci stanno rendendo la vita veramente dura!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!