Menu principale

chi distribuisce i prodotti Maier Manufacturing

Aperto da ARTIGLIO, Novembre 09, 2005, 23:17:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

Ciao ragazzi continuo con la mia trasformazione in motard del mio xr 400, purtroppo io vivo in una piccola città e quel ..... del mio fornitore di pezzi di ricambio mi ha rifilato un parafango posteriore acerbis uguale a quello originile mentre io volevo quello della cr e non me lo ha neanche voluto cambiare sto ...... condicendo che l'acerbis non lo prende indietro lascio a voi i commenti ora mi ritrovo un parafango che non mi piace e ne voglio uno particolare che ho visto su un vecchio post che non sono riuscito più a trovare dove il Web oppure H.R. davano indicazioni su chi distribuiva i componenti Maier Manufacturing in italia io però mi sono perso l'indirizzo voi lo ricordate? per capirci meglio inserisco la foto oggetto della discussione spero che il Web non me ne voglia l'ha trovata lui e a lui va il merito MA HA ME VA IL PARAFANGO ALTRIMENTI UCCIDO IL mio FORNITORE DI SOLE.
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Sito ufficiale :

http://www.maier-mfg.com/

Mail :

info@maier-mfg.com

Prova a mandrgli una mail per sapere se hanno distributori in Italia o in Europa.
Se non sbaglio, Steve ha comprato un parafango Maier e credo che l'abbia fatto arrivare proprio dagli USA.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

purtroppo il mio inglese non è adatto a mandare email
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Gli ho scritto una mail ... se mi rispondono inserisco qui sotto la risposta.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

il parafango del 4oo in foto nel primo post è Polisport NON Maier
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

Non avevo mai visto questa XR. E' uno sballo!!!  :)
Che ruote monta? Si possono mettere sui cerchi originali o bisogna fare un pò di modifiche?

Se qualcuno ne sa qualcosa...
MY

ARTIGLIO

cosa vuoi dire se si possono mettere sui cerchi originali? quelli da enduro? o quelli da motard? quarda quì!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13460.0
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

#9
Ho ricevuto la risposta da MAIER MFG.  ;)
I rivenditori più vicini a noi sono questi :

BELGIO : TIMBERMONT SRL: quad@tibermont.be - Phone 3271371552

INGHILTERRA : ATV WORLD: martin@atvworld.com - Phone 1132778663

FRANCIA : PIECES SERVICE RACING: brice@psr-quad.com - Phone 33385309436

GERMANIA : GOTZ GMBH: ralf.wrobbel@goetz.motorsport.de - Phone 4907476933281

       QUAD BRIEL: quad-briel@t-online.de - Phone 49645575055

       SEIKEL GMBH: info@seikel24.de - Phone 497072505350
         
                    TEAM DIEL GMBH: info@team-diel.de - Phone 8102895875

OLANDA : HELA INTERNATIONAL: hela@tiscali.nl - Phone 31172602313

PORTOGALLO : SPEED FREAK: geral@speedfreak.pt - Phone 351227534089

SPAGNA : VENTURA RACING: venturaracing@eresmas.com - Phone 34938813710
      
SVEZIA : ATV RACING TEAM: info@atv-racomg.se

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Citazione di: ARTIGLIO il Novembre 10, 2005, 11:13:24 AM
cosa vuoi dire se si possono mettere sui cerchi originali? quelli da enduro? o quelli da motard?

Naturalmente da Motard! Mi chiedevo se le gomme in questione possano essere montato sul cerchio originale dell'XR 650SM.
MY

Webbo

#11
sono delle semplici Maxxis Goldspeed...
vengono prodotte anche in misure compatibili con l'XR
mi pare che Bergamo Gomme le abbia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Confermo quanto detto dal WM !!  ;)
Io monto la stessa gomma anteriore sul mio XR 650 (cerchio originale) !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

la la maier non mi ha risposto ho mandato una mail alla polisport se non mi risponde neanche quella bombardo gli indirizzi di HR come al solito molte grazie grazissime
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM