Menu principale

250 4t vs. xr 400

Aperto da fabios, Novembre 10, 2005, 00:21:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

scusate se ci metto la mia, ma il 300 2t ktm non lo considerate in off è considerata il miglio compromesso  8)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

teppo

Miglior compromesso ?
Ho sempre sentito che, al di là della dolcezza di erogazione tipica di un 2t, è un bel mostro di potenza !
Ritornando al discorso, non penso che i moderni 250 4t siano motori ingestibili ai medi regimi; ricordo due giri fatti con Alves dove nel primo c' era un tipo col KTM 250 4t monoalbero che andava troppo forte dappertutto al punto che per tutto il giro pensavo fosse un 400, e nel secondo il suo amico Diego col WR250 che nel brutto non aveva nulla di meno del mio WR400, anzi aveva di più: 6 marce invece di 5 e una prima corta veramente da mulattiera, non la mia prima che sembra quella dell' R1 !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ciak

io ho da poco provato un bel po' di moto (non i 250 4t però perchè non c'erano i derivati cross...)

ho provato il 300 gasgas, come motore si può dire che è quasi identico alla mia moto: tira bene sempre, ti stanca un po' più delle altre
come lato positivo c'è il peso, come negativo che non puoi dare il gas da piegato, ha sempre l'erogazione più esplosiva di un 4t
se mai prenderò un 2t prenderò di sicuro un 300

vedi che è risaltato fuori il discorso, con i 450 sembri andare forte anche se non sei un gran che...

ARTIGLIO

ragazzi i 450 specialmente i crf HM sono dei veri mostri di potenza e leggerezza, non parlatemi di compromesso con i nuovi 450. ancora non rieso a provare il 450 di ask70 ma a vederlo da fuori è un mostro non riesci a tenere l'anteriore a terra appena sta cavolo di gamba torna a funzionare mi massacro ancora con quella (in piga apri e ti si alza incredibile)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

toto

Ho provato un crf x 250..rispetto alla mia prende i giri come un 2 tempi (progettualmente è 20 anni avanti), sembra una bicicletta che guidi da sempre....poi se fa dei cv in meno, come dice pablo, impari a guidare... prenderei un 250, solo se fossi uno che cambia la moto ogni 1-2 anni massimo. Di cubatura è piccola, quindi è molto spremuta.....il 450 è molto più fisico,ma un pò di motore aiuta, se non hai una super-tecnica. Di contro ti "spompa"in altre situazioni.


ManuHellas

Dipende dalle breccia che uno ha...ma secondo me i quattroemmezzi sono veramente dei missili...troppo potenti e bruschi...vanno superbene su piste con tanti dritti!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us