Menu principale

Nuova linea di magliette e felpe XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Novembre 07, 2005, 15:51:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Flex è una applicazione fatta con un materiale che ha il suo colore rosso, punto e basta, non c'è possibilità di cambiare totalità... non è una vera e propria stampa.

il logo XR-Italia è una stampa e prende il rosso del logo che gli ho mandato io...
ma io non conosco la tonalità di rosso che loro usano per il flex o flock.. e quindi non posso adeguarla
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jil

Oggi mi è arrivata la maglietta e devo dire che è esattamente come mi aspettavo, quindi sono pienamente soddisfatto :) :) :)
ovviamente la sfoggerò alla prima occasione!
grazie Andrea! :)
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

xnic

Sono tutte molto belle, complimenti.
A me piace molto la Sonar Retro blu con le righe bianche sulle maniche. Ma non la si potrebbe avere con qualche rigo in più per le scritte sul retro, oppure con il cartello dietro "Red rider....."     senza lo sfondo giallo?

Ciao a tutti
xnic
Let's try this path......

Webbo

Citazione di: xnic il Dicembre 02, 2005, 17:50:20 PM
Sono tutte molto belle, complimenti.
A me piace molto la Sonar Retro blu con le righe bianche sulle maniche. Ma non la si potrebbe avere con qualche rigo in più per le scritte sul retro, oppure con il cartello dietro "Red rider....."     senza lo sfondo giallo?

Ciao a tutti
xnic

righe di testo in più si...

ma "red rider..." non si può avere, si può stampare solo sul bianco (per adesso)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

.....maaaaa, mediamente in quanto tempo vi sonoa rrivate le magliette?  ???
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

Dopo la conferma di spedizione (tramite mail) circa 7/8 giorni.

C'è chi l'ha ricevuta in tempi più brevi però.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

...uhmmm siamo a 12 giorni. Compresi sabati e domeniche  ::)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

xnic

..vuoi dire che in futuro si potrà mettere la scritta "Red rider...." anche su maglietta blu?!?!? Allora aspetto.
Però vorrei rompere le balle anche sulla scritta XR650: sarebbe bello personalizzare la cilindrata.

Xnic
Let's try this path......

Webbo

Citazione di: xnic il Dicembre 05, 2005, 15:32:53 PM
..vuoi dire che in futuro si potrà mettere la scritta "Red rider...." anche su maglietta blu?!?!? Allora aspetto.
Però vorrei rompere le balle anche sulla scritta XR650: sarebbe bello personalizzare la cilindrata.

Xnic

su alcuni capi la cilindrata è personalizzabile...
forse sulla retro sonar marrone no...
ma come già detto, vi posso realizzare qualsiasi maglietta...
basta che abbiate le idee chiare su quello che volete.  ;)

MartY

Citazione di: masso il Dicembre 05, 2005, 14:03:46 PM
.....maaaaa, mediamente in quanto tempo vi sonoa rrivate le magliette?  ???

2 settimane, ma con le scuse del customer service per la ritardata spedizione!

MY

Campolone

Caro WEB è possibile avere (vedere prima, io non riesco a farlo!) un cappellino invernale di colore blu con il logo xr (bianco) piccolo e subito sotto la scritta xr-italia.com (in giallo). Entrambe le scitte le vorrei sulla fascia risvoltata che sta sulla fronte e non sul corpo del cappello che poggia sulla testa.
Spero di essere stato chiaro!
XR 600R '95

Webbo

Citazione di: Campolone il Dicembre 14, 2005, 16:19:52 PM
Caro WEB è possibile avere (vedere prima, io non riesco a farlo!) un cappellino invernale di colore blu con il logo xr (bianco) piccolo e subito sotto la scritta xr-italia.com (in giallo). Entrambe le scitte le vorrei sulla fascia risvoltata che sta sulla fronte e non sul corpo del cappello che poggia sulla testa.
Spero di essere stato chiaro!

penso si possa fare.. anche perchè nei cappellini invernali l'unica parte stampabile è il risvolto...
dove è disponibile un'area quadrata proprio davanti...
devo però caricare un file vettoriale nuovo, perchè i loghi attuali sono fatti per essere stampati non sotto una certa dimensione (le righe sarebbero troppo sottili) devo perciò disegnare un nuovo logo vettoriale che sia "pieno" e poi sotto la scritta...
ci vorranno 2 o 3 gg... ok ?

Campolone

XR 600R '95