Menu principale

Nuova linea di magliette e felpe XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Novembre 07, 2005, 15:51:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

agli eventuali interessati, faccio presente che su richiesta, il cartello giallo "RED RIDER AHEAD" è da oggi disponibile in vettoriale, e quindi stampabile su qualsiasi capo colorato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

grazie web in questo momento stofacendo l'ordine
che se po avè n'altro favoretto  ::)

XR old style digitale rosso/ Dietro: nickname + logo Red Rider grande

così ordino anche quella ::)

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

Citazione di: ARTIGLIO il Gennaio 11, 2006, 13:26:49 PM
grazie web in questo momento stofacendo l'ordine
che se po avè n'altro favoretto  ::)

XR old style digitale rosso/ Dietro: nickname + logo Red Rider grande

così ordino anche quella ::)

ma su che maglietta ?

ARTIGLIO

MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

ARTIGLIO

vanno benissimo web, ma ho un problema quando inserisco il prodotto nel carrello non mi salva le modifihe che ho effettuato sai dirmi come mai? cacchio ??? :-\

ci sono riuscito web come non detto ::)

ho fatto l'ordine appena arrivano te fo sapè
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Riporto in auge questo topic per il semplice fatto che tra 1 mesetto ci sarà l'XR Meeting e se qualcuno dei partecipanti volesse venire con un capo d'abbigliamento griffato XR-ITALIA può scegliere tra la vasta gamma di prodotti presenti nel link qui sotto :

http://xr-italia.spreadshirt.net/

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

metareal

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 05, 2006, 16:05:24 PM
Riporto in auge questo topic per il semplice fatto che tra 1 mesetto ci sarà l'XR Meeting e se qualcuno dei partecipanti volesse venire con un capo d'abbigliamento griffato XR-ITALIA può scegliere tra la vasta gamma di prodotti presenti nel link qui sotto :

Honda-Razzo.

Se Xr-Italia era a scopo di lucro co te avrebbe fatto i mioni!!

Grande!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

RAZZO

Citazione di: metareal il Maggio 05, 2006, 16:35:07 PM
Se Xr-Italia era a scopo di lucro co te avrebbe fatto i mioni!!
Grande!

Dovrò pur mantener fede al titolo che mi è stato scritto sotto al nickname qui a sinistra !!  :P

A parte gli scherzi ... non ci guadagna niente nessuno ... è solo per dare forma e colore a sto "gruppo" !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

beh dai... nessuno...
come dichiarato dall'inizio del progetto "nuove magliette ecc" XR-Italia guadagna 1 euro su ogni capo venduto...  :)

RAZZO

... azz ... me ne ero dimenticato !!  ::) ;D

Allora comprate ste magliette ... che il WM ci fa un sito nuovo !!  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lancillotto

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 05, 2006, 16:05:24 PM

Honda-Razzo.

Ma scusa... come mai dalla home page "gadgets" si va a finire qua
http://www.tshirtforever.com/xr.htm

c'è qualcosa che non torna o sono corretti entrambi i siti?!?!
ciao Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Webbo

per le magliette c'è un link immagine più in basso..