Menu principale

Nuova linea di magliette e felpe XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Novembre 07, 2005, 15:51:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

cappellino pronto...
purtroppo dato lo spazio esiguo che mettono a disposizione non è possibile inserire nessuna scritta..

Link al cappellino
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

Grazie 1000 Andrea, è bellissimo! Forse però mi sono spiegato male, io con "logo piccolo" intendevo questo: http://img213.imageshack.us/my.php?image=immagine0in.jpg
Quindi ti chiedo ancora se è possibile averlo con questa scritta dell'immagine che ho inserito (scritta ovviamente bianca).
Se non fosse possibile ti prego di farmelo sapere che prendo quello che hai preparato tu.
Ri-grazie
Domenico
XR 600R '95

Webbo

Citazione di: Campolone il Dicembre 18, 2005, 14:42:01 PM
Grazie 1000 Andrea, è bellissimo! Forse però mi sono spiegato male, io con "logo piccolo" intendevo questo: http://img213.imageshack.us/my.php?image=immagine0in.jpg
Quindi ti chiedo ancora se è possibile averlo con questa scritta dell'immgine che ho inserito (scritta ovviamente bianca).
Se non fosse possibile ti prego di farmelo sapere che prendo quello che hai preparato tu.
Ri-grazie
Domenico

penso sia possibile, ora vedo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

come non detto...
quel disegno non può essere riprodotto su uno spazio così piccolo..
mi dispiace. l'unico logo possibile sul cappellino è quello che già c'è.

Campolone

:ok: Andrea, grazie lo stesso per la pazienza! Prenderò quello  ;)
XR 600R '95

guigon

ciao vorrei sapere se e possibile... ::)

sulla Felpa Hooded   nera il fronte vabene cosi ma di colore grigio argento
dietro: :-*
scrite guigon formato letere sonic 17    colore grigio argento .
sotto volevo i numeri formato trikot nr.1 misura 22 nr.  22 colore grigio argento

quindi riassunto che il nome guigon vada ad acavalarsi non oltre e che non finisca prima del numero tt colori grigio argento davanti e dietro... ::) ::) ::) grazie mille spero che si possa fare :P

Webbo

Citazione di: guigon il Gennaio 10, 2006, 09:58:40 AM
ciao vorrei sapere se e possibile... ::)

sulla Felpa Hooded   nera il fronte vabene cosi ma di colore grigio argento
dietro: :-*
scrite guigon formato letere sonic 17    colore grigio argento .
sotto volevo i numeri formato trikot nr.1 misura 22 nr.  22 colore grigio argento

quindi riassunto che il nome guigon vada ad acavalarsi non oltre e che non finisca prima del numero tt colori grigio argento davanti e dietro... ::) ::) ::) grazie mille spero che si possa fare :P

su quella felpa non è possibile effettuare la stampa flex che permette i colori "metallici", è possibile solo la stampa FLOCK "tipo vellutino" dove è disponibile solo il grigio.

Dietro ti posso predisporre 4 righe di testo... poi starà a te personalizzare le righe mettendo il testo che vuoi... dimensione, colore, carattere, ecc

se va bene posso predisporti il capo da personalizzare.

guigon

su quella felpa non è possibile effettuare la stampa flex che permette i colori "metallici", è possibile solo la stampa FLOCK "tipo vellutino" dove è disponibile solo il grigio.

Dietro ti posso predisporre 4 righe di testo... poi starà a te personalizzare le righe mettendo il testo che vuoi... dimensione, colore, carattere, ecc

se va bene posso predisporti il capo da personalizzare.
Citazione

come vuoi anche se mi predisponi 2 dietro rigue credo bastino davanti se mi metti il colore grigio te ne sarei grato cosi dietro faccio lo stesso il bianco e troppo aceso... graxie mille... ;D

Webbo

ecco la felpa Guigon

http://www.spreadshirt.net/shop.php?op=article&article_id=2348742#top

personalizza il retro come meglio credi, puoi cancellare il testo che non vuoi, colori, font, ecc

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

guigon

:-* graxe mirle web secondo me e bella me la piglio insieme ad una maglia nera sempre in scrite grigie... ::)

ARTIGLIO

web allora se è possibile una "Anvil Ladies Baseball Tee" colore "arancio rosso" taglia m stampa dietro " adrenalin" grandezza come quella che hai fatto tu cioè che prende tutta la schiena :P davanti il logo "XR old style digitale grigio"
è possibile vedere un'anteprima?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

come già scritto...
le stampe definite "DIGITALI" si possono stampare solo su tessuti bianchi.
sui tessuti colorati sono disponibili solo le stampe vettoriali

Webbo

Citazione di: ARTIGLIO il Gennaio 10, 2006, 22:40:56 PM
web allora se è possibile una "Anvil Ladies Baseball Tee" colore "arancio rosso" taglia m stampa dietro " adrenalin" grandezza come quella che hai fatto tu cioè che prende tutta la schiena :P davanti il logo "XR old style digitale grigio"
è possibile vedere un'anteprima?

potrebbe essere ?

http://www.spreadshirt.net/shop.php?op=article&article_id=2350313#top