Menu principale

BMW HP2 motard

Aperto da RAZZO, Novembre 10, 2005, 16:47:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Federico

Buona, peccato per quei du cilindri fra i piedi.........comunque preferisco il K.... 8) 8)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

gianpivr

Cazz! Dovrebbero metterci gli sliders sulle teste!!!  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ROBY_HRC

..ECCO...questa versione di hp2 è già più consona alla sua struttura e più intelligente dell'altra e sopratutto più sfruttabile!+
sarebbe il massimo averla con la doppia omologazione!
naturalmente l'omologazione off solo x il deserto o gli sterratoni aurostradali!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

alexa

L'estetica mi piace molto! ::)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

ARTIGLIO

peccato che pesa due tonnellate
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Noisemaker

Per favore rimettetegli i tasselli...   :sbocco:
Semel in anno licet insanire....

Tetomotard

#7
Ammazza che piegoni...certo che con quei 2 cosi che escono da li se scivoli sono ca@@i amari...cmq preferisco anch io il kappa... secondo me a parità di pilota con il k 950 gli rifili un bel pò di secondi..... 8) 8)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

arz

beh.. io i bmw li odio serenamente.. però bisogna dare a cesare quel che è di cesare.. nell'enduro sto HP2 (o come si chiama) sta malmenando il K 950 (percorso inverso.. in pratica un motard con gomme enduro, un disco in meno ecc ecc) e la cosa più brutta è che.. il bmw è guidato da un finnico sconosciuto mentre sul K c'è il grande immenso Giò Sala!! Non riesco ancora a capire come sia possibile ma la realtà è questa!.. (del resto non mi capacito ancora di come sia possibile per me prendere più di due secondi a rijeka da dei ragazzini su 125 tenuti su col nastro americano.. ma tant'è..)
Arz

ManuHellas

Secondo me è una barca...andrà come una bestia...ma a sto punto è meglio la moto da strada!non so quanto con questa si riesca a derapare bene....
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

MartY

Non mi piace la filosofia di questa bestiona! Magari è una bomba... ma non è per me!!!  :hmmm:
MY

ROBY_HRC

...cmq è inredibile...a vederla con le ruote da motard....e non sapere che deriva dalla versione enduro direi che è una naked col manubrio alto....non un'enduro!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

modifìca

Ah, questa è la versione definitiva di cui avevo letto e che vi avevo anticipato tempo fa, non male !
Ieri mattina (domenica...) davanti ad un bar (da manuale....) della piazza più "in" della mia città (guarda caso.....) l'ho finalmente vista, chiaramente parcheggiata (un classico... !!). Era la prima che vedo, chiaramente in configurazione off, con ruote così tassellate che con l'asfalto freddo e bagnato di questi gg. deve essere un piacere scivolarci col culo per terra! Almeno ci ho potuto girare intorno, che dire è affascinante, "smilza" ed essenziale con un enorme motore e due cilindroni smisurati e sproporzionati. Confermo la mia prima ipotesi data solo in base alle foto: è la classica moto da fighetti (17.500 euros...), da sfoggiare al bar e che nessuno comprerà mai, in Italia, per farci quello per cui sarebbe destinata. La motard già mi piace di più, ma sono moto che guardo, anche volentieri e per curiosità, ma non mi attraggono assolutamente.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....