Menu principale

Ehi Pablo lo vediamo o no...

Aperto da Noisemaker, Novembre 10, 2005, 22:38:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

... c'è lo fai vedere o no il nuovo ramarrino e?   :P   :beffe:   :P


Qua si vocifera si vocifera ma non si è ancora visto nulla... e visto che la verde mi piace molto anche a me  :-* (ma purtoppo non posso permettermela assieme all'xerona) vorrei farmi un po gli occhi con la tua...


Capito? :D


Va be e io aspetto   :zzz:
Semel in anno licet insanire....

Stefano80

ollele ollala.. faccela vede... faccela prova!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

#2
Che CRETINI!!!!  :D

Cmq la ritiro domani sera... Se proprio volete una piccola anteprima...
Eccola qui... ma la personalizzazione è FONDAMENTALE!!!
Cambieranno molte piccole cose...

Come sempre pardon per la qualità dell'immagine... ma spesso scatto con il telefonino...



Queste sono state scattate il 29 ottobre... appenna la bestiola ha toccato il pavimento del mio box...

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

Ah... bella, se non sbaglio l'hai presa con il kit Tosco... non è facile trovarla in queste condizioni...


:cimplimenti:



P.S (OT): piccola curiosità le foto sono con che risoluzione? 1 Mpixel o meno?
Semel in anno licet insanire....

fabios

bella pablo complimenti veramente una bella bestiola....ma poi ci dirai anche come va rispetto il drz vero......complimenti ancora  ;)

RAZZO

 :cimplimenti:

Adesso sei una CIMICE VERDE a tutti gli effetti !!  :hahaha:

Visto che cambi moto come cambiartile mutande, quand'è che ti fai un completino serio da Off ??  :vim:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Hola Pablo, complimenti per l'acquisto......ma non ho capito l'allusione riguardo la frequenza della sostituzione delle tue mutande.... ;D
Anche io sono curioso di conoscere le tue impressioni e differenze rispetto alla "giallona". Come già ti dicevo, se non l'hai già avuta prima, ora ti mancano solo le yamaha blu ed il tuo arcobaleno motociclistico potrà dirsi completo..... ;)
Buon divertimento, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

MartY

BELLA!!! A me già piace. Immagino dopo le modifiche!!!  ;)
Grande Pablo!!

Saluti, MY

teppo

Citazionequand'è che ti fai un completino serio da Off
Tipo il mio, insomma ?
In pratica, nel tuo peregrinare se passi da Brescia ti fermi da Canella e gli chiedi:
- vorrei un completo off di strasvendita, quello che se non te lo compro io ti resta in magazzino ad vitam !
- certo signore, eccolo qua ! un bell' Acerbis Impact color verde Kawasaki !
- ah, che fortuna: ho giustappunto una Kawasaki ! Lo prendo subito !
- (pensiero del Canella: fischia ! A parte quel beota col WR blu che non so come fa da andare in giro con quell' abbinamento di colori, non vendo un completo verde Kawasaki da 3 anni, neppure a quelli che la Kawasaki la hanno !) Ottima scelta signore, è il nostro completo più bello ! le sembrerà di essere Ivan Tedesco !
e gli altri commessi dietro il bancone a ridere :D :D :D :D :D :D :D :D
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ROCKY

Me la ricordo quella motina alla motocavalcata del Pomino l'anno scorso. E' molto bella esteticamente anche se non l'ho vista girare (Mex si era staccato dal gruppo).
Vedremo se va anche bene....... :)  :)

Salut
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

marcolinho

Scusa pablo, ma me la levi una curiosità, perchè sei andato a parare sulla KLX 300!!!!????

L'hai provata almeno!?

PAssando dal DRZ 400 alla Verde, sentirai almeno la metà di motore (a sfavore della verde) e un telaio sicuramente affascinante, ma difficile per la opere di manutenzione e un pò "vecchio" (telaietto fisso e acciao)!!

Certamente avrai anche delle positive novità come un peso inferiore, la giusta dose di potenza per fare tutto e sicuramente consumi inferiori, nonchè prezzo d'acquisto favorevole....

Solo che non so se mi sono perso qualcosa, ma se non sbaglio, col DRZ ci facevi tutto!!!!!

La gialla la tieni oppure no!?

Spiega..... Sono curioso.

Ah dimenticavo, ma hai mai provato una KTM 200 !!!!!!!!!!!!!!

Io si, ieri pomeriggio e stamattina sto già cercandone una!!!


Ciao mitico!

MArcolinho ;)
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

MAGRA

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 11, 2005, 08:52:27 AM

Visto che cambi moto come cambiartile mutande, ......


QUINDI UNA VOLTA L'ANNO

sei veramente un gran pilota...CHISSà CHE SGOMMATE!!!!  :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Stefano80

che FIGATA di moto!!!!!

secondo me hai fatto benissimo!!

per l'off SERIO non è paragonabile al DR-Z  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Citazione di: Stefano80 il Novembre 11, 2005, 11:13:05 AM
che FIGATA di moto!!!!!
secondo me hai fatto benissimo!!
per l'off SERIO non è paragonabile al DR-Z ;)

QUESTA RISPOSTA VI DICE TUTTO!!!

Ma ora dico la mia!!!
é vero la moto ha qualche problema di sospensioni!!!
MEX poverino me l'ha venduta e nemmeno lo sapeva (NE SONO CERTO) Infatti in questo anno anche lui ha cercato di sistemarla ma la BESTIA di meccanico dove la portava non gli faceva i lavori... (in compenso si faceva pagare)

Sono certo che la moto per quello che la userò io... (ENDURO) sarà migliore del DR-Z senza nulla togliere a quest'ultima!!!

43 cv la Giallona... contro 27 della KAKKASAKI  :P

é vero sono tanti...
Ma è leggera!!!
AFFIDABILE CMQ!!!

Si ok il telaietto è fisso... Ma credo che questa moto la terrò anche in futuro come MULETTO al fianco (forse nel 2007) di un mezzo più moderno e performante... quindi potrei anche decidere di far fare la modifica al telaio e mettere quello smontabile... (LAMURA MOTO)

Nel motore non cerco potenze esasperate...
Mi mancheranno le impennate in quel breve tratto di asfalto... dovute alla potenza del motore!!!

Ma quelo che cerco è... girare più velocemente intorno al paletto...
Oppure spingere in mula (SE SPINGO poi è da vedere) una moto più leggera!!!
Muovermi tra gli alberi nel sottobosco con più agilità...

Ok al primo rettilineo a chiunque basterà aprire per passarmi!!!
Ma che soddisfazione...  :D

Ripeto...
La moto è da sistemare un pochino a livello di sospensioni!!!
Ormai la forcella l'ho già fatta...
Mi manca il MONO... (HA UN BEL GUASTO)

Ma poi sarà pronta!!! Allora vi dirò come andrà sul serio!!!

Intanto domani mattina la ritiro e faccio una PRIMA prova (anche con il mono SCARICO e non solo) giusto per avere idea di come va veramente la CIMICIONA!!!
Poi entro qualche gg... finirò di sistemarla!

Citazione di: MAGRA il Novembre 11, 2005, 11:06:55 AM
QUINDI UNA VOLTA L'ANNO
sei veramente un gran pilota...CHISSà CHE SGOMMATE!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

SEI UN PIRLA!!!  :D

A dimenticavo...
Il KLX 300 R leggevo ieri sera che è una moto che in passato (cmq è fuori produzione) è stata snobbata!!!
Paragonabile all'XR400... dove sulla CARTA l'XR gli faceva il  :ciappa: quadro!!!
Ma... SOLO SULLA CARTA!!! Perchè sul campo di battaglia sembrerebbe che in passato nelle prove effettuate andasse meglio il KAKKASAKI!!!

Questa è solo una provocazione...   :P Ma chissà magari è vero!!!
Vi farò sapere presto la verità!!! Domani mattina DAVIDE3 e CARLO saranno ad ARLUNO con me!!! e ssono dotati entrambi di XR400...

hehehehehe
Ciao a tutti
PABLITO!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

Ehi Pablo mi sai dire quanto pesa all'incirca il 300R verde?
Semel in anno licet insanire....