Menu principale

Modifiche per la mia Xr 600!!!!!

Aperto da boxer, Novembre 14, 2005, 15:56:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boxer

Volevo sapere:ho comprato uno scarico supertrapp per il mio xr 600r,cosa ci potrei mettere in più per renderla più competitiva?a parte lo scarico(che ancora non ho montato)la moto è tutta originale,se ci mettessi un filtro dell'aria racing?se si di che tipo?Ciao  ;D ;D

RAZZO

Sarebbe una buona cosa abbinare allo scarico un buon filtro più traspirante ed una carburazione fatta ad hoc.  ;)
C'è da dire che se usi molto la moto in Off non è poi così consigliabile la sostituzione del filtro.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Ma sei contento del supertrapp? Io quando l'avevo montata sul mio xr600 non mi era piaciuta molto: buono spunto, la moto era molto più pronta, ma l'allungo era veramente una delusione. Certo è che se la usi in off allora è ok ma per la strada io preferivo l'originale.
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Mura

...non sarebbe male che tu regalassi alla tua XR un altro carburatore ;D...se monti ancora l originale...!!! :-[

boxer

Citazione di: Mura il Novembre 16, 2005, 22:13:33 PM

...non sarebbe male che tu regalassi alla tua XR un altro carburatore ;D...se monti ancora l originale...!!! :-[

Del tipo? ??? ::) ??? ::)

Mura

...per avere un miglioramento globale potresti montare il carb del Dominator, se invece vuoi strafare e hai una buona disponibilità economica puoi addirittura buttarti sul Kehin FCR 41... :P :P

alexa

Smonta i collettori, e dai una bella limata all'interno del foro di ingresso dei gas, la parte che si monta sul gruppo termico!
Se guardi, infatti, le saldature che ci sono strozzano molto! ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525