Menu principale

Scarico completo in Inconel

Aperto da Lupin, Novembre 15, 2005, 18:15:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Noisemaker

XR POWER!!!!

Grande LUPIN... come sempre.

Noise.   ;)
Semel in anno licet insanire....

LucaXr

Notizie da LUPIN...AGGIORNAMENTI IN VISTA...grafiche convogliatori e fianchetti....

.

LXR  :)

ppm

bellissima complimenti, hai i grafici di potenza/coppia col vecchio e nuovo scarico?
poi se mi permetti un consiglio, io userei dei riser per alzare un po' il manubrio, vederlo cosi' fa un po' anni 90.
ciao
XR 440 1998
Beta RR 350 factory 2023

sticchio

nn so ke dire!!!!!!!.......... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
nn è bellissima ma di +!!!!!!!!!!!!!!è verrammente eccezziunalo!!
io me ne ero già innamorato quando aveva lo scarico "vecchio" e la mascherina bianca (ke a dire il vero nn mi piaceva tantissimo!) ma ora è qualcosa veramente sopra!ancora complimenti pure (e forse soprattutto) x il mono forcellone ducati!veramente strepitoso!nn hai mai pensato a cerchi a raggi??anche se forse stonerebbero un pò...nn saprei magari ci stanno bene! :pesce:

cmq ancora tanti complimenti!se spinge quanto è bella potresti andare a correrci nel mondiale con il tuo bolide! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Se sentirai un rombo infernale...nn girarti a cercarmi!t isarò già davanti!

XR17

COMPLIMENTI!  :)

Quando è che la metti nella sezione Special?
Se non è special la tua...  :o :o
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteoxr

Citazione di: sticchio il Gennaio 16, 2006, 22:07:28 PM
nn hai mai pensato a cerchi a raggi??anche se forse stonerebbero un pò...nn saprei magari ci stanno bene! :pesce:

Penso che non si possano montare a casusa del monobraccio posteriore..
Cmq mi associo ai complimenti degli altri, penso che l'xr di lupin sia il 600 più bello che ho visto fin'ora.

gianca charly

Citazione di: XR17 il Gennaio 17, 2006, 18:22:54 PM
COMPLIMENTI!  :)

Quando è che la metti nella sezione Special?
Se non è special la tua...  :o :o

hai ragione e proprio una special e merita!!!
gianca charly