Menu principale

Ducati Hypermotard

Aperto da RAZZO, Novembre 15, 2005, 21:05:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ormai è una moda ... il supermotard dilaga ... o forse è meglio chiamarlo Megamotard ?





Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

..in pratica la multistrada con serbatoietto...manubrio off!
orrendo il parafango anteriore...ma se montano il motore della monster s4..è davvero u n mostro!
però preferisco il k duke lc8!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

Come linea mi piace veramente! ....anche se ricorda mooooolto la superduke! ::)
Il motore che è quello del multistrada?

Cavolo Razzo! Fai gli scoop ma informaci per bene! ...Ma insomma, che maniere...! :P :P :D :D ::) ::)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Noisemaker

Ragazzi che mostriciattolo... lo vista solo ora su motonline, 175 kg di peso per oltre 100 cv e circa 220 di vel.max.   :sticazzi:


L'estetica non ti acchiappa del tutto al primo impatto, :scratc:   tuttavia... ::)


Noise.  :metal:
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

E' tutta nuova e si sa ancora poco sul suo conto, la si potrà ammirare in questi giorni al salone di Milano.
Farà discutere indubbiamente ma i puristi della disiplina difficilmente appoggeranno questo nuovo progetto.
Gli amanti della derapata estrema se ne faranno un baffo di cotanta bellezza e cura .. se si va a terra malamente il portafogli va in rosso di brutto !!
Certo che i cerchi in lega Marchesini, la pinza Brembo con attacco radiale, frizione antisaltellamento, forcella Marzocchi da 50 mm, mono Ohilins ... sono quanto di meglio si potrebbe pretendere !!
Una cosa non si sa ancora ... il prezzo !!  :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

Ducati ha sempre montato sui modelli di punta componenti di primissima scelta...


il motore è un 2 valvole ad aria.. quindi come quello della multistrada
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Tetomotard

Ohooooho!!Finalmente una Ducati che mi piace!!!Però sti motori raffreddati ad aria..... :ahh: :ahh: :ahh:
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Noisemaker

Ragazzi è un prototipo!!!

Così ho letto.

;)
Semel in anno licet insanire....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Bella!
Ducati è sempre Ducati!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

A2

#11
Che è un prototipo si vede anche (e non solo) dalle saldature dello scarico... troppe... non è una moto per la quale sia già pronto un progetto di industrializzazione (parere confutabile...ovvio)

per la componentistica....certo che è un prototipo...mai vedrete una moto di serie così da mamma Ducati!
... senza saperne di più direi:
2carter in magnesio Ducati performance...prezzo da spavento
frizione Duc.Perf.....prezzo idem
cerchi marchesini... (potrebbero essere come quelli in carbonio mostrati 2 anni fa sulla multistrada kittata)... prezzo da panico
freno anteriore e forcella così (direi showa) ... mai su una moto di serie Ducati... vai fuori prezzo di brutto...
confermo il motore: è il nuovo 1000...che adesso non è più tanto nuovo... montato su monster1000 e multistrada:
ottimo, affidabile e generoso ai bassi...non è il motore della s4 che montava il 916. e neppure s4r ex 996.

Estetica mi piace ma non è, e non sarà mai, una SM.
Direi che deve fare concorrenza a BMW ma con spirito da bastarda (non so se ho reso)...???? ;)



PS: comunque Tamburini era meglio.
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

secondo me si sta facendo strada una nuova stirpe di moto...
non SM (puristicamente parlando) ma derivata da esse nella concezione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

modifìca

A me piace, ci vedrai bene un bel cupolino "minimalista" e (eresia per i più) un bel parafango basso in carbonio aderente alla ruota, tanto è una motard super stradale ed a 200 km orari un parafango alto fa "vela" e non fa altro che dare problemi. Poi, le pedane per la "gnocca" di turno sono d'obbligo !! Forcellone monobraccio da sballo !!  ;)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM