Menu principale

Ducati Hypermotard

Aperto da RAZZO, Novembre 15, 2005, 21:05:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

come componentistica è al top come peso pure.... ma nessuno ha le foto dell'aprilia bicilindrica detentrice del mondiale? ovviamente la versione commerciale?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Citazione di: ARTIGLIO il Novembre 18, 2005, 12:57:58 PM
ma nessuno ha le foto dell'aprilia bicilindrica detentrice del mondiale? ovviamente la versione commerciale?

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10985.15

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Bella moto!! peccato come al solito il prezzo, 2.000 euro in meno e sarebbe perfetta!!!

p.s. ah già ma siamo in Italia, solo gli "ammericani" hanno il privilegio di pagarle meno >:(   sapete quanto pagano la nuova 10 9 8 secondo motoblog? poco + di 11.000 euro, contro i ns 16.000... ::)
Semel in anno licet insanire....

Barte

#34
Bella!

Mi piace di più della KTM SUPERMOTO!!!..................  ma meno della BMW MEGAMOTO  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Geng@

non bolle il sangue nelle vene.  ???
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

per me rimane una naked..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

e per me rimane un divano  ;D


Uploaded with ImageShack.us

giammy

Seguire la moda vendend un divano naked come quello, spacciandolo per un supermotard, è una eresia.
Per carità  bellissimo e notevole a componentistica ma nulla a che fare con una super mo è tard ;)

A2

avvistate un paio di mesi fa circa due pezzi vicino a Bologna...
una con pilota inginocchiato
l'altra con pilota con piedi al manubrio
senza dubbio, anche se cammuffate, due hypermotard



piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

XR17

Bellina, mi piace di più la KTM però...  :) :) :)
Comunque anche per me tutta la categoria fa parte delle naked, non del supermoto!


In America pagano un pelo meno tasse...  :-X
Citazione di: Noisemaker il Maggio 06, 2007, 16:53:19 PM
Bella moto!! peccato come al solito il prezzo, 2.000 euro in meno e sarebbe perfetta!!!

p.s. ah già ma siamo in Italia, solo gli "ammericani" hanno il privilegio di pagarle meno >:(   sapete quanto pagano la nuova 10 9 8 secondo motoblog? poco + di 11.000 euro, contro i ns 16.000... ::)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Ducati, Ducati...........

Hypermotard?.............naaaaaaaaa...........

Questa è mooooolto meglio:



..............................::)

(Pescata dalla rete da un sito francese nel quale gli utenti si sono sbizzarriti con fotomontaggi)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ManuHellas

Interessante il parafango anteriore, sembra montato al contrario  :-\


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Il tester guida come me... :pesce:

Bella 'sta Ducati!
The rule is to improvise, adapt, overcome!