Menu principale

Ducati Hypermotard

Aperto da RAZZO, Novembre 15, 2005, 21:05:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Quella specie di "becco" non mi piace,
per il resto è una favola!!!

Grande Ducati! MY

ManuHellas

Non mi piace........Per fortuna che c'è l'XR!!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

mind-detonator

Citazione di: Webmaster il Novembre 16, 2005, 08:07:39 AM
secondo me si sta facendo strada una nuova stirpe di moto...
non SM (puristicamente parlando) ma derivata da esse nella concezione..

Beh, è quello che tanti hanno profetizzato e che in effetti si sta verificando, che ci piaccia o no.
Tutto sommato avere una possibilità di scelta ampliata penso sia un fatto positivo, spero solo che rimarrà spazio, o anche solo una nicchia, per le motard "pure".
Tornando alla moto in questione a me piace (a parte le freccie all'estremità dei paramani :-X), però bisognerà vedere quali rinuncie saranno fatte sull'eventuale modello di serie e se avrà un prezzo decente.

XR17

Vista da davanti a me piace molto!
Il parafango è troppo cattivo!
La cosa migliore sarebbe metterci il motore del monster s4r!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

fabryVTR

secondo me è molto bella, ed è la cosa su cui avrei contato meno, visto le ultime cappellate estetiche dei signori di borgo panigale.

vi immaginate il rombo se montiamo due bei termignoni aperti da 60mm?
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


Mura

Citazione di: mind-detonator il Novembre 16, 2005, 15:37:18 PM
Citazione di: Webmaster il Novembre 16, 2005, 08:07:39 AM
secondo me si sta facendo strada una nuova stirpe di moto...
non SM (puristicamente parlando) ma derivata da esse nella concezione..

Beh, è quello che tanti hanno profetizzato e che in effetti si sta verificando, che ci piaccia o no.
Tutto sommato avere una possibilità di scelta ampliata penso sia un fatto positivo, spero solo che rimarrà spazio, o anche solo una nicchia, per le motard "pure".
Tornando alla moto in questione a me piace (a parte le freccie all'estremità dei paramani :-X), però bisognerà vedere quali rinuncie saranno fatte sull'eventuale modello di serie e se avrà un prezzo decente.

..sono d accordo.. ;D

spazio ai voli pindarici con sprazzi di fantasia per dei nuovi prodotti,
ma lunga vita ancora ai motard VERI!!!! ::) ::) ::)

Stefano80

a parte che per me quella non è un motard...  comunque..
a me piace (becco a parte)

il bello è che pesa come un XTX, ma c'è una bella differenza tra le due!!
questa ha decisamente più senso!!

è più una streetfigth o come si scrive.. cioè quelle moto tipicamente tedesche fatte partendo da una stradale..
senza carene e con manubrio e mascherina da cross...  magari con coda "corta" ..


CitazioneLa cosa migliore sarebbe metterci il motore del monster s4r!
secondo me meglio questo...
più leggero e molto più bello da vedere senza tutti i vari tubetti e radiatori che senza carener resta a vista...
e poi quel motore ha una coppia fenomenale..
anche se è un due valvole spinge già abbastanza...  un motore come l'S4R sarebbe forse troppo per una moto così...

non so bene in che categoria rientri, sicurmanete non nei motard..  però è bella  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


XR17

Citazione di: Stefano80 il Novembre 16, 2005, 20:49:30 PM
a parte che per me quella non è un motard... comunque..
a me piace (becco a parte)

il bello è che pesa come un XTX, ma c'è una bella differenza tra le due!!
questa ha decisamente più senso!!

è più una streetfigth o come si scrive.. cioè quelle moto tipicamente tedesche fatte partendo da una stradale..
senza carene e con manubrio e mascherina da cross... magari con coda "corta" ..


CitazioneLa cosa migliore sarebbe metterci il motore del monster s4r!
secondo me meglio questo...
più leggero e molto più bello da vedere senza tutti i vari tubetti e radiatori che senza carener resta a vista...
e poi quel motore ha una coppia fenomenale..
anche se è un due valvole spinge già abbastanza... un motore come l'S4R sarebbe forse troppo per una moto così...

non so bene in che categoria rientri, sicurmanete non nei motard.. però è bella ;)

Il fatto è che  me piacciono i motori potenti e con i pezzi e i cavi in vista che fanno molto "resing"!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ROBY_HRC


dicesi MOTARD :
moto da cross/enduro...con montati cerchi da 17" ant e post" 2 o 4t monocilindriche realizzate per essere sfruttate in pista o in strade particolarmente insidiose dove ,grazie alla loro ciclistica,peso,impostazione,possono dare del filo da torcere anche a moto ben + grosse...gli altri utilizzi non sono concepiti dal motard.........stop!!!uno che compra il motard x andare a prendere il gelato,x sfighettare visto la moda o per andare al lago la domenica in autostrada...x me fa una scelta sbagliata.

eccezzione motard bicilindrici. x l'aprilia e x il duke lc8...ma su quest'ultimo avrei da ridire!

tutto il resto non è motard ma naked , stradali scarenate ,enduroni bicilindrici con cerchi da 17.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Geng@

interessante... mi piacerebbe più però con un solo finale dietro... asimmetrica
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

mind-detonator

Sono appena tornato dal salone, devo dire che se in foto mi era piaciuta dal vivo è ancora meglio !!!
Ho chiesto anche quanto pesasse, mi hanno detto 170 kg.

A2

....di passaggio in tangenziale...stasera sono passato di volata a vederla!!!!
non ho parole: da urlo x i miei gusti...

la cosa che più mi ha colpito cmq è il nuovo monster S4RS con motore della 999!!!...più una serie di chicche tipo forcella ohlins pinze radiali ecc!!!

PS: WM domani purtroppo non sarò dei vostri per problemi di lavoro...

PPS: andate a vedere il nuovo caballero Fantic / motard...bellino se avessi 14 anni impazzirei...
PPPS: andate a vedere l'husqvarna SM in serie limitata tutta carbonio!!!!
PPPPS: c'è un'azienda francese che vende direttamente ai privati (non in fiera ovviamente!) cerchi SM e mozzi in carbonio...spaziali!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

carpe diem

bella e appariscente :), ma rimane una moto da esibire.....
motard non penso proprio, sarebbe come voler fare le mulattiere
con il GS 1200 :-[

modifìca

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 16, 2005, 22:07:18 PM

dicesi MOTARD :
moto da cross/enduro...con montati cerchi da 17" ant e post" 2 o 4t monocilindriche realizzate per essere sfruttate in pista o in strade particolarmente insidiose dove ,grazie alla loro ciclistica,peso,impostazione,possono dare del filo da torcere anche a moto ben + grosse...gli altri utilizzi non sono concepiti dal motard.........stop!!!uno che compra il motard x andare a prendere il gelato,x sfighettare visto la moda o per andare al lago la domenica in autostrada...x me fa una scelta sbagliata.

eccezzione motard bicilindrici. x l'aprilia e x il duke lc8...ma su quest'ultimo avrei da ridire!

tutto il resto non è motard ma naked , stradali scarenate ,enduroni bicilindrici con cerchi da 17.

ciao roby
Sono in parte d'accordo con te, si sta snaturando il concetto originario, credo avrebbe però successo visto il livello medio ed i gusti (quasi unicamente legati a parametri estetici) dei motociclisti italiani, ahimè.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

LucaXr

Io la userei per andarci in ufficio...sarebbe perfetta!!!  ;D ;D ;D

LXR  :)