Menu principale

Grazie TEPPO per l'aiuto e la disponibilità...

Aperto da Pablo, Novembre 16, 2005, 01:14:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

#15
Me stò a tajà a legge le vostre cazzate... ::) :P ;) ;D Hih hihi aheeh e hahaha  ;D

Della telenovela dei ringraziamenti, cito tutti i i personaggi partecipanti:
SuperTeppo , gettonatissimo per i consigli e la disponibilità lui è uno che "ne sà", Pablo non lo conosco, ma mi sembra altrettanto, Marcolinho è un grande amico e consigliere motociclistico e non solo, Rocky purtroppo non lo conosco ma leggo spesso di lui, MAGRA che te lo dico a fà è un affettuoso e grandissimo simpaticone cazzaro patentato, Metareal alias Edo lo conosco ed è un grande, Modifica e Unclerboy non li conosco, ma li seguo spesso su questo forum, e ho lasciato per ultimo il mitico Honda Razzo per il quale non bastano parole per ringraziarlo di quanto fà giornalmente per noi...poi ci sono io LucaXr, che chi mi conosce in quanto a cazzate non sono secondo a nessuno...Hehehehe  :)

Come dice HR...siamo una grande famigghia!!!! ;)

Ragazzi siete grandi!!!!! ;)

Lucaicserre  ;)

MAGRA

tutti bravi buoni e belli che si scambiano complimenti e sberleffi


CHE SPLENDIDA COMUNITà GAY  ;D


Pablo hai detto donne? che lo fai tu?


Come tenere sempre al caldo il dito dolorante ... ne so qualcosa... ma attento a non spaventarti ostringere di proposito...e te lo dice uno che ce l'ha fasciato da due mesi


Grandi ragazzi. al prossimo anno vengo anche io al meeting ...


teppo

Eh eh.... sono rimasto un pò indietro su questo 3d !
Innanzitutto non mi fate arrossire: in verità se non avessi una moglie nemica giurata delle moto e di chi le possiede e se non avessi 2 figli da riformatorio, verrei da tutti voi di persona a portarvi monoammortizzatori, scarichi, a cambiarvi olio e candela, a curarvi la sorella bona.......
Faccio il possibile, e a volte neppure quello perchè al Magra sono 3 mesi che gli devo mandare le foto del WRF smontato ma non lo ho ancora smontato e fotografato (porta pazienza: la candela all' amico non la ho più cambiata e la mia moto a fine dicembre la smonto).
Comunque grazie degli apprezzamenti: per quanto possibile cercherò di esservi sempre di aiuto perchè vi voglio a tutti un bene dell' anima !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.