Menu principale

Grazie TEPPO per l'aiuto e la disponibilità...

Aperto da Pablo, Novembre 16, 2005, 01:14:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Come sapete ho avuto un problema di MONO...
E aprendo la discussione sul sito stesso... METAREAL mi ha segnalato un'usato molto interessante...

Così ho contattato il titolare del MONO che si trova in zona TRENTO... la stessa zona dove abita il ns amico TEPPO!!!
Approfitto di lui... (nel senso buono)  :P
Gli mando una mail a notte fonda e lui la mattina stessa poco dopo le 8 mi chiama!!! OK SI FA TUTTO...

Sappiamo tutti delle capacità oltretutto del TEPPOSUPERSTAR...
Quindi mi sento in una botte di ferro!!!
Stasera (martedì) si è incontrato con il ragazzo del Mono... e lo ha ritirato!!!

Una volta al telefono con il sottoscritto... abbiamo preso tutte le misure del caso...
E qui si vede subito la grande professionalità!!!

LUI CON IL CALIBRO!!!
IO CON IL METRO DA SARTA!!!


Non importa... più o meno i numeri combaciano... il MONO é MIO!!!

Domani sera me lo spedisce con le poste italiane... (gran brutto affare) Quindi credo che tempo un paio di anni mi dovrebbe arrivare!!!  :P

Scherzi a parte... questo messaggio anche se condito dal mio solito modo di scrivere, serve solo per dire GRAZIE ad un'amico del sito!!! TEPPO!!  :-* che davvero mi ha fatto un favore IMMENSO... facendomi risparmiare il viaggio fin li!!

UNA GENTILEZZA IMBARAZZANTE!!!

Io non so Voi...
Ma qui dentro inizio a conoscere molte persone... di molte regioni!!! Dalle isole... (dome 966... conosciuto in fiera) per arrivare fino al trentino per l'appunto...

Ragazzi... siete tutti meravigliosi!!! Disponibili e gentili...

Si ok... il ringraziamento è per TEPPA... (baldraccona) ma in fondo vuole essere un'occasione per salutare e ringraziare cmq tutti quanti...

Adesso andate a prendervelo in quel posto...
Io me ne vado a dormire.

Pablo
(Ohlin's dotato... ma dotato anche di suo...)  :D


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

modifìca

Anche se non guidi più un Xr, sei un VERO "XR-man" (vuole essere un gran complimento, lo chiarisco prima che i soliti malfidati mi accusino di qualche strana cosa.....)
;)  :) Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

arrabbiata

queste cose fanno davvero piacere!!!! bravi ragazzi

RAZZO

Siamo una grande famigghia ... c'è poco da fare !!  :applausi: :dente: :mano:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

La premiata ditta "Tichiavo s.n.c. di Teppo & c." comunica che l' ultimo monoammortizzatore per Vespa PX 125 che aveva in casa è stato venduto in zona Milano ad un tal Pablo che lo adatterà su un KLX 300 su supervisione del contadino al quale di solito vende il substrato per gerani, che avendo un trattore Same se ne intende di moto da fuoristrada.
Teppo saluta e parte per l' Ecuador con i proventi della truff.... ehm, cioè, della vendita.

p.s. Pablo bbestia ! A mezzogiorno esco dall' ufficio e mi fiondo in posta senza aspettare la sera ! Servizio completo ed efficiente !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Pablo

Citazione di: teppo il Novembre 16, 2005, 09:15:35 AM
p.s. Pablo bbestia ! A mezzogiorno esco dall' ufficio e mi fiondo in posta senza aspettare la sera ! Servizio completo ed efficiente !

PREMIATA DITTA TI CHIAVO...  :D
Sei un'infame!!! e cmq io con il vespino facevo i numeri... Quindi occhio tutti quanti... che quando monto il nuovo MONO sono pericoloso...

TEPPO GRAZIE ANCORA!!
Cmq io per un'amico avrei preso un permesso di lavoro... e sarei andato stamane stesso!!  :P A mezzogiorno è tardi...  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

teppo

Mavadarvialciap  :P !
Infatti sto uscendo alle 11.30 !!!!!!!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

marcolinho

Mi associo ai contenuti del topic per quanto riguarda la cortesia dei due soggetti in questione, in passato sia il buon pablo che il buon teppo, mi hanno aiutato direttamente per delle questioni di moto dalle loro parti.

Vi assicuro che sono stati gentilissimi e rileggendo questo post, mi sono ricordato di allora e sopratutto, mi fà piacere vedere che nonostatnte i tempi di merda in cui viviamo, un pò di brava gente c'è ancora!!

Ciao ragazzi e rigrazie ancora!


Marcolinho
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

ROCKY

Grazie anche da parte mia Teppo che mi rimetti in pista il Pablito (un pò atapirato  :cappio: in quest'ultimo periodo..... :D)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Citazione di: ROCKY il Novembre 16, 2005, 13:50:03 PM
il Pablito (un pò atapirato :cappio: in quest'ultimo periodo..... :D)

ROCKY

Vorrei ricordarti che ti sono rimaste NOVE dita!!!  :hahaha:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Novembre 16, 2005, 14:17:12 PM
Citazione di: ROCKY il Novembre 16, 2005, 13:50:03 PM
il Pablito (un pò atapirato :cappio: in quest'ultimo periodo..... :D)

ROCKY

Vorrei ricordarti che ti sono rimaste NOVE dita!!!  :hahaha:

Pablo

Pirla!

guarda che confondi Simone con me!

La cosa fa piacere a me ma non so a lui

La ditta TI CHIAVO  :serenata: ho provato ad aprirla anche io: é fallita  :sgrat:

Confermo tutto il bene detto su teppo per esperienza personale...da quando mi ha venduto un conta Km lui, faccio più Km in off road e con meno benzina...  :cancan:

uncleroby

Anche io ho una testimonianza della gentilezza di Teppo: è stato molto gentile e chiaro nel fornirmi indicazioni sulla sua Puffa Blu di cui mi ero (tanto per cambiare ::)) innamorato... ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Insomma... qui dentro siamo tutti gentilissimi bravissimi e BELLISSIMI!!! Ci scambiamo anche le donne...

Per questo sono in trattativa privata con quella di TEPPO e di NIK... Attendo conferme!!  :P

Citazione di: MAGRA il Novembre 16, 2005, 17:25:02 PM
Citazione di: Pablo il Novembre 16, 2005, 14:17:12 PM
Citazione di: ROCKY il Novembre 16, 2005, 13:50:03 PM
il Pablito (un pò atapirato :cappio: in quest'ultimo periodo..... :D)

ROCKY

Vorrei ricordarti che ti sono rimaste NOVE dita!!!  :hahaha:

Pablo

Pirla!

guarda che confondi Simone con me!

La cosa fa piacere a me ma non so a lui

La ditta TI CHIAVO :serenata: ho provato ad aprirla anche io: é fallita :sgrat:

Confermo tutto il bene detto su teppo per esperienza personale...da quando mi ha venduto un conta Km lui, faccio più Km in off road e con meno benzina... :cancan:

NO NO MAGRA!!!
Ho detto benissimo... devi sapere che ad agosto... siamo usciti io Giorgio e Rocky... risultato un dito STORTO e secondo me ROTTO!!! Che il buon Rocky ancora oggi a distanza di tre mesi non ha ancora recuperato l'uso al 100%...
Anche se mi ha detto che cmq lo tiene sempre al caldo...  ;D

ANCHE QUANDO è SOLO!!! (ma come farà?)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

arrabbiata

oltre che bravi siete anche dei grandi SIMPATICONI!!

ROCKY

Citazione di: Pablo il Novembre 16, 2005, 18:41:31 PM

NO NO MAGRA!!!
Ho detto benissimo... devi sapere che ad agosto... siamo usciti io Giorgio e Rocky... risultato un dito STORTO e secondo me ROTTO!!! Che il buon Rocky ancora oggi a distanza di tre mesi non ha ancora recuperato l'uso al 100%...


....non ti preoccupare Pablo, a me bastano 5 dita!!!!!!!!!!!! :hahaha:  :hahaha:

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R