Menu principale

Anticipazione sull'EICMA di Milano.... (FOTO)

Aperto da Pablo, Novembre 16, 2005, 09:49:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Visto che ieri (giorno per operatori stranieri) io e Max siamo entrati... vi anticipo qualcosina...

La più bella del salone... Nessun termine di paragone con altre moto! UNICA nel suo genere... affascinante... ci andrei a lavoro tutti i gg...


Qualche stranezza... ma a dire il vero questa non è nulla!!! Solo che a me piaceva...


L'Husby di Mario Rinaldi.


La delusione... APRILIA CROSS BELLISSIMA!!! Mentre il modello enduro sembrava un giocattolino!! Speriamo che cambi... almeno di grafiche!!


Le gomme di CIAK e di CORRADO!!!  :D


Anche questa tra le più belle... uno SPETTACOLO!!! e non solo i colori... ma in tutto!! Dalla qualità delle plastiche all'equipaggiamento...


Kawa250 4T telaio in ALU!!


Kawa450 4T telaio in ALU...


Il GIOCATTOLINO...


Onore al CABALLERO!!!


Beta 525... che BELLA!


CRE250X... ma che cavolo è quella staffa sul parafango? E le pedane passeggero?


La presentazione della SUPERMOTO 990 KTM... foto scura e scattata da lontano!! Io e MAX stavamo andando via... e non ci siamo fermati a sbirciare di più...


ORA PASSIAMO ALLE XR

Ecco il 400 MOTARD!! ed Enduro...


Il motore sembra vecchio di cento anni colorato di nero!!! Belline le pedane passeggero... -10 (voto) alla gomma sulle pedane pilota!!


La strumentazione...


Versione OFF...


Ecco il 650 Motard...


Versione off...


Foto scattate velocemente... e senza andare nei particolari ai quali ci penseranno gli esperti VENERDì...  ;)

Ciaoa  tutti
PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Campolone

#2
Che delusione Pablo! Potevi anche scattare le foto alle figone e postarcele in anteprima!  ;D
O eri troppo impeganto con Max..., ormai da te ci si può aspettare di tutto!
P.S. ovviamente sto scherzando, anche se non ci conosciamo non me ne volere!
Comunque belle foto, mi sembra di capire che ci sarà davvero da divertirsi
:)
XR 600R '95

modifìca

Meglio di un paparazzo.........complimenti......
Modifìca  ;)
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

Riguardavo le foto che hai ...."procurato" :
1). mi piace molto la husqvarna motard (con numerose parti in carbonio) e marmittoide arrow;
2). confermo giudizio negativo (anzi peggio!!) per la "nuova" XR 400 (poco) - motard;
3). in relazione al CRF 250/450 con pedane passeggero e maniglione post., ahimè, devo credere che, o si tratta di un tentativo del distributore HM di proporla come moto più "soft" per aumentare la schiera dei potenziali acquirenti, o (ma non credo), un tentativo di sostituire la serie XR con moto più evolute specie in relazione ai limiti di inquinamento.
Alla fine, credo che il tentativo sia quello di sovrapporre quasi le CRF - X con la serie XR. Le XR stanno diventando sempre più tranquille, stradali, depotenziate (Vedi XR 250 e 400), la serie X delle CRF, invece, più "tranquille/godibili" anche per l'endurista non hard.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ARTIGLIO

ma è mai possibile montare una pinzetta del genere su una xr motard da 7000 euro ancora non imparano. neanche gli scuter la montano così
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Pablo

Citazione di: modifìca il Novembre 16, 2005, 10:59:47 AM
Riguardavo le foto che hai ...."procurato" :
1). mi piace molto la husqvarna motard (con numerose parti in carbonio) e marmittoide arrow;
2). confermo giudizio negativo (anzi peggio!!) per la "nuova" XR 400 (poco) - motard;
3). in relazione al CRF 250/450 con pedane passeggero e maniglione post., ahimè, devo credere che, o si tratta di un tentativo del distributore HM di proporla come moto più "soft" per aumentare la schiera dei potenziali acquirenti, o (ma non credo), un tentativo di sostituire la serie XR con moto più evolute specie in relazione ai limiti di inquinamento.
Alla fine, credo che il tentativo sia quello di sovrapporre quasi le CRF - X con la serie XR. Le XR stanno diventando sempre più tranquille, stradali, depotenziate (Vedi XR 250 e 400), la serie X delle CRF, invece, più "tranquille/godibili" anche per l'endurista non hard.
Modifìca

Qualche precisazione...
Intanto le HUSKY sono TUTTE QUANTE BELLISSIME...  ;D



Mentre per quanto riguarda HM solo sul 250X monta quella staffa sul parafango posteriore... e le pedane per la zavorrina...
Mentre sul 450... tutto è regolare da vera ENDURO!!



Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Federico

Beh Pablo, per quanto riguarda la prima moto che tu definisci "senza paragone e unica nel suo genere......"
Secondo me (parere personalissimo) è surclassata in tutto dalla nuova KTM 950 Super Enduro....
Peccato che non hai postato la foto, ma è spettacolare.
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

LucaXr

Complimenti Pablo, bellissima recensione, molto ben curata, bravo!!!  :)

Meglio però le stendiste sul link del WM...He he h e... :)

LXR  :)

modifìca

L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ROCKY

Citazione di: lucaxr il Novembre 17, 2005, 09:00:28 AM
Complimenti Pablo, bellissima recensione, molto ben curata, bravo!!! :)

Meglio però le stendiste sul link del WM...He he h e... :)

LXR :)

Quoto Lucaxr  :pant: ...però il CRF 450 X ..................... :-*  :-*

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MartY

Per me l'XR 650 è SEMPRE LA PIU' BELLA E CATTIVA!!!!

Dico davvero!!! La ricomprerei anche domani!
MY