Menu principale

é morto uno sportivo... EDDIE GUERRERO!!

Aperto da Pablo, Novembre 16, 2005, 19:02:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

http://www.wwe.com/
Scaricate il filmato in sua memoria... è molto molto bello!!

So che c'entra pochino con il ns forum!! Ma quando ero piccolino guardavo sempre il WRESTLING... allora i nomi erano quelli di ANTONIO INOKI, HULK KOGAN, ANDRè DE GIAIANT... e tanti altri... (no ne avrò scritto uno solo giusto)
SCENOGRAFICI DA MORIRE... esattamente come quelli di oggi...

A dire il vero fino a circa un'anno fa non sapevo nemmeno del ritorno in tv sulle grandi reti televisive di questa disciplina... Poi i miei cuginetti mi dicevano che assolmigliavo a EDDIE GUERRERO.... e così giocando alla lotta con loro io ovviamente interpretavo questo personaggio...
Probabilmente univano il fatto che lui porta il pizzetto ed io pure!!!  :D Insomma i bimbi hanno fantasia...

In questi mesi di sabato sera MIO PADRE (azz... ha 63 anni) non si perdeva una puntata del wrestling... e che risate si faceva!!! Così ho imparato a conoscere questo personaggio...

Insomma mi dispiace che sia morto... mi dispiace perchè era uno sportivo!!!
Non giustifico l'uso di droghe e alcool...
DICO SOLO che mi dispiace!! Come quando morì BRUCE LEE... Mago del KUNG FU... quando ero piccolino avevo tutti i suoi film in vhs... potevano dirmi che era morto per droga o per alcool... ma a me non interessava!!  LUI ERA IL PIù GRANDE SPORTIVO AL MONDO...  :D

Quindi oggi voglio salutare un'altro grande che se ne va... un'attore... con grandi muscoli!!! E doti atletiche da paura...

UNO che MI assomigliava di brutto!!!  :P

CIAO EDDIE!!! A me il wrestling non piaceva ma ai miei cuginetti di brutto brutto brutto!!! e anche al mio Babbo...

Pablo  :respekt:


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ManuHellas

CitazioneCome quando morì BRUCE LEE... Mago del KUNG FU... quando ero piccolino avevo tutti i suoi film in vhs... potevano dirmi che era morto per droga o per alcool... ma a me non interessava!!  LUI ERA IL PIù GRANDE SPORTIVO AL MONDO...  Cheesy
Per la miseria!!!!! Bruce sì che era un grande, non so assolutamente se sia vero....ma avevo sentito che riusciva a dare 6 pugni in un secondo....praticamente KenShiro della realtà! Però è ovvio che Bruce non aveva niente a che vedere con quelli del Wrestling, la sua era un'arte e lui quelle cose le faceva per davvero.
Il wrestling è un mix tra atletica e recitazione, e comunque tanto di cappello anche a loro. Mi dispiace per Eddy guerrero
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

uncleroby

Bruce Lee è stato ed è un grande in quanto è il padre delle arti marziali moderne, quelle che si sono disfate di una parte di tradizione (quella inutile e bloccante) per dedicarsi alla sperimentazione. Quando i marzialisti utilizzavano schemi rigidi che spesso cedevano il passo alla realtà dela lotta da strada, Bruce Lee sviluppava un metodo o meglio una filosofia, il Jeet Kune Do, che inglobava quello che era efficace in combattimento. Tra gli allievi di Bruce si annoverano Steve Mc Queen, Kareem Abdul Jabar, Chuck Norris!

In comune a Eddie Guerrero penso avesse la ricerca della perfezione nella forma fisica e nella tecnica e il fatto che entrambe, alla fine, erano uomini di spettacolo.
Entrambe "macinati" (da quello che so...) da uno stile di vita troppo intenso e al limite.
A dire che che lo sport vero e il mondo dello spettacolo ci azzeccano poco.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!