Menu principale

XR650SM di FabryVTR

Aperto da fabryVTR, Novembre 16, 2005, 19:45:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabryVTR

Citazione di: mvc76 il Maggio 15, 2006, 10:21:47 AM
Citazione di: fabryVTR il Maggio 15, 2006, 10:16:22 AM
... sarebbe l'ideale mettere lo spillo conico a 3/4 tra la 3a  e la 4a tacca (ma non si può, quindi si mette alla 4a).

Si può fare, ho visto farlo con degli spessori  ;)

mvc76

hai ragione, bravo!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


fabryVTR

#76
ecco come dovrebbe venire alla fine. Dalla foto si vede il parafango Cemoto x Husqy 2005 (vero) e un disegno che da un'idea della fiancatina dx, verniciata bianca nella metà superiore e trasparente nella parte inferiore. Ovviamente nella foto mancano le protezioni steli forcella, la pinza freno, scritte XR650SM, ecc. Il serbatoio appare bianco ma ovviamente è color alluminio spazzolato.

A voi ogni commento:

più che di traettorie sono esperto di trattorie!


Mura


stratosferico quel parafango post!!  :-*

verra una bomba (in realta lo è gia! ;D)!!!!!!!! ;)

ciccio2000

URCA.............gagliarda............bravo Fabry ;)

dome966

..eh sì, con quel parafango starebbe proprio bene....ma c'è anche rosso? Così sembrerebbe....
Comunque, very very compliments :applausi: :applausi: :applausi:.
.....quand'è che la termini?
..il grafico della potenza è quello che ti hanno dato con lo scarico o hai fatto una prova al banco?
Ciao, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

fabryVTR

#80
grazie ragazzi!  attendo il parere di altri utenti di gusti più "difficili" per vedere se i miei dubbi su colori e accostamenti cromatici sono fondati o no.

il parafango nella foto è reale (non è un disegno...). La fiancatina invece lo è...

Il grafico è quello ufficiale akrapovic una volta ricarburata la moto (come fare nelle pagine prec.).

I lavori sono alla fine, questa sera portatarga  e stop, domani sera tachimetro e contagiri e sabato il primo giro!!!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


Tetomotard

é bellissima Fabry!! L'unica cosa che a me non piace molto è l'inclinazione del terminale di scarico: voglio dire che starebbe benissimo con il parafango originale, ma con quello che hai messo tu che spara verso l'alto secondo me ci si dovrebbe inventare un raccordino che aumenti verso l'alto l'inclinazione del terminale così da rendere a parer mio ancora piu cattivo il posteriore...non se sia fattibile in quanto andrebbe modificato anche il raccordo però sarebbe super!!!!

In ogni caso è veramente stupenda!!Complimenti!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

ManuHellas

ottimo sviluppo fabri!come dice tetomotard se riesci a inclinare un po' lo scarico verso l'alto è perfetta!


Uploaded with ImageShack.us

metareal

" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

fabryVTR

eh mannaggia! lo sapevo, anche a me non convince al 100% il terminale cosi ma chi ce l'ha il coraggio di tagliare lo scarico akrapovic....
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


daniele79xXx

Non ha una marmitta ha un BAZZUCA sto gioellino......
e vogliamo discutere del parafango è un'orgasmo!!!!

BELLISSIMA

AGGRESSIVE  :diavolo2:

Tetomotard

#86
Citazione di: fabryVTR il Maggio 23, 2006, 14:08:17 PM
eh mannaggia! lo sapevo, anche a me non convince al 100% il terminale cosi ma chi ce l'ha il coraggio di tagliare lo scarico akrapovic....

infatti....mi sa che o lo si fa fare da loro (e quindi molto probabilmente $$$$$$$$$$$$$$$$) oppure ci si arrangia con qualche ottimo fabbro che abbia un'attrezzatura degna di lavorare quel capolavoro di scarico......
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

turboxr

Bella anch'io sono un po' scettico sulla linea della scarico per il resto è fenomenale voglio anch'io quel parafango sul 400 peccato che non ho idea su come montarlo .... complimenti

Capitan_Harlock

Mi dispiace fare il bastian contrario della situazione,

ma se posso esprimere la mia opinione,

congratulandomi comunque con fabry per il duro lavoro,per la perfetta progettazione e per la superba realizzazzione,

devo ammettere che la moto non mi piace,

voglio dire non è più un xr,

sembra più un crf o un husky,

l'xr è bella per queste sue linee un pò tozze,un pò old style,

gli spigoli e le essenzialità futuristiche lasciamole alle altre moto,

poi guardando la cosa dal lato economico con tutti i soldi che hai speso per le parti che hai montato,

tanto valeva a questo punto comprare un'altra moto,

ripeto mi congratulo con te perchè hai fatto un lavoro che rimane in sospeso tra la pura arte e la pura abilità meccanica in completa armonia,

però la moto che ne viene fuori non è più quella a cui tutti siamo affezionati.
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

Webbo

attendendo la versione finale mi sbilancio nel dire:

- gli accessori che fanno sembrare le moto di un'altra marca raramente incontrano il mio gusto.. quindi parafango post bello ma... idem per lascherina ktm.. (aò tenete conto che io monto quella che poi monta anche la VOR ;D)
Vedo poi che hai riempito con un programma di grafica lo spazio dietro e sotto la sella, alla fine come lo riempirai ? con il fianchetto ? sarà in vetroresina ? o va bene l'originale ?

- quel modello di parafango ant non mi è mai piaciuto..

- concordo per modificare la linea dello scarico... anche se l'eccessiva lunghezza dell'akra non mi è mai piaciuta..

- per i convogliatori vedrei meglio delle grafiche un po più elaborate

per il resto ottimo lavoro, e complimenti per la passione..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.