Menu principale

Gara tra i migliori motori Honda

Aperto da Webbo, Novembre 17, 2005, 14:16:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Forte!! Certo che ste Formula 1 sono veramente impressionanti. Non è sul circuito di Barcelona che le formula 1 girano circa 25 30 secondi meno che le Motogp?
Quella nel video però non sembrava la honda da Motogp...il forcellone sembrava quello ma il resto non mi è parso appartenere alla rcv....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

MartY

Bello!!!
Il mio ufficio intero si è fermato per 10 minuti, abbiamo visto tutti insieme il filmato per 2 volte.

MY

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

LucaXr

Incredibile!!!!! :o :o :o
La 4 ruote ha praticamente SVERNICIATO tutti!!!!! :-[ :-\ :'( :angry2: :o

lxr  :)


XR17

La cosa impressionante è come la macchina e la moto fino quasi al massimo siano alla pari, poi è come se la maccina iniziasse ad accelerare veramente e svernicia la moto! Sembra abbia 3 marce in piu!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!