Menu principale

Assicurare 2 moto

Aperto da AUGH, Novembre 17, 2005, 16:48:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Citazione di: modifìca il Novembre 21, 2005, 12:11:59 PM
Puoi farti due polizze GENERTEL; ti spiego meglio: puoi sospenderle quando ti pare (ma minimo devi attivarle per 1 mese) e se la riattivi una volta all'anno non paghi niente, oltre mi pare 15 euros. ogni volta. Dunque, se usi 6 mesi all'anno una moto e 6 mesi l'altra (ad es., ma le combinazioni possibili sono infinite) ogni singola polizza ti dura due anni e dimezzi del 50% le spese. In teoria potresti utilizzare ogni polizza per 12 anni assicurando ciascuna moto 1 mese/anno !!
Sono stato sufficientemente chiaro ? Spero di si, ciao, Modifìca

AH!! bravo Modifica questa non la sapevo... infatti oltre a cambiare il prox anno l'assicurazione sul 650R sta per arrivarmi la nuova piccolina(?) e ho anch'io lo stesso problema di Augh... :(

Se scopro qualcosa Vi aggiorno ;)
Semel in anno licet insanire....

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

modifìca

Lieto di esservi stato utile  :) Peraltro, io assicuro ogni anno i miei 3 "due ruote" con la Genertel da tanti anni e mi sono sempre trovato benissimo per tutta l'organizzazione, oltre al prezzo competitivo.  ;)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Onelli

Rispolvero questo vecchio topic per sapere quanti di voi riescano a fare ciò che dice Artiglio, ossia passare l'assicurazione da una moto all'altra e viceversa.

Mi ero informato tempo addietro e mi avevano detto che era possibile, ma ora che dovrei riassicurare l'xr passandoci l'assicurazione del gsf (entrambe intestate a me) mi dicono che lo possono fare solo in presenza di passaggio di proprietà dell'altra moto!?! 

Ciao.
Matteo
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002

Starboy

Cmq su In sella di qualche mese fa c'era un servizio sulle assicurazioni e una compagnia permette di assicurare contemporaneamente 2 moto a patto ci utilizzarne una per volta e quindi senza prestarla ad amici!
Purtroppo non ricordo la compagnia ma non era Genertel

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianca charly

#21
 :D oggi ho fatto 1 preventivo da genertel 242 euro annui!!!!! quasi regalata meta aprile assicurazione nuova...  :mavai:
ma x 2 moto non so niente l
gianca charly

matteoxr

prova a sentire la RAS. io mi sono trovato molto bene e delle varie assicurazioni era quella che mi faceva spendere meno

AUGH

Scusa gianca, ma in che classe sei???

Stefano80

..ora non si può più passare un assicurazione o sospenderla..
cioè..  vogliono un passaggio di proprietà o la demolizione..

è follia pura!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


MartY

#25
Citazione di: Starboy il Aprile 06, 2006, 22:03:35 PM
Cmq su In sella di qualche mese fa c'era un servizio sulle assicurazioni e una compagnia permette di assicurare contemporaneamente 2 moto a patto ci utilizzarne una per volta e quindi senza prestarla ad amici!
Purtroppo non ricordo la compagnia ma non era Genertel

E' SARA! Ho fatto fare un preventivo nei giorni scorsi, il risparmio sulla seconda moto è notevole.
Esempio concreto: ora pago circa 200 ogni 6 mesi per l'XR con Zurigo (convenzionata con l'ordine degli ingegneri) e la stessa mi ha chiesto 190 ogni 6 mesi per il KTM 520.
Sara mi fa pagare 300 l'anno per il KTM e (udite udite) circa 250 l'anno per l'XR. Naturamente con guida esclusiva. E assicurando anche la macchina si risparmia ancora!

Sulle cifre non sono precisissimo, ma gli ordini di grandezza sono questi! Cmq vale la pena informarsi!

MY

gianca charly

Citazione di: AUGH il Aprile 07, 2006, 08:46:51 AM
Scusa gianca, ma in che classe sei???
la mia classe di merito e la 12 ma conta molto anche la residenza e l eta prima pagavo 200 euri ogni 4 mesi diciamo che mi hanno inculato x benino 2 anni andavo a fiducia conosco l agente assicuratore...

AUGH

Se il prezzo che ti hanno fatto e' annuale, e' sicuramente buono.  Considera che io , 56 anni, Classe 14 perche' prima assicurazione col 650, Genertel, sto' per firmare per E.314.00!!!!

RAZZO

Occhio Augh ... se assicuri con Genertel anche la macchina ti passano la stessa classe di merito dell'auto anche sulla moto !!  ;)

Informati bene !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: AUGH il Aprile 07, 2006, 11:55:54 AM
Se il prezzo che ti hanno fatto e' annuale, e' sicuramente buono.  Considera che io , 56 anni, Classe 14 perche' prima assicurazione col 650, Genertel, sto' per firmare per E.314.00!!!!
si assicurazione annuale e io di anni ne ho 35 non so ma contano i kw di potenza? se si il 650 ne ha molti di piu poi io non ho fatto il furto ma solo la rca ciao
gianca charly