Menu principale

Assicurare 2 moto

Aperto da AUGH, Novembre 17, 2005, 16:48:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AUGH

Qualcuno conosce una compagnia di assicurazioni che pratica sconti speciali per chi assicura due moto per tutto l'anno???  O in alternativa un assicurazione che assicura la moto alla stessa classe di merito dell'auto ????   Grazie,  Augusto.

RAZZO

Genertel assicura la moto nella stessa categoria dell'auto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Il discorso delle due moto guidate dalla stessa persona credo sia ancora utopia in Italia (e tale resterà.....), invece la Genertel (www.genertel.it) fino a pochi gg. fa pubblicizzava, anche sulle riviste del settore, la possibilità di assicurare la moto nella stessa classe di merito dell'auto, che è proprio quello che chiedevi tu. Chiaramente, la faccenda è conveniente (e, direi, "doppiamente"), solo se hai una classe di merito bassa, e risiedi in una provincia a "scarsa potenzialità di incidenti.........", come per tutte le compagnie di assicurazioni "telefoniche". Fagli uno squillo (n° verde) e/o  prova a vedere nell'apposita sezione di questo sito.
Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

MartY

ZURIGO applica un prezzo particolare se assicuri auto e moto.
Per la seconda moto a me hanno fatto un ulteriore sconto sull'assicurazione, ma nulla di "codificato".

C'è da contrattare, insomma!!!  ;)

MY

Mura

Citazione di: AUGH il Novembre 17, 2005, 16:48:46 PM
Qualcuno conosce una compagnia di assicurazioni che pratica sconti speciali per chi assicura due moto per tutto l'anno???  O in alternativa un assicurazione che assicura la moto alla stessa classe di merito dell'auto ????   Grazie,  Augusto.

...scusa la domanda idiota, ma alludi a moto "contemporanee" o moto d epoca? :o

perche io con la mia VW del '73 con polizza per auto storiche assicuro la mia Vespa del '67 (storica) con 35 euro annui..!!!!  :banana: :banana: :banana: :banana:

AUGH

Mura, ho due moto xr 400 e 650 e non riesco a trovare offerte decenti.  L'ultima e' per 370 euro la 650 e 180 la piu' piccola.  A me sembra sempre troppo considerando che guido solo io e che non posso guidarle contemporaneamente.  Grazie,  Augusto.

daniele79xXx

Io ho un 650sm e pago 1100 euri l'anno abito a milano la compagnia è la SARA e sono in 13 classe. (ho 26 anni)

Ho sempre sognato avere due moto una sm e una enduro ma con i prezzi dell'assicurazione non ce la faccio proprio.

Se trovi qualche buona compagnia me lo fai sapere...sono stufo di prendermelo in quel posto.....anche la vasellina costa  :)


Mura

Citazione di: AUGH il Novembre 18, 2005, 10:20:47 AM
Mura, ho due moto xr 400 e 650 e non riesco a trovare offerte decenti.  L'ultima e' per 370 euro la 650 e 180 la piu' piccola.  A me sembra sempre troppo considerando che guido solo io e che non posso guidarle contemporaneamente.  Grazie,  Augusto.

...piu o meno pago sui 380 euro anche per il mio 600...e pagavo sui 180 euro per la mia vecchia XL 350r, quindi penso che i prezzi siano piu o meno allineati...in effetti se pero hai 2 moto che usi solo tu la cifra globale è eccessiva... :-X :-X e non saprei cosa consigliarti... :-\

ARTIGLIO

io la trasferisco da una a l'altra 8)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Citazione di: ARTIGLIO il Novembre 19, 2005, 12:39:32 PM
io la trasferisco da una a l'altra 8)

Ok ... però non puoi andare ogni settimana a trasferire la polizza da una moto all'altra ... ti manderebbero a quel paese !!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Si hai ragione ma l'estate l'assicurazione sta sulla stradale suzuki sv e l'inverno sulla xr
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Estate senza XR ?  :scratc: :screama:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Citazione di: ARTIGLIO il Novembre 19, 2005, 19:59:33 PM
Si hai ragione ma l'estate l'assicurazione sta sulla stradale suzuki sv e l'inverno sulla xr


ARGHH!!!!  :P

MY

modifìca

Puoi farti due polizze GENERTEL; ti spiego meglio: puoi sospenderle quando ti pare (ma minimo devi attivarle per 1 mese) e se la riattivi una volta all'anno non paghi niente, oltre mi pare 15 euros. ogni volta. Dunque, se usi 6 mesi all'anno una moto e 6 mesi l'altra (ad es., ma le combinazioni possibili sono infinite) ogni singola polizza ti dura due anni e dimezzi del 50% le spese. In teoria potresti utilizzare ogni polizza per 12 anni assicurando ciascuna moto 1 mese/anno !!
Sono stato sufficientemente chiaro ? Spero di si, ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ARTIGLIO

io ho detto che l'assicurazione sta sulla suzuki mica che non esco con la xr (uscivo) quando vai in off dentro al parco non ha importanza l'assicurazione tanto te la sequestrano lo stesso allora si gira senza e ......
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER