Menu principale

ATTENZIONE - Legge confisca - ATTENZIONE

Aperto da ciak, Novembre 18, 2005, 19:09:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

non mi sembrava giusto mettere la cosa nella sezione legale perchè la avrebbero notata in pochi e merita un bel po' di attenzione...

come gran parte di voi sanno tempo fà è stata approvata una legge che permette la confisca dei motoveicoli in caso di molte infrazioni anche abbastanza leggere (se si alza leggermente la ruota anteriore, se la moto scoda, se il casco è allacciato male, se....)

la fim si è impegnata per poter eliminare questa ingiustizia dal codice della strada e alcuni parlamentari e ministri hanno ascoltato il presidente sesti
si è quindi presentata una modifica a questa legge

peccato che ieri la proposta della modifica della legge ieri è stata RITIRATA dalla maggioranza...
il motivo: mancavano molti deputati della maggioranza e per evitare una brutta figura la legge è stata ritirata

ATTENZIONE QUINDI: LA LEGGE DELLA CONFISCA E' ANCORA QUELLA DI PRIMA, QUINDI SE VI FERMANO PER GUIDA PERICOLOSA, CON IL CASCO ALLACCIATO MALE, IN PIU' PERSONE DI QUANTO OMOLOGATO SULLA MOTO O ALTRO POTETE DIRE ADDIO ALLA VOSTRA MOTO

Ste003

Come al solito i parlaMERDARI pensano solo alla loro bella poltrona....

non ho parole per commentare l'argomento!

Stefano80

sicuramente non mi fermerò MAI PIU' in caso di "incontri"
ultimamente tutte le volte che l'ho fatto ci ho sempre rimesso...

e visto che la moto è MIA, l'ho pagata, resta MIA, se la vogliono devono venirsela a prendere...  se ci riescono!
sono le solite leggi all'italiana, se continua così scoppia la rivoluzione..  e gli starebbe anche bene visto che stanno veramente rompendo il c....   :angry2:

Non lo capiscono che così peggiorano solo le cose?  come pretendono che la gente si fermi ai posti di blocco con il rischio che si corre?
lo sappiamo tutti che se vogliono ti trovano qualsiasi cosa piuttosto che fregarti (dipende molto anche da chi si incoratra e spesso sono "benevoli") .. ma il rischio ora è tropo alto, non è più una multa salata o il ritiro del libretto!!

CHE SCHIFO...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Evatom

Aloha,

spiegatemi una cosa ...

Mettiamo che vengo in Italia con la mia moto (targata in Belgio) che non possiede ne specchieti, ne klaxon, ne frecce etc... (qui e omologata cosi) e commetto un reato fatale (tipo mollare il manubrio con una mano), la moto mi viene confiscata come una "italiana" ?

In tal caso  (giacchè la notizia di questa legge è giunta fino quassu) grazie al pirla monocellulare padre di tale legge (per nostra sfortuna quella unica cellula non era un cervello) quanti motociclisti stranieri andranno a prendere il rischio di farsi alzare la moto trascorendo vacanze in Italia ? Quelli andrano altrove e prima di rivederli ci vorra un po di tempo.

L'italia non ha piu bisogna delle entrate turistiche ?

Messi male , proprio mesi male ...  :(

bye

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

RAZZO

 :cappio: ... vale + di 1000 parole !!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Ho imparato una cosa..... dopo varie esperienze non mi fermo... perchè tanto se gli gira ti aprono... avete visto il servizio delle moto confiscate che hanno fatto sul tg di ieri? hanno detto che facevano delle gare di velocità su strada, ma scondo loro se fosse vero le moto si sarebbero fermate? e soprattutto non avrebbero montato la targa... visto che risciano il sequestro. Hanno seccato chi non stava facendo niente come al solito.
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

XR17

A questo punto penso seriamente di staccare il portatarga a di attaccare la targa sopra il parafango.
Poi la prima volta che apro il motore ci butto dentro di tutto, così vediamo se mi fermano!  :angry2:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ARTIGLIO

il portatarga già è lì per il resto ci sto lavorando ::)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

toto

Un ringraziamento particolare a ciak ed andrea per l' aggiornamento tempestivo.
I quotidiani forse hanno pubblicato la notizia per chi è dotato di microscopio.Con 10/10 non l' ho letta..

Fred Krueger

#10
Citazione di: ARTIGLIO il Novembre 19, 2005, 12:28:35 PM
Ho imparato una cosa..... dopo varie esperienze non mi fermo... perchè tanto se gli gira ti aprono... avete visto il servizio delle moto confiscate che hanno fatto sul tg di ieri? hanno detto che facevano delle gare di velocità su strada, ma scondo loro se fosse vero le moto si sarebbero fermate? e soprattutto non avrebbero montato la targa... visto che risciano il sequestro. Hanno seccato chi non stava facendo niente come al solito.

Che io sappia li hanno filmati per un bel po', quindi sono andati a colpo sicuro...

Poi, come al solito: capisco che l'argomento possa portare malumore/scontenti/tristezza, ma inveire a zero sulla classe politica, anche se con simpatici anagrammi, è una cosa che dovreste fare su siti di cui siete direttamente responsabili voi, e non il WM di Xr-Italia.com. Chi ha orecchie per intendere...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Citazione di: XR17 il Novembre 19, 2005, 12:34:12 PM
Poi la prima volta che apro il motore ci butto dentro di tutto, così vediamo se mi fermano!  :angry2:
Occhio a non buttarci dentro la sabbia che senò si ferma da solo.... :lol2: :lol2: :lol2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: Ste003 il Novembre 18, 2005, 19:13:48 PM
Come al solito i parlaMERDARI pensano solo alla loro bella poltrona....

non ho parole per commentare l'argomento!

...sono tristemente d accordo.. :-[

daniele79xXx

Grazie CiaK della notizia (anche si mi hai rovinato la giornata e .......)
Non se ne può più. Io mi tengo anche in tasca dei sassi da tirargli sul vetro in caso mi inseguino.

naturalmente sto scherzando ...ma non se ne può proprio più. :-\

MartY

Citazione di: Fred Krueger il Novembre 20, 2005, 18:28:25 PM
Poi, come al solito: capisco che l'argomento possa portare malumore/scontenti/tristezza, ma inveire a zero sulla classe politica, anche se con simpatici anagrammi, è una cosa che dovreste fare su siti di cui siete direttamente responsabili voi, e non il WM di Xr-Italia.com. Chi ha orecchie per intendere...

Quoto!
Stiamo calmi! E mettiamo il casco, che fa bene alla salute! E speriamo che le Forze dell'Ordine siano più sagge della classe politica.

MY