Menu principale

OLIO di GOMITO... ma che pedane OFF-ROAD che mi sono fatto...

Aperto da Pablo, Novembre 19, 2005, 23:44:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Stasera ho finito la moto...
Mi sono montato il mono anche se devo trovare le viti della misura giusta... Ora va bene ma è da sistemare (giusto per fare il pignolo)
Poi ho montato tutte le plastiche... (era a pezzi) ed in fine guardando le pedane... mi sono detto...

QUASI QUASI... (sono larghissime ma erano tutte rovinate e ormai arrotondate)  ::)

Allora le ho smontate... pulite... carteggiate!!! ed ho rifatto le punte dove appoggia lo stivale... Direi che sono venute discretamente bene!!!

Ecco un paio di foto (sempre fatte con il cell) per portarvi il risultato finale... Ovviamente una fatta e l'altra no... per farvi vedere la differenza!!



Pablo




Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Novembre 19, 2005, 23:44:32 PM
Allora le ho smontate... pulite... carteggiate!!! ed ho rifatto le punte dove appoggia lo stivale... Direi che sono venute discretamente bene!!!

Hai preso spunto da un vecchio numero di Motocross ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura


Noisemaker

Pablo che cosa hai usato per farla venire così splendente?
Semel in anno licet insanire....

Pablo

Citazione di: Noisemaker il Novembre 20, 2005, 21:52:05 PM
Pablo che cosa hai usato per farla venire così splendente?

Erano verniciate (come vedete in una foto) ho semplicemente usato una spazzola di ferro... E sotto erano già così lucide!!!

Ma è ferraccio... ho la sensazione che si arrugginiranno presto!!!
Proverò ad avere un minimo di cura e ad ognoi lavaggio passo il compressore e una spruzzata di CRC/WD40 o simili... vediamo se durano...  ;)

Cmq sono venute molto bene... forse un pò troppo APPUNTITE!!
Oggi nel primo giro con la CIMICE... facevo fatica a muovere i piedi...  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

pablo, compra una bomboletta di trasparente sintetico.
gli dai una bella lavata con del diluente, le asciughi e gli dai un bel paio di mani...
le pedane ti ringrazieranno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Concordo con il WM ... dopo un paio di giorni dal lavoro eseguito dovrebero iniziare ad ossidarsi, anche se non le usi e non le lavi !!  :-\
Vai di vernice trasparente !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROCKY

...le ho viste domenica...i denti di uno squalo sono meno appuntiti!!  :hahaha:  :hahaha:

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Citazione di: Webmaster il Novembre 21, 2005, 01:14:02 AM
pablo, compra una bomboletta di trasparente sintetico.
gli dai una bella lavata con del diluente, le asciughi e gli dai un bel paio di mani...
le pedane ti ringrazieranno..

Oggi pm sono fuori ufficio e mi compro questo spray...
Ma scusate... il contatto con lo stivale... non fa venire via la vernice?

Quindi il procedimento è smonto le pedane... le lavo le asciugo!! Passata con il DiLUENTE ALLA NITRO e poi una volta asciutte un paio di mani di questo spray trasparente...
nessun antiruggine o altro?

Citazione di: ROCKY il Novembre 21, 2005, 13:40:01 PM
...le ho viste domenica...i denti di uno squalo sono meno appuntiti!!  :hahaha:  :hahaha:

ROCKY

Azz... Davvero!!! Forse ho esagerato!!!  :D se non mi bucano le suole è un miracolo!!

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Tetomotard

azz....ma al mattino ti fai la barba con le pedane...?!?!!?! ;D ;D
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Webbo

il trasparente solo se vuoi mantenere il colore "metal" sennò se vuoi farle argentate prendi lo zincante a freddo...
oppure uno  spray antiruggine più colore a tua scelta..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Visto che ci sei ... Pablo ... falle anodizzare !!  ;)

Dureranno di più di qualsiasi vernice !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 21, 2005, 15:31:55 PM
Visto che ci sei ... Pablo ... falle anodizzare !!  ;)

Dureranno di più di qualsiasi vernice !!  8)

Honda-Razzo.

anodizzare ? le pedane di ferro ? ma che ignovantone !  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Usti ... vero ... sono in pessimo ferraccio !!  :legnate: :svenimento:
Come non detto ...  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Belle ora lo faccio pure io, ma le faccio zincare a caldo dalla ziaca  :o
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER