Menu principale

Eicma 2005 (Web, Duga84 e Manuhellas)

Aperto da Webbo, Novembre 19, 2005, 11:50:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Partiti verso le 9:00 ci aspettavamo di arrivare in max 2h, il traffico in autostrada dopo BG e la maledetta tangenziale, per non parlare della coda per arrivare al parcheggio.. siamo riusciti ad entrare per le 12:00.

La nuova fiera è davvero bella e sfruttabile, ampi spazi e padiglioni belli grandi..
entriamo dal pad 22, dedicato principalmente agli espositori chinesi taiwanesi e co..
nulla di interessante, passiamo subito ai successivi...

la non regolarità dei corridoi tra gli stand non permettono una percorrenza lineare e si è spesso obbligati a girare attorno, con il rischio di perdersi qualcosa..

verso le 13:00 ci troviamo con il simpatico Tetomotard che si aggregherà a noi trio veronese fino alle 20:00 circa

ci concediamo un pranzetto al self service e riusciamo a vederci tutti gli stand abbastanza agevolmente.

a parer mio però anche di venerdì la gente è davvero tanta...
penso che l'anno prossimo (visto che c'è la possibilità) andrò nei giorni dedicati agli operatori.

abbiamo avuto anche il modo di incontrare Stefano80 con Gianducati, e la cellula milanese con Clivewearing, quel Clown di Pablo e Uncleroby.

Grazie a Vittorio Dall'Ara che mi ha illustrato le novità di quest'anno intrattenendosi con noi in una simpatica e tecnica chiacchierata.. ho cmq fatto presente il mio sconforto nel notare che la linea XR ormai si sta orientando ad una funzione da city-bike e non più da moto semiracing...

Ottima giornata, e bella fiera....
peccato solo per le mie condizioni fisiche (influenza galoppante) che non mi ha permesso di divertirmo al meglio.

ma bando alle ciance e via con le foto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#1
 

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: Webmaster il Novembre 19, 2005, 11:50:59 AM
ma bando alle ciance e via con le foto.
Ecco, bravo, era quello che volevo dire io, tanto ormai sui giornali si guardano solo le foto, no? :D :D :D :D
Grande WEB ;)

ManuHellas

 :D :D :D :D :D :D :D
MItico web!adesso se trovo un minutino posto anche il link alle mie.....così facciamo una bella collezione.....di moto?naaaaaaa!
Ho passato una giornata bellissima con tutti gli amici XRisti e non!
Beh, ora mi metto su imageshack e posto un pochettine di foto!
W le ciccette della fieraaaaa!!!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

#5
aò.. verso la fine eravamo così "cotti" che con le ragazze facevamo mettere in posa il duga84 con il cartello del voto...(10+.. costante)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

#6
AZZZZZ!!!!



Secondo voi questi scarichi rendono? :D


Marie...la mia ragazza!


Questa guzzi...io la guzzerei!


Questa invece, all'eicma 2004 mi ha messo la maglietta della akra!e fatalità l'ho rivista!!!


Guardate che bello questo terminale Akra...quello più in alto...versione offroad


Questa traditrice della Yamaha....per una così tradirei anche mamma Honda


CRF Spiderman Edition


Io, Giovanni di Pillo e Max Manzo tagliato


Lo scarico della nuova Aprilia...e sopra un altro miracolo della divina intelligenza


La MAMMA HONDA!!!!


La ravanabilissima ragazza della porta accanto...


La nuova gamma scarichi Leovince....HAHAHAHAHAHAHA!!!! :sfiammo:


Un pessimo dettaglio del nuovo XR400...il fanale fissato col rivetto :signur:  :cucita:  :sbocco:


Interessantissime coperture Supermotard Maxxis...molto morbide e soprattutto OMOLOGATE PER USO STRADALE!!!


Un'altra Mamma Honda... :-*


La lucidatrice di Quad...Poverina....sempre al lavoro!


Queste mi hanno chiesto il numero, ma non gliel'ho dato... ;D 8)


Beh...spero vi siano piaciute!!!
CELLERATE!
ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

duga84

Devo ancora riprendermi completamente... :disperato: ce n'erano veramente TANTE!! :love01:
Bella giornata veramente!!
Tra l'altro ho avuto anche il piacere di parlare con un Grande Campione del mondo delle moto che abita vicino a Milano.........NO PABLO NON SEI TU!!! :beffe: ma Trampas Parker!!

VOTO COMPLESSIVO: 10+
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

RAZZO

#8
Complimenti per la compilation del WM !!  8)

A queste :



... non gli avete detto : Ocio che TETTE-RABALTI ??  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr_Brownstone

Ancora, ANCORA!!!! Proprio bello questo salone della MO...NA!!! :vim: :vim:
Now Australian!         Who Dares Wins

Campolone

Ciao raga bellissime foto! Io sono appena rientrato e come dice manuellas adesso cellero verso la doccia, domani aggiungerò anche quelle che ho fatto io di foto, così almeno la gallery sarà completata!
Saluti
Dom
XR 600R '95

Stefano80

#11
io ne ho fatte "solo" 96..   eccole...

   
Questo gioiello è un guzzi a cui sono stati ricostruite ex-novo le termiche.. ora monta cilindi raffreddati a liquido, teste con doppio asse a camme con scarichi laterali e alimentazione al centro della V .. praticamente ruotate di 90°, per poter montare frontalmente la distribuzione a cinghia!!!  (in origine era un aste e bilancieri!!) . più tutta la ciclistica completamente rifatta, telaio artigianale compreso!!  :-*


Un Ducati (credo) 851


Un KTM a 3 ruote..


Queste sono due YZ-F, la prima monta una frizione automatica (  :-[ ) e la seconda è leggermente modificata...

 
Un paio di off.. le TM sono fantastiche!!!


La MV Brutale..

 
Husquarna motard... veramente bella!!


La moto di un certo Valentino Rossi ..  ::)


Un sistema per avere 2 ruote motrici.. realizzaro a coppie coniche.. un po un porcata visto che richiede l sostituzione del telaio!! per far passare un albero di trasmissione ed alloggiare un pignoni e ingranaggi cari..   bah..   ???


Credo la M1 dell'ultima gara della MotoGP 2005..  molto bella la colorazione!!

 
CRF in colorazione "spiderman" ..  bella e originale!!

 
Questo gioiello è la VYRUS, telaio ricavato dal pieno, sospenzione anteriore a braccio con sistema antiaffondamento, ammortizzatori privi di molle (ad aria) - Motore Ducati 2 Valvole penso sui 1000cc


Moto Guzzi MGS-01 , se non ricordo male realizzata per le gare di endurance da 3 preparatori e poi diventata "ufficiale" dopo una o due stagioni.. monta motore Daytona a 4 valvole

 
Alcune moto da GP Aprilia


La Bimota TESI, credo l'unica moto con sospensione anteriore a braccio oscillante messa in produzione..  questa penso sia una nuova versione, mi sembra diversa da come la ricordavo..  Monta motore Ducati a 2 Valvole sui 1000cc


Suzuki GSX-R in colorazione Corona..  Bellissima!!!   :-*

   
La muova Ducati..  beh, ha un suo perchè...  sicuramente più bella della Multistrada..

   
   
Questa è la WRM, un prototipo spettacolare!!

 
Questa è "Millona", special con motore Ducati 2 Valvole realizzata dal Team NCR

   
   
   
Questi sono un po di particolari del CRF ad Iniezione realizzato da Daverio Formula

   
Un altra special motorizzata Guzzi..  non riconosco le termche, potrebbero essere di un mototre "datato"
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Stefano80

#12
e ora le foto serie..   :-*

       

       

       

       

       

       

       

     

     

       
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Si in effetti mi sono divertito molto...
RAGAZZE a parte... (io vado a vedere le moto)  ;) Sono stato in compagnia dello Zio e di Clive... (MICHELE!!) Incontrando poi I Veronesi (poco prima di andare via) e qualche giro fatto anche con Silvio e due suoi colleghi...

Non ho foto da postare... Hanno già fatto tutto!!!
Ma per MANUHELLAS ecco due foto troppo belle...


Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

jacy

allora ieri subito dp essere uscito da scuola sn andato all eicma(penso sappiate tutti cosa sia..)cmq subito cn la mia xr a fare sterrato poikè x adexo ci sn parcheggi ancora in cantiere.Bhe cmq dp essere entrati ed aver pagato la modica cifra di 16 euro ci siamo incamminati x quel pomeriggio ke sarebbe diventato divertentissimo.......
abbiamo girato subito un bel po all interno della fiera.....c è anke lo stand delle xr dall ara....cn un addetto molto simpatico e disponibile,poi da li ho deciso di vedere la marmitta x la mia xr 125 l e ho trovato l arrow,ke ha un prezzo esorbitante....quasi
360 euro....ma ke xò mi da 3,5cv in +...e nn sn poki....cmq poi da quest anno la fiera ha la parte outdoor e li abbiamo potuto ammirare la gara supermotard di KTM.....molto ma molto bravi...tra i quali vi era ruben xaus(caduto 4volte nella 1manche)ahahahah :D e mika kallio......poi abbiamo anke visto andrea cairoli....allo stand della airoh....cmq è stato veramente divertente nn sl x le moto ke c erano ma anke x altro[ki ha orekkie x intendere,intenda!]....
cmq buona fiera x quest ultimo gg.......
voto finale alla fiera:9/10...
ciao a tutti....
jacy
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........