Menu principale

Eicma 2005 (Web, Duga84 e Manuhellas)

Aperto da Webbo, Novembre 19, 2005, 11:50:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Madonna... quella WRM è uno spettacolo... :-*
Semel in anno licet insanire....

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ManuHellas

Citazione di: jacy il Novembre 20, 2005, 11:40:54 AM
allora ieri subito dp essere uscito da scuola sn andato all eicma(penso sappiate tutti cosa sia..)cmq subito cn la mia xr a fare sterrato poikè x adexo ci sn parcheggi ancora in cantiere.Bhe cmq dp essere entrati ed aver pagato la modica cifra di 16 euro ci siamo incamminati x quel pomeriggio ke sarebbe diventato divertentissimo.......
abbiamo girato subito un bel po all interno della fiera.....c è anke lo stand delle xr dall ara....cn un addetto molto simpatico e disponibile,poi da li ho deciso di vedere la marmitta x la mia xr 125 l e ho trovato l arrow,ke ha un prezzo esorbitante....quasi
360 euro....ma ke xò mi da 3,5cv in +...e nn sn poki....cmq poi da quest anno la fiera ha la parte outdoor e li abbiamo potuto ammirare la gara supermotard di KTM.....molto ma molto bravi...tra i quali vi era ruben xaus(caduto 4volte nella 1manche)ahahahah :D e mika kallio......poi abbiamo anke visto andrea cairoli....allo stand della airoh....cmq è stato veramente divertente nn sl x le moto ke c erano ma anke x altro[ki ha orekkie x intendere,intenda!]....
cmq buona fiera x quest ultimo gg.......
voto finale alla fiera:9/10...
ciao a tutti....
jacy

Scusa ma credo che tu abbia fatto un po' di confusione... :D :D   Credo che il simpatico e disponibile "addetto" allo stand dall'ara sia stato il buon Vittorio Dall'Ara e poi quell'altro che hai visto penso sia stato Antonio Cairoli!
ManuH.


Uploaded with ImageShack.us

ManuHellas

Scusate dimenticavo....
GRAZIE PABLO!!!!Per le foto!
Cellera
ManuHellas :)


Uploaded with ImageShack.us

jacy

ah si buono a sapersi......nn fare il figo.!
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

Campolone

#22
Ragazzi ecco le mie, ne metto solo alcune altrimenti avremmo troppi doppioni.
I caschi Airoh:


La suzuki di Carmichael:


La nuova Hornet:


Il 250 di Pedrosa:


La bellissima Megane Gale:


Uno Spooterone Piaggio:


La nuova Cagiva Mito 125:


La suzuki di Troy Corser:


E poi visto che nessuno l'ha fatto eccovi la moto del campionissimo Tony Cairoli:


Infine due chicche, le vecchie Cagiva di Orioli e Kocinski:

XR 600R '95

Pablo

Citazione di: ManuHellas il Novembre 20, 2005, 13:12:07 PM
GRAZIE PABLO!!!!ManuHellas :)

Tranmquillo... ci tenevi... ed eccole allora!!! Cazzarola siete venuti pure tutti bene... peccato per una un pelino sfuocata...

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura


...porcelloni...siete andati a vedere le gnocche, non le moto...!!!!!! :martello:

avete la mia disAPPROVAZIONE!!!!!!!! :mano: :mano: :mano:

carpe diem

la prossima volta non me le perdo....oops volevo dire non me la perdo........ la fiera :P....

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Tetomotard

Eccomi eccomi..ovviamente vi posto le più "significative"....

Hey Manu le riconosci?.......


:-* :-* :-* :-* :-*


L'amica di Duga..........


L'amica di Duga (parte seconda)....


L'amica di Duga (parte terza)........


Hey web hai notato la cura con cui è stato realizzato l'adesivo "Vizziello"......sembra quasi della stessa qualità degli xr-italia..........


Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

No ragazzi, basta!!!! Pietà!!! Certe cose mi fanno stare male!!! Questa settimana eliminerò i miei buoni propositi e mi trasformerò in uomo lupo!!!! Tremate, donne, tremate!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-