Menu principale

L'idolo della settimana

Aperto da masso, Novembre 20, 2005, 21:27:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

masso

Propongo il titolo di IDOLO DELLA SETTIMANA a:

quel tizio della provincia di Como che si è preso 150 euri di multa e -2 punti per essere stato beccato a 63km/h dove il limite è di 50km/h, e che si è presentato al comando dei vigili per pagare la sanzione con 15.000 monetine da 1 centesimo per un totale di 47kg di bronzini.

Non ha potuto pagare con questa forma perchè c'è una normativa europea che vieta il singolo pagamento con + di 30 monete.... :-[
Allora le ha donate in beneficienza alla parrocchia.


:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti:


:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Stefano80

l'ho sentita anche io..
153€ ..  15300 monetine!!!!   :D :D :D


un mito!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

MMa dove l'avete letta questa notizia...  :P
E quello dove le ha trovate tutte quelle monetine?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

Basta avere contatti (per esempio) con qualcuno che lavora in una ditta che gestisce l'affitto di macchinette per caffè, e il gioco è fatto  ;)

Mura


modifìca

LA cosa migliore della faccenda è che, quando gli hanno impedito di pagare con le monete da 1 euro, (norma europea, non sano più come passare il tempo in quel di Bruxelles !!!), ha pagato con le banconote ed ha devoluto tutte le monetine in beneficenza (credo per la mensa dei poveri del paese). Oramai col Berlusca che taglia le tasse alle regioni e comuni, questi si comprano tanti begli autovelox e danno precise "indicazioni" agli inflessibili "tutori dell'ordine" ed il gioco è fatto....e noi tutti continuiamo a prendercela in saccoccia.....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

carpe diem


RAZZO

Direi che l'idolo ... l'ha presa a palazzo !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 21, 2005, 08:46:52 AM
Direi che l'idolo ... l'ha presa a palazzo !!  :-\

Honda-Razzo.

Se è per la sanzione allora si.... ma vorrei vedere la faccia del vigile se venisse a sapere
del bel gesto compiuto dall'uomo di Como ;D io al posto suo mi sentirei una cacca ;)

RAZZO

L'ha presa a palazzo in ogni caso ... le sue monetine ha dovuto donarle per non riportarsele a casa !!  :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

in banca le poteva portare ;) , ma ha optato x una giusta e lodevole causa...

MartY

Io una volta ho fatto le stessa cosa con le vecchie 50 e 100 lire!
Ma non c'era la norma...  ;D ;D ;D ;D ;D

60mila lire (passeggero senza casco al mare mentre transitavano motorini con 2 persone senza casco, che incazzatura!!!) per circa 800 monetine. Le hanno anche dovute contare (perchè avevo detto che non ero sicuro che fossero giuste). Piccola, piccolissima soddisfazione!

MY