Menu principale

REPORT su MF firmato "Lù" (sti cazzi)

Aperto da Pablo, Novembre 21, 2005, 11:10:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sancho

Ragazzi io la butto li, SABATO 26 dalle 12/13 io e qualche amico tra cui il Fabo saremo a cadrezzate a giracchiare, è vicino a Varese, quindi abbastanza comoda da milano, mi hanno detto che è una pista da crozz tra i boschi, quindi anche l'endurista si dovrebbe trovare bene venite???????? :)

PS: brava LU, anche se non ho ancora avuto tempo di leggere ::)

masso

Beh, complimenti! Sia per il report sia per il battesimo, non male come inizio!  ;) ;)

:applausi: :applausi: :applausi:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Lu

grazie a tutti per i complimenti, sono felice che vi sia piaciuto!!! :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ciak

Andrea: Volevo solo far notare che il pistola del Rocky è immortalato in ottima compagnia ...... la moglie  :-[ :-[ :-[ che pensa ...... lì ci vai con le gentili signorine con noi rudi uomini de foresta manco ti fai vedere ....... Tana delle Tigri ti raggiungerà non temere  8) 8) 8)

Fred Krueger

Complimenti per entusiasmo e beltà!
Avrei due richieste: una foto formato A3 di quando tagli il nastro americano e una gigantografia del disegno di Ciaccia, che da come disegna ha avuto una infanzia difficile...:lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

In effetti il disegno di CIACCIA..  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Lu

Citazione di: Fred Krueger il Novembre 22, 2005, 20:34:55 PM
Complimenti per entusiasmo e beltà!
Avrei due richieste: una foto formato A3 di quando tagli il nastro americano e una gigantografia del disegno di Ciaccia, che da come disegna ha avuto una infanzia difficile...:lol2:

In effetti il disegno del Ciaccia fa proprio schifo... mi sa chce oltre all'infanzia difficile, ha pure le treza età difficile...
Per la foto formato A3, appena mi danno il cd delle foto, ti accontento ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

MAGRA

Citazione di: sancho il Novembre 22, 2005, 11:36:49 AM
Ragazzi io la butto li, SABATO 26 dalle 12/13 io e qualche amico tra cui il Fabo saremo a cadrezzate a giracchiare, è vicino a Varese, quindi abbastanza comoda da milano, mi hanno detto che è una pista da crozz tra i boschi, quindi anche l'endurista si dovrebbe trovare bene venite???????? :)

PS: brava LU, anche se non ho ancora avuto tempo di leggere ::)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


VENGO!

PORTO LA TUTA E SCROCCO LA MOTO ..... METEO PERMETTENDO

MAGRA

Citazione di: ciak il Novembre 22, 2005, 20:17:22 PM
Andrea: Volevo solo far notare che il pistola del Rocky è immortalato in ottima compagnia ...... la moglie  :-[ :-[ :-[ che pensa ...... lì ci vai con le gentili signorine con noi rudi uomini de foresta manco ti fai vedere ....... Tana delle Tigri ti raggiungerà non temere  8) 8) 8)

OCIO ... NON é SUA MOGLIE

MAGRA

Citazione di: Noisemaker il Novembre 21, 2005, 22:07:23 PM
Citazione di: Lu il Novembre 21, 2005, 13:36:16 PM
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!! mi sono troppo divertita!!!!!!



Ahhh... sei tu la Famosa LU del servizio... ::)    bè ti faccio anch'io i complimenti  :applausi:  mi sono un pò immedesimato nella "situation"...


Noise.  ;)
Ti sei immedesimato?

ma non sei uomo tu? .... beh, in effetti potrebbe aver risvegliato il tuo lato gentile

sancho

Citazione di: MAGRA il Novembre 23, 2005, 08:00:27 AM
Citazione di: sancho il Novembre 22, 2005, 11:36:49 AM
Ragazzi io la butto li, SABATO 26 dalle 12/13 io e qualche amico tra cui il Fabo saremo a cadrezzate a giracchiare, è vicino a Varese, quindi abbastanza comoda da milano, mi hanno detto che è una pista da crozz tra i boschi, quindi anche l'endurista si dovrebbe trovare bene venite???????? :)

PS: brava LU, anche se non ho ancora avuto tempo di leggere ::)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


VENGO!

PORTO LA TUTA E SCROCCO LA MOTO ..... METEO PERMETTENDO

edo è una pista da cross!!!!!!!!
Vieni con abbigliamento e moto!!

MAGRA



edo è una pista da cross!!!!!!!!
Vieni con abbigliamento e moto!!



Si lo so, é qui a 30 km, ci ho girato una volta

la moto non ho il carrello e poi neanche la licenza ... come l'altra volta entro di sfroso con la moto di un altro... faccio 2 giri e via ......


però mi sa che sabato questo ci trovi la neve.

teniamoci in contatto 8che poi ci vediamo probabilmente venerdi sera)

ciao Sancho

La Lu al limite la portate su voi da Milano

ma anche lei è senza licenza

sancho

No prblem anche io ho solo la visita, la licenza mi deve ancora arrivare.
Fammi sapere.

ROCKY

Citazione di: ciak il Novembre 22, 2005, 20:17:22 PM
Andrea: Volevo solo far notare che il pistola del Rocky è immortalato in ottima compagnia ...... la moglie :-[ :-[ :-[ che pensa ...... lì ci vai con le gentili signorine con noi rudi uomini de foresta manco ti fai vedere ....... Tana delle Tigri ti raggiungerà non temere 8) 8) 8)

....lo so che Tana delle Tigri mi raggiungerà ma è un bel pò che lo dice heheheheheh....  :bat:.  L'ultima occasione, la due ore a coppie, se non veniva spostata io ci sarei stato!!! Mapperchè non venite voi dalle nostre parti ??  :birra2:

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Noisemaker

Citazione di: MAGRA il Novembre 23, 2005, 08:03:15 AM
Citazione di: Noisemaker il Novembre 21, 2005, 22:07:23 PM
Citazione di: Lu il Novembre 21, 2005, 13:36:16 PM
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!! mi sono troppo divertita!!!!!!



Ahhh... sei tu la Famosa LU del servizio... ::)    bè ti faccio anch'io i complimenti  :applausi:  mi sono un pò immedesimato nella "situation"...


Noise.  ;)
Ti sei immedesimato?

ma non sei uomo tu? .... beh, in effetti potrebbe aver risvegliato il tuo lato gentile


Minkia Magra che spirito che hai..... che divertente, mi hai fatto quasi venir voglia di :smoker5:!!!
Semel in anno licet insanire....