Menu principale

la marma-----

Aperto da jacy, Novembre 21, 2005, 16:43:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jacy

Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

uncleroby

L'Husqy WRE/SM 125, quella col miscelatore separato per intenderci nasce con un motore da circa 28 CV alla ruota.

Le ultime versioni depotenziate misurano circa 12/13 CV alla ruota.

Più che un problema di sciupone (o marma...), per riportarla alla potenza "originale" è necessario eliminare le strozzatura al carbura, ecc.

Puoi chiedere info su www.fazzolettirossi.it o su www.ultramotard.com

Col tuo ... xr... non arriverai mai alla potenza di un Husqy stappato, che è una bella bestiola, quello di Dan montava un Mikuni 35 e volava... :)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Che io sapia gli husky 125 non hanno alcun fermo al carburatore, ma solo alla marmitta. Il fermo al carburatore è in realtà il carburatore stesso da 28 da sostituire con il classico 34  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

Citazione di: gianpivr il Novembre 23, 2005, 15:16:46 PM
Che io sapia gli husky 125 non hanno alcun fermo al carburatore, ma solo alla marmitta. Il fermo al carburatore è in realtà il carburatore stesso da 28 da sostituire con il classico 34  ;)

OOOps,

Io ne ho provata solo una stappata... :)

gianpivr

Citazione di: uncleroby il Novembre 23, 2005, 15:26:32 PM
OOOps,

Io ne ho provata solo una stappata... :)
Te credo che volava... un amico di mio fratello mi ha fatto provare la sua husy 125 sm nuova nuova ed il ciao elaborato di mio fratello va più forte...  :D

jacy

Citazione
Te credo che volava... un amico di mio fratello mi ha fatto provare la sua husy 125 sm nuova nuova ed il ciao elaborato di mio fratello va più forte...  :D
Citazione

ahahahahaha...bella questa...no xkè adexo alcuni miei amici fanno i fighi ke prendono l husky,ti do la merda(scusate il linguaggio),cmq lo so ke la mia nn andrà forte e io li ho risposto venite a fare i buffoni sullo sterrato ke poi mi diverto + io ke voi....aahahahaha....
poi inoltra ha anke un bel prezzo l husky....ALTO!e poi ora ke lo comprano....io avrò il mio 400....e ciao ciao li farò cn la manina nn credete?!?!?

jacy ;D

daijiro e fabrizio sempre cn noi!

Blashyrkh

Oddio, non li sopporto tutti quei fighetti tutti firmati che prendono l'Husqvarna 125 motard solo perchè va di moda per fare i fighi (scusate la ripetizione)..
Qua a Milano stanno spuntando come funghi e sono qualcosa di insopportabile..

L'unica risposta è un sorpasso a tutta manetta con XR 400R tassellato con scarico aperto, un rombo di tuono grezzo che li rimpicciolisce da quelle checche che sono  ;D

P.S.: Scusate l'O.T.  ;)

gianpivr

Bhè Blash, mi pare la classica battaglia contro i mulini a vento. Forse non hai mai pensato al fatto che husky è uno dei 125 più economici e in quella fascia economica è indubbiamente il più bello. Poi ti voglio far presente che quelle checche di norma hanno 16 anni e che necessitano spesso di un mezzo di trasporto. Sono ben felice che si prendano il sm piuttosto che scooter o stradale 125.
Per il sorpasso che fai a manetta a scarico aperto su un 16enne con 125, bhè sei fortunato che la "checca" non abbia un honda, un kl o un tm e... chissà che non si incazzi...

Blashyrkh

Guarda, considerando il tono con cui ho fatto il mio intervento, non ti rispondo neanche  ;)

jacy

grande Blash....xkè lo comprano xkè va di moda....la moto si sceglie x i propri gusti e
poi...nn dico nulla contro,xkè è 1bella moto....ma molta e vi assicuro molta gente
ke konosco ha avuto problemi...cn l husky bho!

alexa

Chi è "grandetto", e da ragazzino non ha fatto almeno una volta lo sborone, scagli la prima pietra! :P

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

uncleroby

Io capisco Jacy: quando ero ragazzino avevo un vecchio Fantic Motor Caballero e i fighetti col "nuovo"  Fantic Enduro mi sfottevano: mica ear colpa mia se non potevo permettermelo!

Uncleroby

jacy

nn è il problema di xmettermelo.....ma nn mi convince x niente quella moto....aveva la possibilità di
comprarla....ho visto una moto ke costavo poko x un 125(2.400euro),motore 4t indistruttibile,affidabile,comodo, gomme
enduro,suono soft...ma ke kazzo sputa fuori l aria da bomba cosa ke il 2t nn fa!bhe poi colui ke me l ha venduta(concessionario)ci guadagnava molto a vendermi l husky ma mi ha detto poco affidabile motore 2t spintissimo,e potente....ogni 2 x 3 bisogna cambiare cinghia ecc......e facendo 2calcoli ho detto questa sarà la mia prima moto...anke
xkè così ho risparmiato dindini ke poi verrano investiti nel cambio di cilindrata tra 1annetto +o-....

X ME SEMPRE E CMQ XR..............
jacy!!!!!!

XR17

Quando avevo 15 anni i fighetti avevano il motorino truccato e io l'originale e mi dicevano: ma dai, perchè non ci butti su qualcosa? Ti do i paglioni!
Adesso che ne ho 18 i fighetti hanno ancora il 50 truccato e quanda arrivo io stanno zitti!
Anche perchè il flebile suono del mio scarico copre le loro voci!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

jacy

stessa cosa ke farò io....loro cn l husky 125 io cn xr400r.............ahahahah vedremo! :D