Menu principale

MINIREPORT sull'uscita di domenica mattina ad Arluno...

Aperto da Pablo, Novembre 21, 2005, 18:53:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Come il dice l'oggetto stesso... sarà un minireport...

Finalmente la mia moto è quasi pronta!!! E quindi ho voluto organizzare un'uscita con qualche amico nei pressi di Milano... per provare la bestiola...

Inizialmente dovevamo essere una decina...
ma alla fine molti hanno mollato per alcuni impegni!!! ma fortunatamente si è aggregato mio cugino con un paio di amici...

Appun tamento DOMENICA MATTINA ORE 9 sotto casa mia con ROCKY e DIEGO!!!

Carico la moto... e si parte!!! NON prima degli apprezzaqmenti di ROCKY... il quale però già sbavava al pensiero di aprire e fulminarmi al primo rettilineo!!!

Ok VIA!!!
Si arriva al campo di VIDIGULFO... (metà prestabilità inizialmente) ma... troviamo un bel foglio con scritto che era chiuso per qualche gg... per cause non a loro imputabili... e che a breve avrebbe riaperto!!! SPEREM...

Dispiaciuto per BLASHYRK (era venuto fin li in moto) ci dirigiamo un paio di km più a sud... da mio cugino!!!
Carichiamo la moto sul camion e si pèarte verso ARLUNO!!!

I PRESENTI!

- PABLO (CIMICIONA)
- ROCKY (K 535)
- MEX (KLX 300 R)
- BLASCHYRK (XR400)
- DIEGO (K 625 mod. vecchio)
- LUCA (mio cugino RM125)
- ANDREA (cognato di mio cugino RM250)

Arriviamo sul posto!!! Ore 10.40 circa!!! Vestizione e via...
Ci accorgiamo immediatamente che è pieno di gente che gira!! Anche tanti bambini... la prima cosa che mi viene in mente è di stare TUTTI attenti perchè non essendo una pista vera e propria non tutti tengono il giro CORRETTO e c'è il rischio di scontrarsi...

Cmq iniziamo a girare... sulla parte del tracciato che si trova subito davanti al parcheggio...
Il tempo SPLENDIDO (soleggiato) ci ha regalato un terreno fantastico... anche se molto scivoloso!!! Ma con le gomme giuste c'era davvero da fare i numeri!!!

Insomma... mi rendo subito conto che il mio nuovo ammortizzatore ha cambiato l'assetto e la guida della CIMICIONA!!! Sono Entusiasta...
Il problema rimane la gomma... MT32 (tanto apprezzata da MAGRA) io infatti non riesco a trovare il giusto feeling...

Mi accorgo immediatamente che l'amico di ROCKY... il buon Diego ha una grande manetta!!! (corre in pista da velocità)
Me li guardo tutti i compagni!!! dal primo all'ultimo...

Quello da battere è certamente ANDREA con RM250!!!  ;) BASTARDO...
E poi così giovane... porca zozza ha anche il fisico che gli concede di dare gas più di tutti...

Ma iniziamo!!!
Il giro ad ARLUNO è cambiato... qualcuno con il trattorino ha fatto delle variazioni!!! Infatti i primi 3/4 giri gnuno andava per i fatti propri... fin quando non abbiamo decido di andare tutti per lo stesso verso!!!

IL CONFRONTO CON MEX (2 KLX300 era doveroso) sarebbe arrivato da li a minuti...

Quindi si gira... io trovo subito il feeling che speravo con la mia moto... il mono mi piace... davanti tiene bene!!!
Provo un paio di saltini... e in atterraggio mi sembra meglio del DR-Z molto MEGLIO... tanto che provo addirittura a saltare in terza marcia verso la fine della mattinata!!!

DIEGO...
INSTANCABILE... Porta quel CATERPILLAR senza batter ciglio... Il suo caschetto senza visiera... Mi faceva morire!!! Cmq lui c'è da dire che è veramente VELOCE... Considerando poi che usa la moto da off dal mese di aprile...

ROCKY...
Ormai lo vedo uscire poco!! L'ultima volta poi si era fatto male!!! Ieri ha preso la giornata come PURO ALLENAMENTO... il ragazzo non DAVA GAS nemmeno quando poteva... era li solo per riprendere l'attività che in parte ha abbandonato con l'arrivo del bambino!!!  ;)
Ma... non ha perso occasione per sverniciarmi su un rettilineo....  :-\ INFAME!

MEX...
Anche lui ieri... come il sottoscritto ha fatto praticamente il primo gg in sella alla nuova moto... principalmente ha cercato di trovare l'assetto corretto!!!
La sua MARZOCCHI SHIVER davanti credo sia una cosa FANTASMAGORICA!!! Mentre dietro vedremo di risolvere quanto prima...
La differenza paragonata alla mia motina si sente... scendendo dalla mia per l'appunto e salendo sulla sua... si sente un motore pieno e pronto!!!
Anche a vedere girare le due moto insieme... il rumore della mia viene surclassato dalla verde di MEX!!!
Cmq sia... anche lui giornata da prove!!!

BLASHYRK...
Povero!!! Si è macinato una marea di km con la XR400...
Cmq il Ns amico Carlo lo vedo crescere uscita dopo uscita!!! Inizialemte in fettucciato era lentissimo... ora comincia ad impostare le curve come si deve!!!
Purtroppo è rimasto con noi pochino perchè aveva un pranzo...
Ma la prossima volta lo faccio girare mezza giornata intera e senza fermarsi!!!  :P

LUCA (il cugino)
MEZZA SEGA!!! aveva le braccia che esplodevano ad ogni sacro santo giro!!!
Davvero fuori allenamento... solitamente andava molto ma molto più forte...

ANDREA (il cognato)
BASTARDO... i cv della sua 250 2T esplodevano!!! Lui poi in settimana si allena a volte!!! Davvero bravino... NON POSSO DIRE NULLA!!!
E come già detto... la giovane età ed il fisico lo aiutano molto!!!

PABLO  :beffe: a Voi penna e calamaio!!!

Diciamo che da ricordare in particolare c'è stato il mio scontro mentre uscivo dal campo (per andare alle auto) con un PIRLA che ha tagliato il percorso facendo un salto in mezzo a dove si sosta solitamente!!!

Io fortunatamente ero in prima... appena l'ho visto arrivare ho frenato ma in fase di atterraggio mi ha preso cmq la ruota anteriore!!!
UN VERO CRETINO!!! Il bello che appena arrivato lo avevo anche pensato che bisognava stare attenti... Ma la prudenza non è mai troppa... oltretutto li dove mi ha preso giravano i bambini con le minimoto... e se avesse preso uno di loro?

Alla fine verso le 14 del pm... abbiamo deciso di rientrare alle ns dimore... non prima però di aver mangiato un panino in compagnia!!!
Ovviamente accade sempre qualcosa... infatti MEX è rimasto in tangenziale senza benzina!!! E noi eravamo già all'autogrill...  ;D PIRLAAAAAAAAA!!!!

Ciao a tutti BESTIONI!!!
E la prossima volta spero di scattare qualche fotina/filmino... e magari NON ad Arluno ma ad una vera uscita da ENDURO!!!

Pablo :banana:





Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

settimana prossima vedrò il feeling che hai raggiunto col tuo nuovo insetto puzzolente...  :diavolo2: :bat:

giangibottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

ROCKY

Domenica ci siamo proprio divertiti. Il nuovo tracciato di Arluno è veramente molto tecnico e spaccabraccia...lo consiglio a tutti per un buon allenamento!  ;)

La CIMICE del Pablo mi ha fato una buona impressione, vedremo sulle mule toste come si comporterà!
Il mio compare di avventure Africane DIEGO detto anche l'uomo di ferro con quel cancellone fa veramente paura!!!  :applausi:

Alla prox ragazzi!!
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R