Menu principale

ciao a tutti

Aperto da attila1970, Novembre 22, 2005, 09:31:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

attila1970

E' da un pò che visitavo questo sito amatoriale, veramente ben fatto e con utenti squisiti, fino a che questa mattina ho trovato il tempo di registrarmi e scrivere queste poche righe di presentazione.
Abito nell'albese (CN) da circa 5 anni. Lo scorso anno, visitando un magazino dove vendevano di tutto, ho trovato un'XR 600 del 1988. Dire che è stata una folgorazione è dire poco, infatti nell'88/89 possedevo un XR identico a quello in questione, e le sensazioni che mi regalò al tempo questa moto sono inenarrabili. Poi nel '89 ebbi un grave incidente in auto (con frattura del bacino ecc.) e da allora non riuscii più ad avviarla, fino a che nel 90 fui costretto a venderla. Da allora utilizzai sempre moto di altra natura (gsx, super tenerè, tdm, ed infine il gs 1150 che possiedo tutt'ora) sempre con avviamento elettrico e molto comode.
Dicevo che nel 2004 trovai questa xr in condizioni "critiche" (praticamente da buttare via), e visto che sono appassionato di moto quanto di meccanica decisi di "ricostruirla". Premetto che all'epoca non sapevo dell'esistenza di questo sito e quindi mi feci "spiumare" per l'acquisto di vari pezzi di ricambio (che successivamente trovai a prezzi mostruosamente inferiori sul mercatino). Scusate per la lungagine della mia presentazione (non sono logorroico ma questa mattina non ho molto da fare, si vede) ma in fondo è sempre meglio dire qualcosa in più piuttosto che in meno.
Saluti attila 1970. :)   

RAZZO

Ciao ... interessante la tua storia !!  :)

:mappa:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

che bella cosa la passione  ;D

benvenuto  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

antarctica

Citazione di: attila1970 il Novembre 22, 2005, 09:31:41 AM
.... visto che sono appassionato di moto quanto di meccanica decisi di "ricostruirla". ....

Sei capitato nel posto giusto quì !

La tua è una bella storia.
Benvenuto davvero !

antarctica  ;)
Get a ride in the wild side !

Campolone

Attila il nome è tutto un programma! Benvenuto tra i cinghiali  ;)
Dom
XR 600R '95

daniele79xXx

MartY

Ciao e benvenuto!!  :)
Saluti, MY

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Noisemaker

Benvenuto Attila!!!

Noise.   ;)
Semel in anno licet insanire....

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Tetomotard

Benvenuto!!! e se un giorno ti vuoi fare un giretto batti un colpo che ci si becca in giro!!!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!