Menu principale

Centraline ed impianto elettrico

Aperto da attila1970, Novembre 22, 2005, 09:37:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

attila1970

Possiedo un XR 600 del 1987 con l'impianto elettrico in condizioni pietose (nel corso degli anni alcuni "animali" hanno tagliato, accorciato, modificato ed eliminato alcune parti a mio avviso importanti) e molto ossidato. Ho trovato vari annunci sia per centraline che per impianti elettrici, ma non conosco le compatibilità.
Ciao, attila1970 

RAZZO

Ciao,
intanto questa è una buona base di partenza per riordinare un pò l'impianto elettrico :

http://www.xr-italia.com/download/xr600/ele-xr600-01.pdf

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

per sapere la compatibilità dei ricambi su internet c'è un servizio formidabile

http://69.213.66.54/TSWEB/Default.htm

è sul sito servicehonda.com

installando il controllo activeX puoi sfogliare l'intero catalogo honda di microfiches e codici...

io sono riuscito a dedurre che la centralina di accensione è sicuramente la stessa dall'88 al 92 e quindi anche fino al 98.. dato che viene fornita con un'unico codice

ciao e benvenuto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

attila1970

Ti ringrazio per essere stato così sollecito nella risposta, ancora una domanda -" si possono ordinare i pezzi che ho visto sul catalogo honda e farmeli mandare a casa? stocks 0 (che appare sotto il nr. dei pezzi necessari) indica che non esistono più i pezzi?
saluti

Webbo

come riferimento per gli ordini, se vuoi parlare italiano, ti consiglio waveracing.com
se vuoi fatti fare un preventivo, sopotutto sono ns sponsor..

su servicehonda non ti so purtroppo dare altre info...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

attila1970

vado immediatamente a guardare il sito.
grazie e saluti